Ho abbandonato molto tempo fa questo thread quando scelsi di prendere un zp998...
C'è qualcuno che ha preso l'hdc 5.7 il vitas da 3gb di ram....?
Ho abbandonato molto tempo fa questo thread quando scelsi di prendere un zp998...
C'è qualcuno che ha preso l'hdc 5.7 il vitas da 3gb di ram....?
G925F
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Ragazzi, non so se ricordate, ma cercavo tempo fa uno smartphone sottile octacore ed ero indeciso se prendere o meno il pomp c6s.
Alla fine l'ho preso su tinydeal e mi è venuto a costare 220€ con uno sconto trovato in rete (non ricordo bene quanto) e 30€ di dazi doganali
Cmq nel complesso il cellulare è molto bello esteticamente e sopratutto è molto sottile, un fattore molto importante dato che è un 5.5"
L'unico neo, se devo essere completo in questa breve descrizione, è inerente al lato software poichè è un po laggoso e la personalizzazione pomp è veramente ridicola xDxD
Per adesso mi sono cimentato nel fare i permessi di root, prossimamente proverò a installare una versione adattata della miui, che sicuramente andrà meglio rispetto a quella che c'è adesso...
Spero che il mio contributo possa essere d'aiuto a chi ha visto questo terminale dalle caratteristiche molto interessanti e dal prezzo abbastanza ragionevole...xD
Apri una discussione apposita per questo device visto che non c'è...avevo letto anche di un altro utente che lo aveva acquistato e che era anche lui soddisfatto
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Si effettivamente ho pagato non poco questo cellulare che alla fine è spesso 7.7mm quindi solo 2mm in meno rispetto al tuo xDxD
Però premetto che il cellulare era per mio fratello che cercava qualcosa che andasse attorno ai 5.5"; infatti, ricordo di aver visto questo che hai comprato tu che tra l'altro è veramente molto simile al pomp ma scartato perchè troppo grande.
Riguardo ad android monta la 4.2 se non mi sbaglio, ma dovrei controllare....
Cmq sto ho trovato una versione adattata della miui chissà se è fattibile montarla su....speriamo bene...
Hahahaha si infatti non è che si senta la differenza, ma 5.5" a 7" diciamo fanno la differenza xDxD
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ciao ragazzi che ne pensate del OrientPhone Mega Pro 7.0 a me non sembra affato male e costa meno di 200euro
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!