Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bersek
Carlito56, io sto cercando di aiutarti non di fregarti, pensa quello che vuoi io ti ho semplicemte detto che in realta efox e4 è un hdc s4 clone 1:1 s4 come no.1 s6 , io preferisco il primo poi fai tu a me non viene in tasca niente, se hai bisogno ti posso aiutare sia per il primo che che per il secondo nel caso avessi problemi ho backup di entrambi e se prendi efox ti dico che mod migliore usare ciao
ciao
myefox mi ha inviato un efox 4 al posto di no.1 s6 regolarmente acquistato, infatti mi ero arrabbiato.... poi provandolo mi sono accorto che secondo me funziona pure meglio... e ci sono molte piu rom mod... vedi needrom, comunque le caratteristiche dell efox e4 su myefox sono tutte veritiere!
ciao
Scusami,non mi fraintendere, stò solo cercando di fare un po' di verità su quello che ci viene venduto...su questo ed altri forum ho visto un pò di "fatalismo" riguardo quello che ci viene effettivamente inviato rispetto a quanto pubblicizzano i vari venditori cinesi....ma che cavolo, non ci bastano i nostri farloccari ??? Dobbiamo pretendere che ci arrivi il prodotto così come ci viene descritto...altra cosa è la convenienza di avvalersi della garanzia per difetti : rispedire/ricevere indietro a nostre spese (con rischio di ulteriore dogana) con probabile attesa di 2-3 mesi, rende preferibile provare a farselo aggiustare in Italia...ma questo lo sapevamo sin dall'inizio ed abbiamo accettato il rischio comprando dalla Cina...
In conclusione, se tu ritieni che le caratteristiche elencate da myefox per lo smart EFOX E4 da loro attualmente ed effettivamente venduto siano corrette, allora trattasi di apparecchio UGUALE al NO.1 S6 venduto da 100 altri siti, con la sola cover posteriore marchiata EFOX anziché NO.1....così è, salvo che tu mi dica dove è descritto e venduto un HDC uguale (soprattutto dimensionalmente) al NO.1 S6...scusa, ma come fai ad essere così sicuro che il tuo sia un HDC S4 con display da 5" ?? Per favore, come si chiamerebbe il tuo modello e dove lo trovo in rete ??
-
scusa carlito, forse non mi sono espresso bene..
il no.1 s6 è un modello
l efox e4 non è altro che un hdc s4 rimarchiato da myefox!
tutti e due o tre come preferisci sono cloni 1:1 di un s4 samsung stesse dimensioni , quindi usi accessori dell's4 originale.. tranne del fatto che sono dual sim entrambi!
dell'hdc ci sono numerose rom su needrom vai a vedere... myefox ti da efox e4 con una rom personalizzata da loro... tutto qui!
capito ora?
Stasera se vuoi ti mando la foto di entrambi ok??!! non sono un chiaccherone....
Sono sicuro perchè appena mi arriva un efox e4 lo aggiorno con immagini dell'hdc , dato che ce ne sono di piu aggiornate dell firmware stock di myefox!
-
Quote:
bersek
il no.1 s6 è un modello
tutti e due o tre come preferisci sono cloni 1:1 di un s4 samsung stesse dimensioni , quindi usi accessori dell's4 originale.. tranne del fatto che sono dual sim entrambi!
dell'hdc ci sono numerose rom su needrom vai a vedere... myefox ti da efox e4 con una rom personalizzata da loro... tutto qui!
capito ora?
Stasera se vuoi ti mando la foto di entrambi ok??!! non sono un chiaccherone....
Sono sicuro perchè appena mi arriva un efox e4 lo aggiorno con immagini dell'hdc , dato che ce ne sono di piu aggiornate dell firmware stock di myefox!
Forse sono io che non mi sono spiegato....ti chiedo, quello che hai tu è questo : w...w.hdcgalaxy.com/2013/03/hdc-galaxy-s4-siv-mt6589-review.html (ho tolto una w) ???
