Ciao occhigrigi.
Come da post precedenti, vorrei acquistare un Efox E4.....come ti stai trovando ???
Visualizzazione stampabile
Io li ho restituiti tutti e due ma sono in possesso di un terzo che avevo acquistato per mio figlio pochi giorni dopo l'acquisto dei primi due. Il telefono vale quel che costa non è un S4. E come detto già tante funzioni sono fake. Fotocamera inutile e grossi problemi di WiFi. Confrontandolo con un N9500 di sicuro è meglio quest'ultimo anche per le numerose ROM che ci sono e che hanno sistemato i vari problemi.
Ciao non sono più in possesso di questo telefono, comunque esteticamente bello il resto lo puoi leggere in queste tre pagine purtroppo solo commenti negativi
Io non la penso come giglioblu.. questo terminale è un hdc s4, io non ho lasciato la rom stock di efox, ma lho aggiornata con le numerose rom x hdc... e mi trovo veramente bene.. certo non fa foto dell's4 ma questo lo si sapeva gia... wifi perfetto! e pure il gps non se la cava male.. x 158 eur non saprei cosa chiedere di piu!
Ciao Bersek......quindi mi dici che trattasi di un HDC...io pensavo fosse un NO.1 S6 rimarchiato per Myefox...comunque, una curiosità : myefox (e coolicool, sua "sussidiaria") reclamizzano sui propri siti l' Efox E4 come dotato delle 4 funzioni SMART SCREEN, e mostrano il relativo screenshot presumibilmente relativo allo smart offerto....ti risulta ???
Nel tuo ci sono (funzionanti!) ??
Però,però...se guardi bene cosa ora offre myefox/coolicool, l' Efox E4 sembra molto più simile (esteticamente uguale...) al NO.1 S6 che non al HDC S4 da 5"....prima di tutto le misure :
S6 - 69,8x136,6x7,9 (clone 1:1 del S...g S4) HDV S4 - 72x141x10 ........ e poi, la pubblicità del HDC S4 neppure cita air gesture, smart pause, ecc....
Non dubito che il tuo hdc s4 vada molto bene, ma non credo che sia lo stesso modello di quello comprato da giglioblu e attualmente venduto da myefox/cooicool.
Fammi sapere.
ne ho comprati piu di 6.. se ti e arrivato con scatola bianca (chiusa da una di cartone)composta da 2 pezzi ... è un hdc 100% se hai paura devi fare semplicemnete due cose
1 farti un backup con mtkdroid (devi prima rootare il telefono)
2 aggiornarlo senza paura con una rom x hdc , su needrom ce ne sono a bizzeffe.. tanto hai backup
la differenza tra hdc e n0. n1 quasi non ci sono infatti sono cloni s4..
comunque sono sicurissimo che myefox spedisce hdc anche se compri no. n1 infatti la prima volta mi ero arrabbiato per quello.. poi avendoli provati entrambi, mi sono accorto perlomeno x miei gusti che hdc funzionava meglio!
Premesso che io ho da poco acquistato un NO.1 S6 da Shopngo a 180 Euro (tra l'altro, ad oggi ne sono contentissimo...stranamente,funziona bene anche il GPS, tanto che lo uso in auto come navigatore con tanto di indicazioni vocali...e mi porta a destinazione!!), una delle principali ragioni per la quale avevo deciso di comprare il NO.1 S6 è il fatto che sia un clone 1:1 di S...g S4, con la possibilità di utilizzarne tutti gli accessori. E ti posso confermare che è esattamente così (mio fratello ne ha uno originale ed abbiamo fatto tutti i confronti). Il tuo è perfettamente compatibile con tutti gli accessori S...g originali ??
Ora ne vuole uno uguale mia moglie e, visto che l'EFOX E4 venduto su myefox/cooicool sembrerebbe esattamente la stessa cosa (guarda le schede sui rispettivi siti) costando quasi 30 Euro di meno consegnato esente da dogana, volevo prenderlo....sempre che sia esattamente uguale al NO.1 S6 !!!!!
Tu mi dici che invece mandano un HDC S4....scusa, mi puoi mandare il link di un sito ove sia descritto e venduto un HDC clone 1:1, come dici che hai tu ???
A meno che tu intenda dire che le descrizioni dell'EFOX E4 attualmente online siano fasulle, nel senso che descrivono un modello ma ne mandano uno completamente diverso...nel qual caso la questione assume caratteri ben diversi e ben più gravi...
Carlito56, io sto cercando di aiutarti non di fregarti, pensa quello che vuoi io ti ho semplicemte detto che in realta efox e4 è un hdc s4 clone 1:1 s4 come no.1 s6 , io preferisco il primo poi fai tu a me non viene in tasca niente, se hai bisogno ti posso aiutare sia per il primo che che per il secondo nel caso avessi problemi ho backup di entrambi e se prendi efox ti dico che mod migliore usare ciao
ciao
myefox mi ha inviato un efox 4 al posto di no.1 s6 regolarmente acquistato, infatti mi ero arrabbiato.... poi provandolo mi sono accorto che secondo me funziona pure meglio... e ci sono molte piu rom mod... vedi needrom, comunque le caratteristiche dell efox e4 su myefox sono tutte veritiere!
ciao