salve spero sia la sezione giusta...vorrei comprare il newman k2s...ma é dual 3g?...ha il 3g su entrambi gli slot?...geazie
salve spero sia la sezione giusta...vorrei comprare il newman k2s...ma é dual 3g?...ha il 3g su entrambi gli slot?...geazie
salve
visto e considerato che Wcdma il 900/2100 oramai sia indispensabile,
si potrebbe fare una lista dei telefoni Wcdma 900/2100 GRazie
salve,
ma avete visto il chuwi vx3?
ke ne pensate?
Forse può servire a qualcuno ma notavo che in diverse consegne (compresa la consegna della mia micro sd inviata per posta ordinaria cinese) una volta arrivato il plico alla dogana di milano in otto giorni arrivano a destinazione.
O è sistematica fortuna o il loro tempo ordinario di disbrigo sdoganamento e consegna.
Spedizione dalla Cina 22/04/14, arrivo al CSI MILANO LINATE in data 12-MAG-2014, consegna a casa mia Napoli 20/05/14.
Tempo complessivo di invio (gratuito) 29 giorni.
Secondo me, per dirlo in francese, è culo... Oppure perché non trattasi di smartphone... Ultima esperienza di amici: 3 mesi.... Tentar non nuoce, o sì?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Inviato da Vivo
ciao ragazzi, secondo voi è meglio zopo zp990+ il thl t200 o l'iocean x8... sto pensado anche allo zopo 998
Secondo me iocean x8.
amanti dell'octacore da 5.7" con gia' Kitkat 4.4.2 guardate anche all'Elephone P8 2+16 gb + sd slot , FULLHD gorilla glass 2, a 179 euro spedito DHL (etotalk)...
Thread gia' aperto qui https://www.androidiani.com/forum/al...one-p8-20.html
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...