CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 90 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 897
Discussione:

[INFO] RACCOLTA E RAFFRONTO OCTACORE mt6592

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    L'antutu preinstallato nei cloni è taroccato sia nel punteggio che nelle informazioni sul device.
    infatti ha ragione jbravo,quello che devi fare e di eliminare antutu con Link2SD devi avere il root sbloccato,e dopo di che,vai a scaricarti l'ultima versione e vedrai il punteggio reale

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scaramello Visualizza il messaggio
    Che tu sappia, l'alcatel ha qualche featurs in più?
    Comunque il tcl con spedizione e dogana ma soprattutto senza garanzia viene oltre 300 eurini!!!
    L'alcatel/tcl idol x+ senza boomband costa circa 240 + eventuale dogana (non oltre i 300).
    Con tutto il rispetto, rispetto all'iocean x7S, non c'è paragone e quando parlo di paragone intendo:
    qualità costruttiva, design, leggerezza, display con cornici quasi assenti, ricezione segnale, durata batteria (1 giorno intenso senza preoccupazioni nonostante sia più ptente con processore a 2GHZ, antutu migliore di S4 e si vede), ascolto ottimi stereo sia in cuffia che non, stabilità, etc.
    Difetti: sono quelli di un nexus, cioè no SD e batteria non rimovibile.

Poi ovviamente sulla carte tutti i telefoni cinafonini sembra che hanno le stesse feature ma nell'uso quotidiano la differenza è tanta.
    PS: ve lo dice uno che proviene uno Zopo Zp980 Elite da 2GB di ram, per cui posso fare una comparazione piuttosto onesta.
    Ultima modifica di palasix; 28-03-14 alle 14:33

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    L'alcatel/tcl idol x+ senza boomband costa circa 240 + eventuale dogana (non oltre i 300)....

PS: ve lo dice uno che proviene uno Zopo Zp980 Elite da 2GB di ram, per cui posso fare una comparazione piuttosto onesta.
    secondo me il limite è 250€ tutto compreso (quindi anche la dogana)...altrimenti con meno di 100€ in+ si prende un g2 con garanzia europa a 370€ o un nexus 5 a 350€, ripeto sempre secondo me.....cmq lo zopo che avevi era un quad core vero? come ti sei trovato?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

A meno purtroppo trovi solo "puri" cinafonini afflitti dai soliti problemini più o meno accentuati tipo GPS, qualità foto, perdita a volte del segnale, stabilità, etc.
    che ovviamente a molti può anche andar bene, l'importante è saperlo.
    Da un punto di vsta hardware il TCL è migliore del nexus (sul display e audio per esempio non c'è paragone a favore del TCL) però ovviamente il nexus ha dalla sua parte il SW (quindi per gli smanettoni è sicuramente da preferirsi), io siccome cercavo un dual sim avevo uno scelta obbligata.
    Anche 300 euro tranquillamente il TCL li vale, condivideresti sicuramente se lo avessi tra le mani.

Con lo Zopo mi sono trovato bene, a meno di qualche solito problemino (non rilevante per me a dire il vero)
    ma che cmq anche iocean x7s soffre (forse anche di più leggendo in giro).

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io avevo calcolato 300 con boomband e dogana, comunque se mi confermi che è migliore del iocean
    soprattutto a livello di ricezione allora fa il mio caso.
    Siccome a me serve un dual sim, sono inutili i paragoni con nexus o g2, anche perchè stiamo parlando di octa

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Rilassati che i mediatek octa vanno cone snapdragon 800 che sono quad.. Avranno qlk punto in più in alcune cose ma non sono ottimizzati come gli altri ;-). Cmq non mi resta che aspettare la versione 32gb.
    16gb per me sono pochi. Faccio molte foto e il fatto di non avere uno slot microsd mi frena moltissimo.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

si col boomband arrivi a 300 euro con dogana (io sono arrivato a 290 a dire il vero)
    ma il boomband costa 40 euro e lo dovresti comprare a parte anche sul nexus o g2 quindi non lo dove conteggiare se vuoi fare un paragone.

Per le foto apriti un bel account mega, 50 GB e stai apposto (senza contare l'uso di una chiavetta con OTG) e tieni tutto sincronizzato anche col PC automaticamente (hanno rilasciato anche un client per windozz).
    Mica devi tenere sempre le foto di un anno sulla SD del telefono per forza?

PS: yes, snapdragon 800 e mtk octa 2GHZ (non a 1,7Ghz) sono equivalenti almeno fino a quando mtk non riuscirà a sfruttare a pieno tutti gli otto core.
    Ultima modifica di palasix; 28-03-14 alle 15:58

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scaramello Visualizza il messaggio
    Io avevo calcolato 300 con boomband e dogana, comunque se mi confermi che è migliore del iocean
    soprattutto a livello di ricezione allora fa il mio caso.
    Siccome a me serve un dual sim, sono inutili i paragoni con nexus o g2, anche perchè stiamo parlando di octa
    Ti confermo anche io che TCL è migliore di iocean....è a livelli anche migliori secondo me di zopo visto che vanta maggiore esperienza e diffusione mondiale...anche ZTE e lenovo sono ottimi marchi al di sopra di zopo per me
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Per le foto apriti un bel account mega, 50 GB e stai apposto (senza contare l'uso di una chiavetta con OTG) e tieni tutto sincronizzato anche col PC automaticamente (hanno rilasciato anche un client per windozz). Mica devi tenere sempre le foto di un anno sulla SD del telefono per forza?
    per rivederle da mega devo poi riscaricarle...qst non va bene.
    oltre a google+ c'è un app che mi fa il caricamento di foto e video a risoluzione originale con ordinamento in cartelle?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

no per rivedere le foto non devi scaricare niente, io uso l'app di mega e le vedo senza problemi.
    E' la musica che la devi scaricare per sentirla

Pagina 73 di 90 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio