CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 90 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 897
Discussione:

[INFO] RACCOLTA E RAFFRONTO OCTACORE mt6592

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Jiayu G4s - Gt-I9192

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sirianstar Visualizza il messaggio
    Ciao Lest,
    hai un bel dubbione, dato che stiamo parlando di due bei terminali.
    Per ora c'e' solo lo zopo 998 in giro, per l'alcatel mi sa che bisognerà aspettare almeno dopo il capodanno cinese,
    almeno io ancora non l'ho visto disponibile, ne' credo sia stato ancora rilasciato ufficialmente.
    Come terminali sono belli entrambi secondo me, con l'unica pecca che la back cover lucida dell'Alcatel non incontra perfettamente
    i miei gusti estetici, ma di suo ci sono ottime caratteristiche e la versione 2,0 Ghz.
    il Braccialetto e' bluetooth, serve per prendere informazioni legate alle app sportive, quindi dovrebbe avere dei sensori biometrici.

Se non hai fretta, io fossi in te aspetterei in ogni caso che escano le recensioni, gli hands-on, le prove utenti, in modo che puoi essere
    sicuro di cosa stai comprando o meno.
    Fai conto che dato che stanno uscendo ora, i terminali presenteranno di sicuro errori di gioventù, com'e' capitato con lo zopo 998 che ha
    qualche problemino che penso sarà risolto nei prossimi aggiornamenti, attualmente il black screen operating non e' implementato ancora,
    e sembra verrà riabilitato a febbraio tramite aggiornamento, piu' un problemino con la riduzione dei rumori di fondo durante i video che
    abbassa il volume delle voci di troppo.

io penso che questi due terminali si equivalgano abbastanza a livello di pregio, ovviamente con un vantaggio per l'alcatel riguardo le mere
    caratteristiche hardware... ha piu' memoria e un processore piu' performante.

io personalmente cercavo un terminale con schermo bello grande, quindi avere 5,5" nello zopo me lo fa preferire rispetto ai 5" del Tcl.
    Ma tutto sarà da verificare con le recensioni. Qualità fotocamera a confronto, impressioni, durata batteria etc...

spero di essere stato utile nel farti venire qualche dubbio in più
    Grazie a Sirianstar e gli altri x la partecipazione cosí viva ai miei dubbi.
    Ho notato gli errori di gioventù dello Zopo, ma credo anch'io che verranno presto risolti.
    Per l'idol x+ l'ho trovato su ebay it e su dhgate.... sui 350/400 $ ma effettivamente nn ho trovato recensioni. Addirittura alcuni siti mi fanno scegliere l'sd da mettere ... ma nn si può! Vedremo....

Inviato dal mio Lenovo A789 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar

Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

guarda l'alcatel e' stato presentato al CES di Las Vegas il 15 gennaio.
    da alcune fonti ho letto che dovrebbe essere forse in giro in cina, la questione principale e' che a meta' febbraio
    dovrebbe arrivare in occidente con prezzo concorrenziale.

All'inizio lo volevano distribuire col brand TCL, ma poi sembra che stiano puntando al brand Alcatel come marchio.
    nulla toglie che ci possano essere 2 versioni una tcl ed una alcatel, identiche.

sembra che ci sarà la scelta fra rom a 16gb e 32gb.

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Ciao Wlf, ti avevo scritto già nell'altro topic ma mi sa che te l'eri perso, eccoti lo screenshot da parte di Marsapa della schermata engineering del 998, mi risponderai tu stesso se supporta i 900 o meno

questo per togliere tutti i dubbi che vi erano rimasti
    Dallo screenshot appare che supporta i 900MHz; probabilmente rifarò ancora questo errore perché molti venditori continuano a dichiarare solamente i 2100MHz!
    Normalmente controllando i siti dei venditori scarto tutti quelli che non riportano i 900MHz e quelli che li dichiarano vado a controllare sul sito del produttore, non ho mai dato per scontato che se qualcuno non li dichiara lo smartphone potrebbe comunque averli ...

Eventualmente Sirianstar potresti aggiungere questo dettaglio (presenza 900MHz) in prima pagina di questo topic?

Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

si provero' a farlo, ma appunto la questione e' che solo la schermata engineering credo sia in grado di dire le reali frequenze supportate.
    Molti venditori mettono in vendita neanche spulciando il terminale che hanno messo nello shop.
    Compresa la Zopo che ha gli shop europei che scrivono 850/2100, lo shop ufficiale che dice 900/2100, e poi la realtà dei fatti
    e' che ha 800-850-900-1900-2100.

addirittura c'e' un particolare non da poco, e' segnato 21Mbps e utenti hanno detto che se lo son visti collegare a 42Mbps... su questo
    ancora sto tentando di capire la realtà dei fatti.

dei perfetti idioti direi dato che hai pagato per avere quelle frequenze nel tuo smartphone, e poi manco le pubblicizzi :P

sapere le reali frequenze dei vari terminali e' molto dura, e non credo di riuscire ad avere le informazioni certe, dato che richiedono
    la controprova da terminale.

attualmente io so che lo zopo la 900 la adotta, mentre il thl t100s mi sembra di no :P

se qualcuno mi volesse aiutare in questo compito, ne sarei molto felice, magari per i terminali che vi stanno piu' cari e su cui avete raccolto
    maggiori informazioni.

ci sono terminali che io non avrei idea di dove iniziare a cercare, partendo sempre dall'assunto che le info degli shop non sono da prendere come dato -certo-,
    quello che invece servirebbe in una lista che vuole fare da guida agli utenti.

cmq spero qualcuno voglia collaborare
    Ultima modifica di Sirianstar; 26-01-14 alle 16:33

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Sirian ho sempre piu la scimmia per il nuovo telefono...mi piace anche ilcoolpad da 7" però non capisco come fa ad essere piu largo del galaxy tab 7...mah......poi secondo te è meglio zopo zp998 o 990+?so che ti piace il 998 a te però.....

Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App

Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

io premetto che partivo che mi volevo prendere il captain 990, poi fallita l'offerta da ******* che lo voleva sballare a 118 euro, mi son detto , il prossimo deve essere octa...
    il 990 e' un bellissimo terminale, ma che presenta i suoi grossi difetti, se non altro la potenza del wifi che sembra essere bassa, ma ha dalla sua uno schermo bellissimo.

il 5.5" del 998 ha una grandezza inferiore, ma devo dire che sono cambiate anche di tanto le proporzioni dello smart, nel senso che dalle varie recensioni video mi sembra
    molto piu' maneggevole da tenere in mano od infilare in tasca, senza rinunciare ad uno schermo generoso.
    la questione del 990+ si vedrà penso fra un po' di giorni, perche' io ancora fonti di prima mano su che versione uscirà ancora non le ho trovate.
    se avrà 1 o 2 di ram, se avrà 16 o 32... se aggiorneranno e fixeranno i problemini trovati in precedenza, e che focale vorranno montare nella nuova fotocamera.
    anche perchè lo zopo 980+ lo hanno fatto uscire ad un prezzo che punta ad una fascia piu' bassa rispetto al 998, mentre
    il 990 in questi ultimi tempi e' rimasto quadcore "obsoleto" ma con un prezzo addirittura superiore al 998.
    Che vogliano puntare a farlo diventare nuova flagship dopo il 998 secondo me e' da escludere, semplicemente secondo me punteranno
    a quella fascia di mercato di big phablets che attualmente sta vedendo una grande pletora di terminali.
    Ma continua secondo me ad essere un pelo inferiore al 998, nonostante abbia la scocca in metallo... ma poi posso sbagliarmi, e qui
    i possessori di 990 potrebbero contraddirmi. Eppure nell'altro thread ho visto gente che neanche aveva il 990 da 6 mesi contenta di essere
    passata al 998, quindi non saprei proprio dire... di certo dovranno migliorarlo il terminale , a parte cose come nfc e aggiornamento fotocamera,
    ma a fixare i problemi storici quali antenne etc.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Grazie...su zopo italia lo mettono a 10 euro in più del 998 con 2gb di ram e 32 gb di rom...ho visto anch io che il 990 ha problemi di wifi e questo mi preoccupa perché uso tantissimo il wifi....uffi sempre più indeciso perché ogni giorno con tutti questi terminali cambio idea...maledetti cinesi

Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Compresa la Zopo che ha gli shop europei che scrivono 850/2100, lo shop ufficiale che dice 900/2100, e poi la realtà dei fatti
    e' che ha 800-850-900-1900-2100.
    Considerando che in Europa servono solamente i 900 e 2100, che in America del sud e nord servono solamente gli 850 e 1900, che gli 800 servirebbero in Cina ma non vengono utilizzati, a mio avviso hanno addirittura esagerato!

addirittura c'e' un particolare non da poco, e' segnato 21Mbps e utenti hanno detto che se lo son visti collegare a 42Mbps... su questo
    ancora sto tentando di capire la realtà dei fatti.
    Sul sito del produttore viene dichiarato 42Mbps, ma comunque la velocità nominale di collegamento è spesso ininfluente rispetto alla reale velocità di navigazione!

ci sono terminali che io non avrei idea di dove iniziare a cercare, partendo sempre dall'assunto che le info degli shop non sono da prendere come dato -certo-,
    quello che invece servirebbe in una lista che vuole fare da guida agli utenti.
    A mio avviso più che gli shop bisogna controllare le caratteristiche pubblicate dal produttore.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Pure io punto ai 900 MHz su WCDMA.
    Pare che finalmente che lo zopo abbia questa frequenza... grazie per l'immagine!
    Oltre al tcl idol X+ e zopo 998, sto considerando anche iocean X7S Elite....
    Ultima modifica di Mir14; 26-01-14 alle 18:39

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao a tutti raga! Seguo il 3d con interesse. a giorni dovrei ordinare il nuovo cello ed ero indirizzato sul POMP C6S, da quello che leggo su internet sem bra una bomba qui però non lo avete inserito... semplice svista o cosa? Beh... dovrebbe trattarsi di un terminale da 5.5" fhd, dotato di: nfc, mhl, otg, 2gb di ram, 32 di rom, batteria da 3000mah, bluetooth 4.0, g-sensor, proximity, compass, e le due fotocamere dovrebbero essere da 13 e da 8 mp. il tutti in uno spessore di 0.77 cm. il prezzo si aggira sui 250 euro

aspetto vostre nuove ciao!!!

Pagina 49 di 90 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio