Se vi basta un 5 pollici in HD, OGS, 2/16 con batteria da 2700,ovviamente octacore , guardate l ALPS W92
Se vi basta un 5 pollici in HD, OGS, 2/16 con batteria da 2700,ovviamente octacore , guardate l ALPS W92
Salve raga
ho adocchiato lo Zopo 980+.... davvero un ottimo terminale.
Cerco con le stesse carateristiche hardware altri cellulari, sicuramente voi ne sapete più di me.
Essenzialmente deve avere schermo HD o FULLHD; RAM 2GB; fotocamera 13/14MP; CPU MTK 6592 OCTA; 16GB di memoria interna; dual sim; qualità foto alta.
Preferibilmente i marchi più blasonati (vengo da un THL W8, che ha una fotocamera molto buona).
Tutto deve rientrare in 255€ compresa spedizione.
Mi affido a voi![]()
Bhe ti consiglio di dare un'occhiata al Newman K18 Ultrathin Smartphone MTK6592 5.0 Inch FHD Screen 2GB 16GB Android 4.2 OTG ora a 148 euro.
MTK6592, Cortex A7 Octa core, 1.7GHz; GPU: Mali-450 MP4
2 Gb Ram
16 Gb Rom
Display 5" 1920 x 1080 pixels, 441 PPI
Fotocamera Sony 13 Mp posterioe 5 Mp anteriore
E pure bello esteticamente (soggettivo ovvio)
Credo sia il migliore rapporto caratteristiche/prezzo.
Ciao!
A quanto pare, forse sarà elephone a sfornare il primo mt6595, 8 core lte...
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Inviato da Vivo
infatti...Elephone si sta dimostrando la piu' attiva giovane company cinese e come noto la prima a fornire rom ufficiali Kitkat per i propri smartphone con Mediatek 6592....
I nuovi modelli economici P10 e P10c di prossima commercializzazione sembrano esteticamente ben fatti ed appunto avranno in dotazione kitkat.
Il P1000 invece sara' il modello con il nuovo 6595LTE...
Ultima modifica di bluemask; 26-05-14 alle 14:55
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Se puoi scendere a compromessi con la memoria interna (8gb, comunque espandibili), ti consiglio vivamente il mio ultimo acquisto, il Coolpad f1. tranne la memoria ha tutto quello che cerchi, ha il 3g a 900mhz ed in più è un buon marchio con un buon supporto. Pagato 140 inclusa spedizione.
Ragazzi sono veramente sfortunato negli acquisti dei telefoni cinesi.
La prima volta è stata colpa mia e vabbè, adesso è arrivato il Jiake X3S dopo aver aspettato e discusso con il venditore,che non consiglio, e il telefono ha grossi problemi audio dallo speacker che talvolta gracchia fastidiosamente. Non lo fa sempre però lo fa.
Per farvi capire vi metto un link di un utente che ha avuto un problema simile ma nel suo caso molto più evidente.
https://www.youtube.com/watch?v=milT...ature=youtu.be
Peccato perchè il telefono esteticamente non è affatto male,molto leggero e delle giuste dimensioni.
Ora altre discussioni con il venditore per vedere come risolvere questo ulteriore problema.
Uff