Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luskoz
nardita, cerca sul play store l'app "cpu spy" , la istalli e poi fai apri , ti dirà le varie velocità dif requenza a cui sta andando il processore, poi apri un gioco qualsiasi , possibilmente uno 3d , ma va bene un gioco qualsiasi, ci giochi un minuto o due. una volta finito chiudi il gioco e riapri cpu spy, a quel punto ci saranno le velocità che ha raggiunto il processore durante l'esecuzione del gioco e ci dici se ha raggiunto sta famosa velocità di 1,665 .
facci sapere!
mi da le stesse cifre che ho scritto poco fa...che significa...dimenticavo ho utilizzato questo gioco: angry birds go
-
Accanto alla frequenza ti dice per quanti minuti il processore ha lavorato a quella velocità. Quindi basta che controlli che ci va a quella velocità e che non sia ferma su 00:00:00
Inviato dal mio Star S7589 usando Androidiani App
-
Cioè devi controllare che accanto alla velocità 1665 ci sia un valore qualsiasi
-
Oppure carica direttamente lo screenshot
-
Quote:
nardita
Ultron mi rivolgo a te, perché sei l'unico ad avere lo stesso cell.....il fatto che play store dobbiamo disattivarlo con i risultati negativi del fatto.....è un problema tu hai delle soluzioni a parte il fatto di installare altri store?
Ho trovato un sito con TUTTE le versioni mai uscite del PLAY STORE.
Se installo quelle prima della 4.0, mi da l'errore: L'applicazione Google Play Store è terminata in maniera anomala.
Se installo versioni dalla 4.0 in poi, mi dà l'errore: Nessuna connessione.
Appena finisce il capodanno inglese chiediamo insieme lumi al Produttore...
-
Luskoz, ora sto lavorando. Domani provoanchio CPU Spy, ma vedrai che il responso è sempre il solito. E' un octa-core a 1.7 GHz
-
Ribadisco che il mancato funzionamento del play store causa una continua comparsa di quella fastidiosissima scritta di interruzione e non rimane altro da fare che disattivare il programma cosa che può essere fatta dalla gestione delle applicazioni...a questo punto però scompaiono i widget ........questo è un problema, credo, risolvibile ma molto fastidioso...penso che occorra un aggiornamento per il resto nulla da obiettare ...tutto ok.
-
Quote:
nardita
Ribadisco che il mancato funzionamento del play store causa una continua comparsa di quella fastidiosissima scritta di interruzione e non rimane altro da fare che disattivare il programma cosa che può essere fatta dalla gestione delle applicazioni...a questo punto però scompaiono i widget ........questo è un problema, credo, risolvibile ma molto fastidioso...penso che occorra un aggiornamento per il resto nulla da obiettare ...tutto ok.
Nardita vuoi provare con altre versione del Play store se magari con il tuo cell funzionano?
-
Quote:
Ultron
Nardita vuoi provare con altre versione del Play store se magari con il tuo cell funzionano?
Ultron è ugualissimo al tuo.....non darà risultati differenti....ho scaricato anche Blackmart alpha e Aptoide invece sai darmi qualche consiglio utile per sincronizzare l'agenda con gli impegni giornalieri...non sono riuscito a caricare nulla da outlook ...questo non c'entra nulla col cell ma mi sapresti dare qualche consiglio utile..... ho posato l'S3 originale e un dual Sim clone del Note 1....comunque ottimo!
-
Quote:
nardita
Ultron è ugualissimo al tuo.....non darà risultati differenti....ho scaricato anche Blackmart alpha e Aptoide invece sai darmi qualche consiglio utile per sincronizzare l'agenda con gli impegni giornalieri...non sono riuscito a caricare nulla da outlook ...questo non c'entra nulla col cell ma mi sapresti dare qualche consiglio utile..... ho posato l'S3 originale e un dual Sim clone del Note 1....comunque ottimo!
Ecco, visto che tu sei più esperto di me nel maneggio di cellulari "buoni" come ti sembra rispetto agli altri, rispetto alla media?