Pagato euro?
Spedizione euro? Tramite?
dogana euro?
grazie.............. non c'e prezzo !!!!
Visualizzazione stampabile
Pagato euro?
Spedizione euro? Tramite?
dogana euro?
grazie.............. non c'e prezzo !!!!
Infatti... tu hai comprato un 2gb...
Era rivolto a nardita che ha comprato un 3gb...
Questo è il modello di nardita (che poi è anche il mio) 289$, circa 35e in più del modello 2GB 16GB
Nelle caratteristiche viene indicato anche il NFC. Boh?
The Best HDC Mobile Phone HDC Galaxys Note 3 Vitas- MTK6592 Octa Core 1.7GHz 5.7inch HD IPS Screen 3GB RAM OTG NFC Function Android 4.2.1 Phone
--------------------------------
HDC Galaxys Note 3 Vitas Android Phone Tech Info*
HDC Galaxys Note 3 Vitas owns a 5.7-inch HD IPS screen with 1280*720 pixel display, and MTK6592 Octa Core 1.7GHz processor, 3GB RAM, and 32GB storage. HDC Galaxys Note 3 Vitas installs Android 4.2.1 OS, Supports Gesture Control/ OTG/ NFC Function.
*
General
*
Manufacturer: HDC
Model: HDC Galaxys Note 3 Vitas
Phone Style: Bar, multi-touch screen, 5.7 inch Capacitive touchscreen
Operating System: Android 4.2.1 OS
Processor: MTK6592 Octa Core 1.7GHz
Google Play Store: Support
*
Display
*
Screen Size:5.7 inch HD IPS touchscreen
Display reulotion: 1280*720 pixel
Color Support: 16 million colors
Screen Technology: Multi-touch screen
*
Camera
*
Camera Resulotion: 12.6MP rear camera + 8.0MP front camera, digital zoom
*
Connectivity
*
Connectivity Technology: GSM + WCDMA(Normal + Micro Simcard)
Network Band: GSM 850/900/1800/1900 MHz + WCDMA 850/2100MHz
Data Technology: EDGE, GPRS
Bluetooth: Bluetooth 2.1 + EDR
WLan: Wi-Fi IEEE 802.11 b/g
USB: USB 2.0
GPS: GPS/A-GPS (Built-in GPS chipset)
OTG: Support
*
Features
*
Video Player: AVI, MP4, 3GP, MOV, MKV, FLV
Audio Player: FLAC, APE, MP3, OGG, AMR, AAC
Image: JPG, PNG, BMP, GIF
Ringing Tones: Downloadable
Phone Book: 10000 contacts
Brower: HTML
Interface/Port:
Game: Downloadable
Radio: FM
G-sensor
Interface/Port: 3.5mm earphone jack / mini USB
*
Battery
*
Battery: Li-on battery(3200mAh)
Standby Time: 150-200 hours
*
Memory
*
Built-in Memory: 3GB RAM, 32GB ROM
*
Size
*
Dimensions: 155.3*80.4*8.2
Weight: 169
*
What in package
*
1 * HDC Galaxys Note 3 Vitas Android Phone
1 * Charger
2 * Batteries
1 * USB Data Cable
1 * Headphone
Notice: HDC Galaxys Note 3 Vitas installs android 4.2.1 os, and carries with MTK6592 Octa core 1.7GHz processor, 3GB Ram, 326GB Rom.
Ringrazio Ultron....per avere già sostanzialmente risposto, solo per una maggiore informazione vi dico quanto alla fine ho pagato con le aggiunte che ho inserito......
Totale prodotti prezzo: Cellulare 197,24 € + spedizione prezzo: € 22,59 + diritti di Assicurazione: 4,52 € + tassa di elaborazione ordine: € 8,16 + imballaggio prezzo: € 0,75
per un totale di € 233,26 .....al centesimo!
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5247752 Grazie anche da parte mia...ma tue considerazioni su materiali,schermo ecc?grazie
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
Purtroppo non ho grande esperienza con smartphone importanti Ho avuto per un mese un NO.1 S6, clone dell'S4 Samsung, però prima di questi ho sempre avuto telefoni carriole di cui non mi dovevo preoccupare di batteria, di cadute, di furti, o cose del genere perchè erano veramente delle scatolette buon esolo per telefonare.
Che dire? Rispetto al NO.1 è un poco meno ergonomico, nel senso che sento la mancanza di alcune facilitazioni all'uso, ma come detto, dipende dalla ROM molto ben fatta che ho montato sul S6.
Per il resto che dire? Non è fatto male. Lo schermo è ottimo. L'apertura di finestre o programmi è velocissima, senza nessun lag. Internet viaggia bene, le foto sono buone (devo farne un paio all'aperto con il sole per dare un responso definitivo).
Probabilmente non lo sfrutto nemmeno tanto Hardware.
se ho capito bene c'é installato android 4.3 anziché il 4.2.1 , cioé quello dichiarato e quello che si vede su diversi video su youtube
rotfl