...aspettiamo!
Ho trovato in quest'altro sito lo stesso cell venduto da fastcardtech e specificatamente nello store di HDC: xxx.hdcmobile.com/hdc-galaxys-note-3-vitas.html ...beh vedremo come finisce!
...aspettiamo!
Ho trovato in quest'altro sito lo stesso cell venduto da fastcardtech e specificatamente nello store di HDC: xxx.hdcmobile.com/hdc-galaxys-note-3-vitas.html ...beh vedremo come finisce!
Ultima modifica di wlf; 25-01-14 alle 22:01 - Motivo: Cerchiamo di evitare i multi post; grazie!
Ti stavo scrivendo di quel sito che però non è affidabile in quanto ne vendono uno con processore exynos 5420 e questo è assolutamente impossibile e anche se fosse(impossibile ripeto)non potrebbe costare cosi poco....comunque vedremo dopo il 10/02
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
G925F
Ciao a tutti, ho il dubbio amletico tra l'acquisto di 2 smartphone: il primo è lo Zopo 998, azienda seria e terminale sicuramente supportato dai forum. Il secondo , più giovane ma con tre vantaggi, il clock a 2,0 Ghz , l'estetica e il braccialetto ( anche se nn ho ancora capito bene a cosa serve...). Voi che scegliereste?!!! GRAZIE
Ops il secondo è il Tcl Idol X + S960.....scusate!
Ultima modifica di wlf; 26-01-14 alle 09:54 - Motivo: Cerchiamo di evitare i multi post; grazie!
L'idol non ha lo slot microsd (per me è essenziale) e costa parecchio di più dello zopo.
Ciao Lest,
hai un bel dubbione, dato che stiamo parlando di due bei terminali.
Per ora c'e' solo lo zopo 998 in giro, per l'alcatel mi sa che bisognerà aspettare almeno dopo il capodanno cinese,
almeno io ancora non l'ho visto disponibile, ne' credo sia stato ancora rilasciato ufficialmente.
Come terminali sono belli entrambi secondo me, con l'unica pecca che la back cover lucida dell'Alcatel non incontra perfettamente
i miei gusti estetici, ma di suo ci sono ottime caratteristiche e la versione 2,0 Ghz.
il Braccialetto e' bluetooth, serve per prendere informazioni legate alle app sportive, quindi dovrebbe avere dei sensori biometrici.
Se non hai fretta, io fossi in te aspetterei in ogni caso che escano le recensioni, gli hands-on, le prove utenti, in modo che puoi essere
sicuro di cosa stai comprando o meno.
Fai conto che dato che stanno uscendo ora, i terminali presenteranno di sicuro errori di gioventù, com'e' capitato con lo zopo 998 che ha
qualche problemino che penso sarà risolto nei prossimi aggiornamenti, attualmente il black screen operating non e' implementato ancora,
e sembra verrà riabilitato a febbraio tramite aggiornamento, piu' un problemino con la riduzione dei rumori di fondo durante i video che
abbassa il volume delle voci di troppo.
io penso che questi due terminali si equivalgano abbastanza a livello di pregio, ovviamente con un vantaggio per l'alcatel riguardo le mere
caratteristiche hardware... ha piu' memoria e un processore piu' performante.
io personalmente cercavo un terminale con schermo bello grande, quindi avere 5,5" nello zopo me lo fa preferire rispetto ai 5" del Tcl.
Ma tutto sarà da verificare con le recensioni. Qualità fotocamera a confronto, impressioni, durata batteria etc...
spero di essere stato utile nel farti venire qualche dubbio in più![]()
Condiviso il tuo appunto per quanto riguarda l'Idol; lo Zopo pur costando meno io lo eviterei perché gli mancano i 900MHz in 3g WCDMA.
Ho notato che questo dettaglio (3G WCDMA) viene spesso trascurato; io personalmente uno smartphone che sia sprovvisto dei 900MHz manco lo prendo in considerazione, lo scarto a priori!
E' un po' come se uno prendesse un auto che può circolare solamente sulle strade normali (comunali, provinciali, statali, etc) e non possa circolare in autostrada; a mio avviso avrebbe poco senso.
Allo stesso modo le reti 3G a 2100MHz sono ormai sature per non dire ingolfate, gli operatori hanno iniziato da poco ad utilizzare i 900MHz che sono più liberi e più performanti (passano meglio attraverso i muri); perché dovremmo essere autolesionisti ad acquistare un dispositivo che non possa sfruttarli?
Eventualmente se il ns prode Sirianstar all'elenco in prima pagina indicasse se hanno o meno i 900MHz potrebbe essere utile!![]()
Ultima modifica di wlf; 26-01-14 alle 11:29
#> Regolamento FORUM <#
jbravo (26-01-14)
Ultima modifica di Sirianstar; 26-01-14 alle 12:00