Lol tu sei un pazzo a fare domande a *******... manco sanno l'inglese base :-)
Visualizzazione stampabile
Lol tu sei un pazzo a fare domande a *******... manco sanno l'inglese base :-)
Sempre meglio che scrivere a certi rivenditori italiani! In quel caso la comunicazione potrebbe somigliare a qualcosa del genere:
Potenziale Cliente:
"Potreste dirmi, cortesemente, se il device ha la funzione NFC, se è LTE e se ha il Miracast?"
Rivenditore modello 1:
" E che ne so io! E' grande, più grande di S4 e funziona benissimo...è veloce!"
Rivenditore modello 2:
Ehm, si questo smartphone va in internet che è una bellezza! Fidati!
Rivenditore modello 3:
" A Miracast e soreta!"
Rivenditore modello 4:
"Senti, il sito originale sono io e il telefono ha qualunque cosa, pure quelle che chiedi tu, anche se non ho capito di cosa parli...e poi ho il prezzo migliore e spedisco dall'Italia e io sono la garanzia. Chiaro?"
Rivenditore modello 5:
"NFC a me? Se ti prendo da vicino ti spacco la faccia!"
Rivenditore modello 6:
"Cosa intendi con LTE? La protezione trasparente?"
Rivenditore modello 7:
"NFC a mammeta!"
Ovviamente non sono tutti così...ce ne sono anche di peggiori. :)
Ke ridere rotfl rotfl
Ammesso che il JIAKE non abbia NFC (cosa da verificare),
devo dire che i venditori di aliexpress sono abbastanza onesti, in generale:
guardando la recensione video di pandawill, al minuto 4:03 si può vedere nelle impostazioni l'opzione NFC ,
per questo io ero abbastanza sicuro che il device l'avesse
Ma per conferma ho chiesto a un venditore, il quale mi ha detto di no...
devo dire che io a quel punto ho insistito un pò, chiedendogli di verificare... ma lui mi ha detto che era sicuro e che aveva a fianco il 'product engineer' di JIAKE
Un altro invece mi ha detto in prima battuta che si, aveva l'NFC... ma quando gli ho chiesto 'can you double check it' mi ha detto di no,
che non ce l'avevano in stock, e mi ha consigliato di prendere il THL rotfl
...quindi insistendo un pò sembra che la verità venga fuori...
in teoria avrebbero potuto dirmi di si e poi inventarsi qualche scusa
ahahahahaha! :)
Sempre meglio!
Se vai su 1949deal, passa il mouse su "Mobile Phone" e po fai click su "Umi" nella sezione "Brand Phone", il primo telefono che compare in alto a sinistra è l'UMI X3. Costo $299 e compare "Out of Stock". Hanno tolto il pulsante "acquista" ma rimangono le caratteristiche (che prenderei con le pinze...):
Umi X3 MTK6592T Octa Core 2.0GHz Android 4.3 Smartphone 3GB Ram 32G Rom 5.5 Inch FHD IPS OGS Screen 16.0MP Camera White
- MTK6589T Octa Core 2.0GHz
- 3G Ram 32G Rom
- 5.5 Inch FHD IPS OGS Screen
- 16.0 MP Rear Camera 8.0 MP Front Camera
- Android 4.3 OS
- Support Multilanguage, 3G, GPS, WIFI, Bluetooth, etc.
Mir14 è quello che dicevo io cioè non è acquistabile...forse mi ero espresso male...comunque io sono sicuro delle specifiche quando lo vedo sul sito ufficiale...poi dai cinesi bisogna stare comunque lo stesso in allerta ;)
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
esattamente, pensate a quel che e' successo con MLAIS MX69 pro, che alla fine e' stato spedito con caratteristiche inferiori, e poi si sono inventati l'MX69T Pro che era uguale alle stat iniziali -.-
Vi posto la risposta del sito ufficiale iocean riguardo l'uscita e i prezzi dell x8 e g7: Hi,G7 will be on sale mid of Feb. X8 will be released end of Feb. The prices will be announced that time.
*
Brs
uffa,
del mio elenco,
che riporto di nuovo qui,
THL T200 6.0 FHD
JIAKE V8 6.0 HD
STAR W-9208 6.3 FHD
INEW I6000+ 6.44 FHD
MPAI MP-i9200+ 6.44 FHD
GOOPHONE S4 MAX 6.44 FHD
ho già scartato :
THL perchè è caro (più di 250 con spedizione)
JIAKE xche non ha NFC e non si capisce niente cos'ha e non ha,
INEW 6000 xche ho letto sul forum le vicissitudini di ha comprato il vecchio INEW (scarsa ricezione, fotocamera scarsa, lag vari) ecc, ed è caro come il THL
adesso passo ad analizzare in dettaglio pregi e difetti degli altri
STAR W-9208 6.3 FHD
MPAI MP-i9200+ 6.44 FHD
GOOPHONE S4 MAX 6.44 FHD
vediamo qual'è il meno peggio...
mi piacerebbe prenderne uno con l'interfaccia di samsung, va benissimo un clone del galaxy mega 6.3 ma che funzioni bene , abbia NFC, MIRACAST, AIR GESTURE (native) , MULTIWINDOW, PENNA tipo S-PEN, e abbia una BUONA FOTOCAMERA...
ma accidenti non lo trovo... dovrò forse comprare l'originale??... non sia mai detto! rotfl
Consigli?
E, se state seguendo i due thread di questo risibile device, saprete certamente del numero infinito di problemi che sta manifestando (in entrambe le versioni). Sono stato fortunato a liberarmi Mlais MX69 PRO in poche ore! Ho rischiaro molto seriamente di prendere una grande fregatura. Ad oggi, 24 gennaio, continuano a mancare nuove recensioni, sia di privati, che di 'specialsiti'. Qualcosa dovrà pur significare.
Se puo' essere utile ad altri utenti.
Il 23 mattina mi è arrivato un goophone n3.
Lo accendo alle 19.30, qualche configurazione account, due applicazioni installate.. prime sensazioni:
-1 bello schermo (provengo da un S3)
-2 gracilino, moltoo sottile, ma gracilino.
-3 audio .. beh è quello che è... usabile, niente di più
-4 accessori decenti.
Ore 20:08 Procedo ad un backup con mtkdroidtools v2.5.3. Meglio mettere le mani avanti..
Apro il coperchio...la batteria non è da 2800mA come descritto.. ma da 3200mA.. beh meglio!
Model number: N9000+ ... scritte goophone.. solo sul coperchietto.. bohh.
Backup effettuato grazie anche alle utili informazioni dei vari forum.
23/01/14 20:12:56 Model : 2709_v92_jbaol1
23/01/14 20:12:56 Build number : 2709_v92_jbaol1_20131224
23/01/14 20:12:56 Build date UTC : 20131224-054636
23/01/14 20:12:57 Android v : 4.2.2
23/01/14 20:12:57 ls: /system/recovery-from-boot.p: No such file or directory
23/01/14 20:12:57 Kernel v : 3.4.39 (root@android) (gcc version 4.6.x-google 201
20106 (prerelease) (GCC) ) #1 SMP Tue Dec 24 16:56:55 CST 2013
23/01/14 20:12:57 --- NOT Root Shell
23/01/14 20:12:57 ls: /system/bin/su: No such file or directory
23/01/14 20:12:57 ls: /system/xbin/su: No such file or directory
23/01/14 20:12:57 Uboot build v : ----- deve essere root shell
23/01/14 20:12:57 LCD Driver IC : ----- deve essere root shell
23/01/14 20:12:58 Baseband v: MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V21, 2013/11/22 19:00
23/01/14 20:13:02 --- Disconnect from device
Si fa tardi, alle 22.30 guardo in muto un video da youtube, sento qualche strano rumorino, ... lo schermo si spegne (nero...) e stop...
Come potete immaginare la carogna mi sale in spalla.
Ho cercato di riavviare infinite volte, entrare in recovery, usare mtkdroidtools per farne di ogni... niente.
Stamattina, preso da furore agonistico, faccio il download da needrom dell'unica rom presente .. perchè il telefono non ha schermo acceso, ma sembra vivo, se ci passo le dita sotto lo sblocco (unlock), sento anche i suoni dell'unlock!
Flash_tool e via .. rom caricata... un bel riavvio.. e... niente.. come prima
24/01/14 08:47:37 Model : N9000+
24/01/14 08:47:38 Build number : N9000+_20131224
24/01/14 08:47:38 Build date UTC : 20140106-085428
24/01/14 08:47:38 Android v : 4.2.2
24/01/14 08:47:39 ls: /system/recovery-from-boot.p: No such file or directory
24/01/14 08:47:39 Kernel v : 3.4.39 (root@android) (gcc version 4.6.x-google 20120106 (prerelease) (GCC) ) #1 SMP Tue Dec 24 16:56:55 CST 2013
24/01/14 08:47:39 --- NOT Root Shell
24/01/14 08:47:39 ls: /system/bin/su: No such file or directory
24/01/14 08:47:40 ls: /system/xbin/su: No such file or directory
24/01/14 08:47:40 Uboot build v : ----- deve essere root shell
24/01/14 08:47:40 LCD Driver IC : ----- deve essere root shell
24/01/14 08:47:56 Baseband v: MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V21, 2013/11/22 19:00
24/01/14 08:48:14 --- Disconnect from device
Fino a stamattina sentivo i rumori di sblocco passando il dito... adesso nemmeno ci prova più.
Tutto silente e nero.
Ho contattato goophone.cc via email.. sono in attesa di capire come fare l'RMA... più propenso al refund che alla riparazione.
A naso.. come dicevate.. meglio star lontani da Goophone.... o sono solo molto molto sfortunato ?
Zatto
grazie Zatto delle informazioni che ci hai portato.
quindi il goophone n3 e' un rebrand del Tianhe H9008, e a questo punto oserei dire che Orientphone N8,Goophone N3 e Tianhe H9008 son la stessa cosa (correggetemi se sbaglio).
Io ormai non prenderei piu' per oro colato quel che c'e' scritto nella batteria (3200 mAh) potrebbero essere valori fittizzi stampati nell'etichetta, poi la realtà magari e' che sono anche 2500 mAh e noi magari non lo sapremo mai.
Mi spiace per la disavventura che hai avuto, pero' paradossalmente con il fatto che sia un goophone forse potresti ricevere un minimo d'assistenza,
io fossi in te chiederei il rimborso... spero solo che non ti facciano storie del tipo "hai rootato, cambiato rom etc"
sarebbe una tristezza...
