nardita riesci a istallare cpu spy , eseguire un qualsiasi gioco e poi farci uno screenshot delle frequenze a cui arriva il processore? non mi sembra una cosa difficilissima da fare.
Antutu è già istallato? potete rimuoverlo?
Visualizzazione stampabile
nardita riesci a istallare cpu spy , eseguire un qualsiasi gioco e poi farci uno screenshot delle frequenze a cui arriva il processore? non mi sembra una cosa difficilissima da fare.
Antutu è già istallato? potete rimuoverlo?
Ultron, io ho due schede entrambe con collegamento abilitato 3g, però avrei dovuto effettuare una modifica perché ero più interessato ad un collegamento con 3g con la scheda piccola e dunque immaginavo di doverla sostituire oppure utilizzare un adattator, ti comunico che avendo inserito la piccola, il cell mi permette di scegliere qiuale utilizzare in 3g....quindi desumo che entrambi gli slot sono 3g ma che ne puoi utilizzare solo uno.....spero di essere stato chiaro.....
....scusate dimenticavo di chiedervi una cosa ...avendo inserito la flip cover...con la finestrella di visione se io volessi eliminare tale visione cosa devo fare???
nardita, cerca sul play store l'app "cpu spy" , la istalli e poi fai apri , ti dirà le varie velocità dif requenza a cui sta andando il processore, poi apri un gioco qualsiasi , possibilmente uno 3d , ma va bene un gioco qualsiasi, ci giochi un minuto o due. una volta finito chiudi il gioco e riapri cpu spy, a quel punto ci saranno le velocità che ha raggiunto il processore durante l'esecuzione del gioco e ci dici se ha raggiunto sta famosa velocità di 1,665 .
facci sapere!
Antutu è stato installato a posteriori, quindi è escluso che sia stata installata dal Produttore una versione super-fake apposita.
Cmq ci sono differenze tra Antutu "niormale" e Antutu X Editor, quello non taroccabile.
Antuto normal da un punteggio leggermente superiore rispetto ad Antutu X, ma niente di significativamente ingannevole.
Il "pacco" arriva dalle descrizioni dell'Hardware. Mentre con Antutu X, sono coerenti con quelle del prodotto (descrizione del costruttore), quelle di Antutu normal sono un pò fantasiose.
Display 1920x1280
420 dpi
OS 4.3.1
E altre che non ricordo.
Che sia un MTK6592 octa-core, 32GB ROM e 3 GB di RAM, oramai sembra sia assodato che corrisponde al vero, quindi le peculiarità più importanti sono veritiere. Che ci sia Android 4.2.2 o 4.3.1 mi sembra "accessorio" (chissenefrega)
Per essere veloce, è molto veloce, di RAM ce nè in abbondanza e 32 GB sfido chiunque sano di mente anche solo ad avvicinarsi al riempirli.
E sopratutto costa poco.
L'unica perplessità è circa la fotocamera da 18 Mpx, che in effetti, interpolati o meno, sembrano tantini, però rispetto al NO.1 S6 le foto alla max risoluzione sono migliori come grana (quando ingrandisco molto i particolari minuti, sono di più nell'HDC, mentre nel NO.1 cominciano a diventare quadratoni). Ciò non vuol dire che le foto siano migliori.
Una buona foto prescinde dalla risoluzione, ma è un bilanciamento tra colori, nitidezza, contrasto ecc. Quindi un telefono a minor risoluzione può fare foto sostanzialmente migliori di uno con risoluzione anche doppia.
Per una valutazione di questo aspetto, una bella giornata di sole.
Ma il play store, non è funzionante cercherò di scaricarlo da altri store.....Ultron novità relative a questo problema....io avevo disattivato completamente il play store ma erano scomparsi i widget....si deve trovare una soluzione a questo piccolo problema...che poi tanto piccolo non è...luskoz mi indichi un gioco da scaricare con quelle caratteristiche che indichi tu....scusami ma io al massimo ho scaricato Tetris...
iron man 3 , angry birds go, asphalt 8, ski challenge , ma davvero va bene un qualsiasi gioco che impegna un minimo la cpu
l'ho installata senza ancora avere scaricato alcun gioco....e mi da questi numeri elenco i numeri in sequenza 1664 Mhz ......1495 Mhz.......1365 ......1248.....1144.....845.....728.......Deep Sleep...non so il significato...ora installo un gioco
Ultron mi rivolgo a te, perché sei l'unico ad avere lo stesso cell.....il fatto che play store dobbiamo disattivarlo con i risultati negativi del fatto.....è un problema tu hai delle soluzioni a parte il fatto di installare altri store?