Certamente.
Certamente.
Design bellissimo, sottile, leggero 120g batteria ottima, display tende de a giallo, ma ininfluente se non si ha uno smartfone perfetto a paragone mi2s. Fotocamera non di alta qualità ma decisamente sufficiente, la ricezione ottima, anche in zone dove mi2s fa fatica a mantenere il segnali, il timmy non si scompone. A - 118db 8 a su il segnale e stabile e consente di chiamare e navigare. Il WiFi potente e sensibile. Almeno un paio FI metri in +. GPS non provato. Fluidità UI non ottima ma sufficiente, YouTube lagga in HD e vevo no. Gestione dusl s non testata. La SIM microsim uno non legge SIM da 128k.
Salve,
io ho preso questo Timmy E82 3 mesi fa. Ora ha iniziato a bloccarsi. Dopo un po che funziona, si blocca lo schermo e non fa fare niente. Se aspetto , si resetta da solo e si riaccende bloccandosi subito. Se tolgo la batteria si riaccende e funziona per un po e poi si blocca di nuovo.
Qualcuno ha idea di come risolvere il problema?
Ho già provato a fare il reset dei setting di fabbrica, ma non ha funzionato.
Grazie
No, ma visto che il post e povero, due sono le cose. Ho solo io acquisto Tommy oppure sono esenti da problemi. Comunque a me non va la SIM uno. SIM 1
Io ho comprato questo tel a mia madre che lo usa lo stretto necessario ma devo dire che funziona alla grande. Lei usa una sim normale e non usa il 3G ma naviga solo in wifi e funziona benissimo. La batteria ha una buona durata. Il touch è perfetto se messo a confronto con il mio c2 platinum. Ha solo un bug la rom stock...nn funziona lo scorrimento veloce in rubrica. Funziona solo dalla lettera R alla Z. Mentre se dalla A volessi passare alla L per esempio nn funziona... Capita anche a voi?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Si. Ho notato
Ottimo Smartphone
Ultima modifica di SuperScarabeo; 27-03-14 alle 09:39
Ma che scheda hai messo allo slot 1 micro? A me le SIM non le legge, forse perché sono da 128k.
Salve a tutti !!(primo messaggio..)
Mi sono iscritto or ora poiché ho acquistato questo modello e sto aspettando che mi arrivi..
(preso da shopngo.it "per errore", nel senso che stavo simulando un acquisto per capire la modalità di spedizione.. e mi è partito un click di troppo...)
OK, tanto ero indirizzato su questo o sul Red Rice.... quindi va bene così.... almeno mi son deciso, finalmente...!
Ma quello che mi premerebbe sapere (e su cui ancora non riesco a reperire notizie) è la qualità della sua prestazione GPS "in marcia reale"...
dato che questa è forse la funzione che mi serve di più (oltre al telefono... ovvio).
Inoltre mi sembra che esista una specie di "clone" del Timmy: MPAI 809T (esiste anche plus con octacore).
Pertanto immagino che ogni notizia/valutazione di un modello valga anche per il corrispondente dell'altra marca.
Per conto mio, appena mi arriva, provvederò a ragguagliarvi (se ancora non ci saranno recensioni sulla funzione GPS)