Ciao, ho acquistato questo smartphone "HDC Galaxys Nota 3 Vitas-MTK6592" giorno 20 gennaio e penso che dovrò attendere la fine delle festività per il loro capodanno, comunque desideravo sapere le vostre opinioni su questo cell e a tal proposito queste sono le caratteristiche:
Modello: HDC Galaxys Nota 3 Vitas
telefono: Bar, schermo multi-touch, touchscreen capacitivo da 5,7 pollici
Sistema operativo: Android 4.2.1 OS
Processore: MTK6592 Octa core 1.7GHz
Dimensioni dello schermo: 5,7 pollici touchscreen HD IPS
Reulotion dell'esposizione: 1280 * 720 pixel
Supporto colore: 16 milioni di colori
Tecnologia schermo: Multi-touch screen
Camera: 18.0MP fotocamera posteriore + 8.3MP fotocamera anteriore, zoom digitale
Tecnologia per la connettività: GSM + WCDMA (Normal + Micro Simcard)
Banda di rete: GSM 850/900/1800/1900 MHz WCDMA 850/2100MHz +
Tecnologia di dati: EDGE, GPRS
Bluetooth: Bluetooth 2.1 + EDR
WLan: Wi-Fi IEEE 802.11 b / g
USB: USB 2.0
GPS: GPS / A-GPS (integrato nel chipset GPS)
OTG: Supporto
Video Player: AVI, MP4, 3GP, MOV, MKV, FLV
Audio Player: FLAC, APE, MP3, OGG, AMR, AAC
Immagine: JPG, PNG, BMP, GIF
Messaggio: SMS, MMS, Email
Rubrica: 10000 contatti
Brower: HTML
Radio: FM
G-sensor
Interfaccia / Porta: 3.5mm jack / mini USB
Batteria: Li-batteria (3200mAh)
Memoria: 3GB di RAM, 32GB di ROM
Dimensioni: 155.3 * 80.4 * 8.2
Peso: 169
Ciao nardita...dove lo hai acquistato?lo avevo visto anch io ma credo che le specifiche non siano reali....ti auguro di si ma io sono molto dubbioso
scordati che abbia 3GB di ram, rotfl
ne avrà al massimo 2gb
personalmente spero che abbia anche 32gb e non 16gb. in quel caso sara' solo un rebrand dell'h9008
scordati anche la camera da 18mpx rotfl
Ciao sirianstar....appunto i 3gb impossibili...poi anche la fotocamera da 18 mpx impossibile...e poi a me non risulta al momento un hdc mt6592 ufficiale....mah
Sirianstar per i modelli c è anche il goophone s4 max e fra poco lo zopo zp990+(però questo non c è ancora e quindi hai fatto bene a non metterlo..tanto lo conosci)...anzi già che ci sono secondo te meglio zp998 o zp990+?il 990 mi piace di più per lo schermo più grande..grazie
Aggiornato il Micromax Canvas Knight A350, che e' stato rilasciato in Russia.
Vi ricordo che questo modello della compagnia indiana monta 5" FHD, 2GB-32GB, 16 Mpx di fotocamera posteriore,
e 2350 mAh di batteria, il tutto in soli 7,3mm di spessore con una linea che ricorda quelle degli iPhone.
Ah ve l'avevo detto che monta la versione 2,0Ghz dell'mttk 6592?
Allegato 99713
@Cimu il goophone S4 max o mega? perché il mega ancora ce l'ho nei rumours, ora sto notando nel sito di goophone
hanno aggiunto N3 Lite (con schermo HD invece che FHD) e noto che il Mega non e' stato inserito (Aveva 6,5", mentre l'S4 Max ha 6,44").
S4 Max inoltre mi sembra l'Mpai i9200 o mi sbaglio? la batteria e' segnata nel goophone a 3200, a 3500 invece nell'Mpai.
ma considerando quello che ha scritto Zatto qualche post fa, e' possibile che sia stampato 3500 nella batteria anche quando goophone dichiara 3200 (magari sono quelli reali rotfl)
P.s. ragazzi plz restiamo in topic
intendevo proprio il goophone s4 max(il mega non lo vedo piu nemmeno io ma se non ricordo male aveva processore mt6589t).......poi per quanto riguarda l mpai i9200 sai che questi si somigliano tutti e poi goophone fa dei restail a quanto ne so......per la batteria ormai, come per altre cose, ci andrei sempre con i piedi di piombo soprattutto in quei marchi che non sono al "top" ;)
@Tutti
Vi ricordo che il topic di questa sezione è "RACCOLTA E RAFFRONTO OCTACORE mt6592"; non saranno più tollerati post off topic riguardanti tasse e quant'altro!
