CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 90 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 897
Discussione:

[INFO] RACCOLTA E RAFFRONTO OCTACORE mt6592

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone

Smartphone
    Elephone P-Settemila

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

Ho abbandonato molto tempo fa questo thread quando scelsi di prendere un zp998...
    C'è qualcuno che ha preso l'hdc 5.7 il vitas da 3gb di ram....?
    G925F

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cafone Visualizza il messaggio
    Ho abbandonato molto tempo fa questo thread quando scelsi di prendere un zp998...
    C'è qualcuno che ha preso l'hdc 5.7 il vitas da 3gb di ram....?
    https://www.androidiani.com/forum/al...a-core-23.html

ecco la discussione
    :P
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ragazzi, non so se ricordate, ma cercavo tempo fa uno smartphone sottile octacore ed ero indeciso se prendere o meno il pomp c6s.
    Alla fine l'ho preso su tinydeal e mi è venuto a costare 220€ con uno sconto trovato in rete (non ricordo bene quanto) e 30€ di dazi doganali

Cmq nel complesso il cellulare è molto bello esteticamente e sopratutto è molto sottile, un fattore molto importante dato che è un 5.5"
    L'unico neo, se devo essere completo in questa breve descrizione, è inerente al lato software poichè è un po laggoso e la personalizzazione pomp è veramente ridicola xDxD

Per adesso mi sono cimentato nel fare i permessi di root, prossimamente proverò a installare una versione adattata della miui, che sicuramente andrà meglio rispetto a quella che c'è adesso...

Spero che il mio contributo possa essere d'aiuto a chi ha visto questo terminale dalle caratteristiche molto interessanti e dal prezzo abbastanza ragionevole...xD

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Apri una discussione apposita per questo device visto che non c'è...avevo letto anche di un altro utente che lo aveva acquistato e che era anche lui soddisfatto
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hybris Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non so se ricordate, ma cercavo tempo fa uno smartphone sottile octacore ed ero indeciso se prendere o meno il pomp c6s.
    Alla fine l'ho preso su tinydeal e mi è venuto a costare 220€ con uno sconto trovato in rete (non ricordo bene quanto) e 30€ di dazi doganali

Cmq nel complesso il cellulare è molto bello esteticamente e sopratutto è molto sottile, un fattore molto importante dato che è un 5.5"
    L'unico neo, se devo essere completo in questa breve descrizione, è inerente al lato software poichè è un po laggoso e la personalizzazione pomp è veramente ridicola xDxD

Per adesso mi sono cimentato nel fare i permessi di root, prossimamente proverò a installare una versione adattata della miui, che sicuramente andrà meglio rispetto a quella che c'è adesso...

Spero che il mio contributo possa essere d'aiuto a chi ha visto questo terminale dalle caratteristiche molto interessanti e dal prezzo abbastanza ragionevole...xD
    Certo che alla fine l'hai pagato 250€, non sono pochi. Ma che spessore ha? Che versione di Android monta ?

Io ho preso l'Ulefone U7, spesso solo 7.9mm, display LPTS 1920x1200 e pagato meno di 180€ (sperando nel bypass della dogana...)

ciao,
    cdr

Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Si effettivamente ho pagato non poco questo cellulare che alla fine è spesso 7.7mm quindi solo 2mm in meno rispetto al tuo xDxD
    Però premetto che il cellulare era per mio fratello che cercava qualcosa che andasse attorno ai 5.5"; infatti, ricordo di aver visto questo che hai comprato tu che tra l'altro è veramente molto simile al pomp ma scartato perchè troppo grande.
    Riguardo ad android monta la 4.2 se non mi sbaglio, ma dovrei controllare....

Cmq sto ho trovato una versione adattata della miui chissà se è fattibile montarla su....speriamo bene...

Senior Droid L'avatar di ngnr Frank

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggio
    Certo che alla fine l'hai pagato 250€, non sono pochi. Ma che spessore ha? Che versione di Android monta ?

Io ho preso l'Ulefone U7, spesso solo 7.9mm, display LPTS 1920x1200 e pagato meno di 180€ (sperando nel bypass della dogana...) ...
    Quote Originariamente inviato da hybris Visualizza il messaggio
    Si effettivamente ho pagato non poco questo cellulare che alla fine è spesso 7.7mm quindi solo 2mm in meno rispetto al tuo xDxD ...
    Ehm! ehm! 2 decimi di mm ;-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Hahahaha si infatti non è che si senta la differenza, ma 5.5" a 7" diciamo fanno la differenza xDxD

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi che ne pensate del OrientPhone Mega Pro 7.0 a me non sembra affato male e costa meno di 200euro
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi che ne pensate del OrientPhone Mega Pro 7.0 a me non sembra affato male e costa meno di 200euro
    Sembra identico nella forma e nelle caratteristiche all'Ulefone U7, è probabile che il produttore sia lo stesso.

Non capiscono perchè su Gizchina Italia lo paragonino al Coolpad e non all'U7, che è nella stessa fascia di prezzo...

ciao,
    cdr

Pagina 75 di 90 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio