Antutu quanto ti da di risultato?
Altre prove?
Visualizzazione stampabile
Antutu quanto ti da di risultato?
Altre prove?
Antutu X Editor:
punteggio: 24347
brand: HDC
Model: HDC Galaxy Note 3 vitas
Android version: 4.3.1
Android SDK version: 17 (Android 4.2.x
CPU Model: 8 Core ARMv7 Processor (VFPv4, NEON)
GPU Rendere: Mali-450 MP
Resolution 720 x 1280
Density: 320 dpi
Rear Camera: 18,3 mega pixel 5520x3312
Front-facing Camera: 8,3 mega Pixel 3840x2160
Imei: .......... non la scrivo
Memory: 19723,9/20480,0 MB
RAM: 1775,9/3072,0 MB
Internal Sd card: 9754,2/9782,6 MB
Cores: 8
Frequency: 728.0/1664.0 MHz
io altro non so fare...ho faticato per riportarvi tutte queste informazioni...penso proprio di vendermi il samsung s3 e un clone del note 1 e ritorno finalmente con un solo cell...se volete chiedere potete farlo.....anche se sono un sabba..o come cavolo si dice
Ciao a entrambi.....magari riuscite a fare qualche foto del terminale e foto fatte dal terminale....poi giudizi vostri personali tipo:materiali,colori schermo,velocità app,velocità giochi,ecc...ovviamente quando riuscite....grazie mille
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
Si dice NaBBo o NiuBBo, ovvero un principiante! :D
Cmq Antutu può darti di più se vai su Opzioni --> Batteria--> e levi l'opzione per il risparmio energetico (consuma meno ma viaggia meno veloce)
Adesso direi che se non c'è qualche maligno, malfidato essere, che sospetta ancora cose losche, e ci consiglia qualche ulteriore verifica, direi di promuovere a pieni voti il cellulare e dichiarare che le caratteristiche hardware-prestazioni sono quelle dichiarate e ottime in relazione al prezzo.
Quindi accattatevelo!
Dell'NFC che dite?
Dico che non lo trovo...
In teoria dovrebbe esserci anche la voce NFC dentro il menù "wireless e reti".
da un video di fastcardtech si vede che la versione 2giga è dotata di NFC mentre il 3 giga di RAM no. Ciò viene tra l'altro ribadito in diversi commenti sempre nello stesso sito web.