Grazie per la vs. attenzione! ;)
Tralasciando tutte le altre caratteristiche ti faccio notare che non ha il WCDMA a 900MHz; io eviterei qualsiasi modello che ne sia sprovvisto! ;)
Scusami non credo che possano scrivere fischi per fiaschi in maniera così puerile, io non appena mi rendo conto che è una truffa apro un contenzioso con PayPal è richiedo immediatamente il recupero della somma per articolo difforme....non credo proprio che si tratti di una bufala, comunque, aspettiamo l'arrivo che certamente sarà dopo la loro festività (di questo ritardo sono consapevole) e verificherò per bene anche tramite tecnici di che cellulare si tratta e soprattutto se corrisponde alle specifiche che nel loro sito vengono evidenziate. Ciao e vi terrò informati
I 3gb d ram sono impossibili... Quello è certo....e anche la fotocamera...max potrà venire fuori con antutu che è da 18mpx ma poi non è reale....
Ho scritto al sito di "fastcardtech" e mi hanno immediatamente risposto....ecco domanda e risposta tradotta dall'inglese:
Gentile cliente:
Avete chiesto una domanda:
In 2014/01/25 22:56:26
Domanda: in alcuni forum è stato detto che il telefono che si vende non è ancora in produzione, spero che questo non sia vero è che i "HDC Galaxys Nota 3 Vitas MTK6592 Octa-core" che ho comprato abbia le caratteristiche scritte sul vostro sito, altrimenti sarà costretto ad aprire una controversia con PayPal per oggetto non conforme. grazie
Ecco la nostra risposta servicer in linea:
Repaly tempo :2014-01-26 00:30:25
Risposta: Gentile cliente, non ti preoccupare, posso promettere a tutti voi siete vero grazie
Spero che queste informazioni ti può aiutare.
Comprendo che la risposta non poteva essere diversa da quello che hanno scritto ma è altrettanto vero che nessuno mi impedisce di aprire veramente una contestazione con PayPal alla luce di fatti oggettivamente rilevanti come la difformità delle caratteristiche e il prodotto inviato.
Ok loro possono scriverlo ma ti dico che non esiste quel tel con 3gb di ram......di questo ne sono sicuro...poi il resto non sono sicuro anche se non mi risulta un hdc con mt6592 ma su questo potrei sbagliarmi...sulla ram sono sicuro...poi se sarò smentito sarò felice...poi quel sito non ha pareri molto positivi in rete...poi per la contestazione e ovvio che puoi e devi ma per il rimborso devi rispedirlo al mittente e a spese tue e poi ti rimborsano e quindi qualcosina ci perdi...
Comunque quando ti arriverà facci sapere che siamo curiosi tutti credo...grazie
Certo che vi terrò informati, io non sono granché esperto e ne sono consapevole, mi affido ai nipoti che sono degli smanettoni e mi diletto considerandolo anche un passatempo, guardo in giro e ogni tanto compro......avevo già comprato in altro sito questo....xxx.aliexpress.com/snapshot/307888997.html e non avendolo trovato di mio gradimento l'ho subito rivenduto, ecco, mi diletto nel tempo libero però non mi va di essere preso in giro con notizie false .....su questo non transigo ed eventualmente richiedo il rispetto dei patti. Proprio per questo pago sempre con PayPal unico modo di pagamento che mi ha sempre garantito.
Anch'io nardita non sono la perfezione e mi inchino ai re di questo forum...però mi piace informarmi e leggere....e ora che sto cercando un nuovo terminale octacore passo giornate intere a leggere articoli e non mi risultano le info di quel tel...poi come detto magari fosse cosi perché oltre ad essere felice per te ci farei un pensierino anch io ma ho i miei seri dubbi....
...aspettiamo!
Ho trovato in quest'altro sito lo stesso cell venduto da fastcardtech e specificatamente nello store di HDC: xxx.hdcmobile.com/hdc-galaxys-note-3-vitas.html ...beh vedremo come finisce!
Ti stavo scrivendo di quel sito che però non è affidabile in quanto ne vendono uno con processore exynos 5420 e questo è assolutamente impossibile e anche se fosse(impossibile ripeto)non potrebbe costare cosi poco....comunque vedremo dopo il 10/02
Attenzione, la protezione paypal è da prendere con le pinze
Ciao a tutti, ho il dubbio amletico tra l'acquisto di 2 smartphone: il primo è lo Zopo 998, azienda seria e terminale sicuramente supportato dai forum. Il secondo , più giovane ma con tre vantaggi, il clock a 2,0 Ghz , l'estetica e il braccialetto ( anche se nn ho ancora capito bene a cosa serve...). Voi che scegliereste?!!! GRAZIE
Ops il secondo è il Tcl Idol X + S960.....scusate!
L'idol non ha lo slot microsd (per me è essenziale) e costa parecchio di più dello zopo.
Ciao Lest,
hai un bel dubbione, dato che stiamo parlando di due bei terminali.
Per ora c'e' solo lo zopo 998 in giro, per l'alcatel mi sa che bisognerà aspettare almeno dopo il capodanno cinese,
almeno io ancora non l'ho visto disponibile, ne' credo sia stato ancora rilasciato ufficialmente.
Come terminali sono belli entrambi secondo me, con l'unica pecca che la back cover lucida dell'Alcatel non incontra perfettamente
i miei gusti estetici, ma di suo ci sono ottime caratteristiche e la versione 2,0 Ghz.
il Braccialetto e' bluetooth, serve per prendere informazioni legate alle app sportive, quindi dovrebbe avere dei sensori biometrici.
Se non hai fretta, io fossi in te aspetterei in ogni caso che escano le recensioni, gli hands-on, le prove utenti, in modo che puoi essere
sicuro di cosa stai comprando o meno.
Fai conto che dato che stanno uscendo ora, i terminali presenteranno di sicuro errori di gioventù, com'e' capitato con lo zopo 998 che ha
qualche problemino che penso sarà risolto nei prossimi aggiornamenti, attualmente il black screen operating non e' implementato ancora,
e sembra verrà riabilitato a febbraio tramite aggiornamento, piu' un problemino con la riduzione dei rumori di fondo durante i video che
abbassa il volume delle voci di troppo.
io penso che questi due terminali si equivalgano abbastanza a livello di pregio, ovviamente con un vantaggio per l'alcatel riguardo le mere
caratteristiche hardware... ha piu' memoria e un processore piu' performante.
io personalmente cercavo un terminale con schermo bello grande, quindi avere 5,5" nello zopo me lo fa preferire rispetto ai 5" del Tcl.
Ma tutto sarà da verificare con le recensioni. Qualità fotocamera a confronto, impressioni, durata batteria etc...
spero di essere stato utile nel farti venire qualche dubbio in più rotfl
Condiviso il tuo appunto per quanto riguarda l'Idol; lo Zopo pur costando meno io lo eviterei perché gli mancano i 900MHz in 3g WCDMA. :(
Ho notato che questo dettaglio (3G WCDMA) viene spesso trascurato; io personalmente uno smartphone che sia sprovvisto dei 900MHz manco lo prendo in considerazione, lo scarto a priori! ;)
E' un po' come se uno prendesse un auto che può circolare solamente sulle strade normali (comunali, provinciali, statali, etc) e non possa circolare in autostrada; a mio avviso avrebbe poco senso. :cool:
Allo stesso modo le reti 3G a 2100MHz sono ormai sature per non dire ingolfate, gli operatori hanno iniziato da poco ad utilizzare i 900MHz che sono più liberi e più performanti (passano meglio attraverso i muri); perché dovremmo essere autolesionisti ad acquistare un dispositivo che non possa sfruttarli? o_O
Eventualmente se il ns prode Sirianstar all'elenco in prima pagina indicasse se hanno o meno i 900MHz potrebbe essere utile! :)
Ciao Wlf, ti avevo scritto già nell'altro topic ma mi sa che te l'eri perso, eccoti lo screenshot da parte di Marsapa della schermata engineering del 998, mi risponderai tu stesso se supporta i 900 o meno :)
https://www.androidiani.com/forum/at...8-11-19-02.jpg
questo per togliere tutti i dubbi che vi erano rimasti ;)