Se sì, vai a vedere dimensioni e peso di questo HDC...
Se invece il tuo misura 69,8x136,6x7,9 e pesa 130 grammi, allora è un NO.1 S6 rimarchiato......altrimenti, mandami un link qualsiasi dove è descritto/venduto un HDC con queste dimensioni e peso, ed allora ti chiederò scusa per aver dubitato...
Senza polemica, davvero, ma solo per darci tra noi informazioni certe e verificate.
-
2 allegato(i)
Allegato 102605Allegato 102606
nel tuo link cè gia tutto basta cercare... ww.hdcgalaxy.com/search/label/Galaxy%20S4%20Clone
quello discritto da te è un star n9500 no clone 1:1 vedi foto... quindi non è quello di myefox!!!
efox e 4 è un hdc galaxy legend !!! clone 1:1 ma non è un no.1 s6 infatti non utilizzano stessi firmware rischio brick!!
stasera o domani mattina metto anche foto efox e4 di mia moglie ok?! affianco a no.1 s6 !! a cui io ho caricato firmware hdc legend di needrom...
-
Quote:
bersek
Allegato 102605Allegato 102606
nel tuo link cè gia tutto basta cercare... ww.hdcgalaxy.com/search/label/Galaxy%20S4%20Clone
quello discritto da te è un star n9500 no clone 1:1 vedi foto... quindi non è quello di myefox!!!
efox e 4 è un hdc galaxy legend !!! clone 1:1 ma non è un no.1 s6 infatti non utilizzano stessi firmware rischio brick!!
stasera o domani mattina metto anche foto efox e4 di mia moglie ok?! affianco a no.1 s6 !! a cui io ho caricato firmware hdc legend di needrom...
Ciao bersek, grazie per le foto e per il tempo che ci stai dedicando.
Effettivamente il modello HDC S4 Legend II ha praticamente le stesse misure (salvo forse lo spessore) del mio NO.1 S6 (se è veramente questo il modello che ho...mi stai mettendo dei dubbi, mannaggia!!!) e, sopratutto, togliendo la cover, il retro è ESATTAMENTE uguale, fino all'ultima minima conformazione della plastica...insomma, è lo stesso chassy...anche la cam sembra la stessa...
Ma...che mi dici del processore ?? L' HDC S4 Legend II monta un Universal5410 Quad Core 1.6GHz.....mentre myefox dichiara RIPETUTAMENTE di vendere l'Efox E4 con montato un MTK6589-1,2 GHz , tipico del NO.1 S6...tu quale processore hai trovato ????
-
comunque quando quel poco che l'ho utilizzato, ci ho caricato tutte le rom del No.1 s6 e tranne i problemi riscontrati sin dall' inizio ci giravano tutte,
non può essere che poi hanno cambiato con Hdc?
-
Quote:
c3arm
comunque quando quel poco che l'ho utilizzato, ci ho caricato tutte le rom del No.1 s6 e tranne i problemi riscontrati sin dall' inizio ci giravano tutte,
non può essere che poi hanno cambiato con Hdc?
Appunto....si tratta di capire cosa vendono oggi marcato Efox E4 : il NO.1 S6 (come io credo) oppure l' HDC S4 Legend II (come sostiene bersek)....certo è che se fosse confermato che trattasi dell' HDC, molte caratteristiche riportate da myefox sarebbero fasulle, a cominciare dal tipo di processore (praticamente, la parte più importante....)
-
figo..il clone del clone del clone...io ho preso il clone note3 su my efox...clone 1:1 ma harwldware solito mtk...
Inviato dal mio MUCH i5 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi non se giusto scrivere qui , ho cercato aiuto ma nessuno mi risponde cmq ho un clone note 3 ho un problema di conessione si dati che Wi-Fi mi potete aiutare grazie in anticipo
-
Quote:
bersek
il no.1 s6 è un modello
capito ora?
Potresti indicare quale rom per hdc hai installato e funziona? Vorrei provare ma per hdc ve ne sono tante e troppe. Grazie