CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 69
Discussione:

[Thread Ufficiale] Timmy E82

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di SuperScarabeo

Smartphone
    xiaomi Redmi Note 4 Global

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Certamente.

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Design bellissimo, sottile, leggero 120g batteria ottima, display tende de a giallo, ma ininfluente se non si ha uno smartfone perfetto a paragone mi2s. Fotocamera non di alta qualità ma decisamente sufficiente, la ricezione ottima, anche in zone dove mi2s fa fatica a mantenere il segnali, il timmy non si scompone. A - 118db 8 a su il segnale e stabile e consente di chiamare e navigare. Il WiFi potente e sensibile. Almeno un paio FI metri in +. GPS non provato. Fluidità UI non ottima ma sufficiente, YouTube lagga in HD e vevo no. Gestione dusl s non testata. La SIM microsim uno non legge SIM da 128k.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,

io ho preso questo Timmy E82 3 mesi fa. Ora ha iniziato a bloccarsi. Dopo un po che funziona, si blocca lo schermo e non fa fare niente. Se aspetto , si resetta da solo e si riaccende bloccandosi subito. Se tolgo la batteria si riaccende e funziona per un po e poi si blocca di nuovo.
    Qualcuno ha idea di come risolvere il problema?
    Ho già provato a fare il reset dei setting di fabbrica, ma non ha funzionato.
    Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

No, ma visto che il post e povero, due sono le cose. Ho solo io acquisto Tommy oppure sono esenti da problemi. Comunque a me non va la SIM uno. SIM 1

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io ho comprato questo tel a mia madre che lo usa lo stretto necessario ma devo dire che funziona alla grande. Lei usa una sim normale e non usa il 3G ma naviga solo in wifi e funziona benissimo. La batteria ha una buona durata. Il touch è perfetto se messo a confronto con il mio c2 platinum. Ha solo un bug la rom stock...nn funziona lo scorrimento veloce in rubrica. Funziona solo dalla lettera R alla Z. Mentre se dalla A volessi passare alla L per esempio nn funziona... Capita anche a voi?

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Si. Ho notato

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ottimo Smartphone
    Ultima modifica di SuperScarabeo; 27-03-14 alle 09:39

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuperScarabeo Visualizza il messaggio
    Design bellissimo, sottile, leggero 120g batteria ottima, display tende de a giallo, ma ininfluente se non si ha uno smartfone perfetto a paragone mi2s. Fotocamera non di alta qualità ma decisamente sufficiente, la ricezione ottima, anche in zone dove mi2s fa fatica a mantenere il segnali, il timmy non si scompone. A - 118db 8 a su il segnale e stabile e consente di chiamare e navigare. Il WiFi potente e sensibile. Almeno un paio FI metri in +. GPS non provato. Fluidità UI non ottima ma sufficiente, YouTube lagga in HD e vevo no. Gestione dusl s non testata. La SIM microsim uno non legge SIM da 128k.
    Anche il mio va bene! Io l'ho preso di colore rosso da ******* it. Posso aggiungere che la gestione dual sim fa il suo dovere. Uso la tim e la wind come operatori telefonici..

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ma che scheda hai messo allo slot 1 micro? A me le SIM non le legge, forse perché sono da 128k.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti !! (primo messaggio..)

Mi sono iscritto or ora poiché ho acquistato questo modello e sto aspettando che mi arrivi..
    (preso da shopngo.it "per errore", nel senso che stavo simulando un acquisto per capire la modalità di spedizione.. e mi è partito un click di troppo...)

OK, tanto ero indirizzato su questo o sul Red Rice.... quindi va bene così.... almeno mi son deciso, finalmente...!

Ma quello che mi premerebbe sapere (e su cui ancora non riesco a reperire notizie) è la qualità della sua prestazione GPS "in marcia reale"...
    dato che questa è forse la funzione che mi serve di più (oltre al telefono... ovvio).

Inoltre mi sembra che esista una specie di "clone" del Timmy: MPAI 809T (esiste anche plus con octacore).
    Pertanto immagino che ogni notizia/valutazione di un modello valga anche per il corrispondente dell'altra marca.

Per conto mio, appena mi arriva, provvederò a ragguagliarvi (se ancora non ci saranno recensioni sulla funzione GPS)

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio