Quote:
Originariamente inviato da dadde95
Sarei moolto interessato all acquisto di questo cellulare, le mie perplessità riguardano il segnale per chiamate e internet, se i giochi "pesanti" vanno o meno a scatti e se c'è la compatibilità con app "classiche" come facebook, whatsapp.
ah un'ultima delucidazione riguarda il mancato funzionamento del play store,è risultato per voi un problema? Non che mi interessi più di tanto poichè le apk si trovano su internet (sempre se funzionino per questo cellulare) e anche i giochi si possono tranquillamente scaricare dalla rete.
Conviene farsi mandare il cellulare rootato? Spero di non dover cambiare ROM o smanettarci pesantemente. (Ho un Samsung S4 ma dopo pochi mesi mi sono già stufato di usarlo...dead trigger 2 o real racing 3 o asphalt 8 vanno a scatti :'( )
P.S.: ho appena letto il peso del vitas 289 grammi :o mentre il Rapid 170. Sono praticamente identici questi 2 cellulari giusto?
Per le prestazioni non saprei. Samsung 4 spinge parecchio mi dicono.
Questo è un octa-core da 27.300 su Antutu X, quello non taroccabile.
Il Playstore? Ho installato Mobogenie e non sento la mancanza del playstore. Ho scaricato tutto quello che mi interessava, e cioè:
- Antutu X editor
- Whatsapp
- Angry bird
- Opera
- Maxthon
- Gmail
- Advance Task killer
- ES File manager
- Ebay
- Office
- Call Records
- Google Earth
- Google Sky
- CPU Master
- Clean Master
- Ruzzle
- Mobo Player
- Mobile UncleTools
- Spotify
- Yahoo mail
- Team Viewer
- SuperUser
- Adobe PDF
- MTK engeneering mode
- Il Meteo
Mi pare che che un essere umano normale sia più che sufficiente!
Il fatto del peso può essere determinato dalla batteria. Questa è da 3200 e dura un sacco. Non so se il Rapid ha la stessa capacità.
E' il solito discorso: microscopico e leggero, ma autonomia bassa, oppure più grande e autonomia lunga. Cmq questo è molto sottile, e questo è importante. Poi lo schermo da 5.7 è impagabile!
Circa il Root è una cosa buona. Tanti softaware "tecnici" richiedono il root per funzionare. Il difetto di questo che i messaggi di conferma sono in cinese!