Nardita ma il test con.cpu Spy come è finito?
Inviato dal mio Star S7589 usando Androidiani App
ho azzerato e poi ho giocato con angry birds go, questi i risultati:
sequenza 1664 Mhz = 0.01.31....1495 Mhz = 0.00.03....1365 = 0.00.02....1248 = 0.00.06....1144 = 0.00.47....845 = 0.00.04....728 = 0.00.35....Deep Sleep...questi i risultati dopo avere giocato una sola partita ....arrivando primo!
.....non credo che ci sia più bisogno di fare ulteriori test.....anche io che sono un....ho compreso che i valori sono quelli esatti di un octa core con 1.7 MhZ..... con buona pace di tutti!!!!
Bene nardita....scusate chiedo a chi ne sa piu di me....volevo sapere se cpu-z scaricabile da playstore potrebbe dire anche il "falso" sulle specifiche del telefono?lo chiedo in generale non nel caso specifico di questo terminale....scusate e grazie ancora...se volete potete rispondermi anche in pm...
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
E un terminale interessante sta diventando il preferito
Io dico che c'è poco da dire. Anche i più scettici devono adeguarsi.
Perchè c'è un telefono con caratteristiche sopra la norma ad un prezzo relativamente basso? Per la palese, mostruosa, concorrenza che si è sviluppata in quest'ultimo anno tra produttori cinesi, quindi, in una galassia così densa di apparecchi, è difficile emergere.
C'è chi, come ZOPO, punta ad mostrarsi più qualitativo degli altri (mi pare che siano solo poco poco più qualitativi, ma molto abbia fatto il marketing in questi ultimi tempi) e grazie a questo possono pretendere importi maggiori per i loro telefoni, e chi è, invece, troppo giovane o poco ferrato in marketing per poter pretendere un prezzo maggiore, e allora punta sul prezzo molto basso, al limite del guadagno, per diffondere il marchio in modo da trovare, successivamente, spazi di mercato più larghi (e sicuramente aumentare il prezzo).
Quindi nessun mistero. Compratevelo finchè dura a questo prezzo...
Secondo me non costa per nulla poco...
Servono 250euro per averlo....
Certo che e veloce ma come altri blasonati da circa 350 400 euro....
Conviene? Non lo so... ma so che é il suo prezzo.... non costa poco.
Quanto avevi in matematica?
Dici che costa 250 e poi che è veloce come quelli che costano 350-400. A casa mia 250 sono meno che 350-400. Quindi?
Per dare senso a quello che hai detto dovresti postare che smartphone migliori puoi trovare per quella cifra, poi puoi affermare, in base ad altri oggetti identici per prestazioni ma di prezzo inferiore, oppure di prezzo identico ma prestazioni superiori,
che oggettivamente costa troppo.
Io di octa-core con 32GB di ROM, 3 GB di RAM, display 5,7 e fotocamera da 18Mpx non ne ho visti nemmeno uno a quella cifra. Quindi come si può affermare che non costa poco?
Forse in base al confronto con una pizza, che in effetti costa 8-9 euro, e allora 250e diventano tanti. Ma finchè non si potrà telefonare agli amici, o navigare in Internet con una pizza, il confronto mi pare quanto meno un pò "forzato"!![]()
La valutazione sul terminale non la si può fare solo per l hardware che acquisti.
Quando lo compri prendi anche, e sopratutto, l affidabilità, l assistenza, il fatto che tutto funziona, la batteria che soddisfa un minimo di aspettative come il GPS o gli aggiornamenti sw.
Avere un android e non avere il play mi sembra molto limitativo... avere un prodotto performante con un GPS che ti da la posizione che vuole lui non me ne faccio molto...
Se mi si rompe un qualcosa entro due anni nessuno mi cambia nulla... se lo vado a rivendere ho un valore zero...
É arcinoto che le CPU mtk hanno i loro limiti ma si vendono ugualmente se hanno un prezzo ottimo....
E se il prezzo é ottimo sono disposto ad avere un root in cinese ad installare aptoide a fixare il GPS a sbattermi per trovare rom funzionanti con il rischio brick a comprare una batteria di scorta per le conosciute difettosita a comprare un altro buon carichino a sperare che mi abbiano venduto ciò che ho comprato................
Ma solo se il prezzo é ottimo.... ovvero un 25/30% del concorrente rincorso...