Visualizzazione stampabile
-
Quale sarebbe il concorrente diretto? Questo è un clone del Samsung Galaxy Note 3
Se si rimane in ambito cloni, chi più chi meno, ha sempre qualche problema. Perfino i più blasonati e costosi ZOPO.
Per il Google play si risolverà con la risposta del produttore (appena finiscono le ferie cinesi)
Mentre per il GPS chi ti ha detto che non è preciso?? Effettua il Cold-fix (a freddo) del segnale in poche decine di secondi.
-
Il discorso concorrenti é in generale..... cloni veri non ci sono se non scimmiottando l estetica.
Il play certo che si sistemera.... non ho detto il contrario... ma devi sbatterti non poco per risolverlo.... come il root...
Il GPS che fixa in breve tempo poco vuol dire con la precisione...
Anche sul sito ove lo vendono ci sono filmati per insegnarti a sistemarlo.... come tutti i mtk.
La mancanza della bussola mi porta imprecisione con la navigazione auto e grandi difficoltà con la navigazione a piedi.
Anche questo ha il suo prezzo.....
Attenzione non voglio denigrare questo terminale in particolare ma in generale i prezzi che sono alti per cosa offrono... rispetto ai prodotti di riferimento.... non alle pizze.
Poi aspettiamo questi 15 giorni che tutti i commercianti iniziano a fare il loro lavoro ed i prezzi scenderanno.... ne hanno molti da vendere...
-
Ciao Ultron se hai novità in merito al nostro Vitas.....fammelo sapere...Grazie!
Dimenticavo......oggi sono riuscito a sincronizzare il nostro terminale con google calendar....una vera figata!
-
Ehi.....oggi nessuno a chiedere ulteriori prove....?
-
Nardita io ti ho chiesto se avevi fatto una prova in pm di un programma e tu hai detto che hai già fatto altre prove e quindi basta...io non ti ho obbligato a farla o solo chiesto se l avevi fatta con un determinato programma....comunque nessun problema tu hai il tuo bel terminale.....quindi tutto ok....il forum penso sia di aiuto per altri ma vedo che tu dopo qualche prova fatta ti offendi se qualcuno ti fa una domanda...cmq nessun problema amici come prima ciao e buon divertimento.....
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
-
Dai Cimu, non sono il tipo di prendermela ti ho scritto che poteva terminare lì con queste prove, ne abbiamo fatte a bizzeffe, tutto qui, non mi offendo per nulla caso mai posso offendermi per altro ...dimmi come si deve utilizzare questa ulteriore App e faccio anche questa ulteriore prova, pensavo che non ce ne fosse più bisogno di provare ma se tu vuoi farla la faccio l'importante che mi indichi passo passo cosa fare.....
-
Cpu-z scaricata...è un app quindi o la trovi su un play alternativo che hai o .apk da google.....poi la apri e fai uno screenshot della prima pagina...poi ti sposti su "system" e fai uno screenshot della seconda pagina...poi metti le foto qui o se non riesci me le mandi per email(che poi ti mando)e le metto io qui nessun probelma..grazie...è una cosa veloce la prova altrimenti non ti avrei nemmeno chiesto per farti perdere tempo
-
ah voi che lo avete siete riusciti a contattare il sito?io ci ho provato ma nessuna risposta...dovrebbero essere tutti operativi da oggi dopo le feste..grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
cimu
Cpu-z scaricata...è un app quindi o la trovi su un play alternativo che hai o .apk da google.....poi la apri e fai uno screenshot della prima pagina...poi ti sposti su "system" e fai uno screenshot della seconda pagina...poi metti le foto qui o se non riesci me le mandi per email(che poi ti mando)e le metto io qui nessun probelma..grazie...è una cosa veloce la prova altrimenti non ti avrei nemmeno chiesto per farti perdere tempo
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando
Androidiani App
Cimu....scusami, io ci ho provato ma non riesco a fare lo screenshot ....mi indichi come fare?
-
Di solito è tasto accensione+volume giu premuti contemporaneamente.... Nel mio zopo devi tenerli premuti per un po....oppure prova tasto volume su