Ultron...mi raccomando se dovessi avere novità in merito a qualsiasi cosa sul nostro Vitas....fammelo sapere!
P.S. ....dimenticavo il nostro Vitas è leggermente più grande del vero Galaxy Note 3......straordinario!
Visualizzazione stampabile
Ultron...mi raccomando se dovessi avere novità in merito a qualsiasi cosa sul nostro Vitas....fammelo sapere!
P.S. ....dimenticavo il nostro Vitas è leggermente più grande del vero Galaxy Note 3......straordinario!
Mah... per ora tutto bene.
Il WiFi è immensamente meglio del NO.1 S6, però ho qualche riserva sull'audio.
Aspetto che qualcuno tiri fuori una ROM che migliori quest'ultimo aspetto.
Per il resto sono contento. Nessun problema e velocità di spippolamento da paura. Odio quando il telefono non segue la velocità delle mie dita, e dà qualche cenno di rallentamento, e questo mi sta sempre dietro. Ottimo.
Ciao, sono convinto anch'io della bontà del nostro "Vitas"....anche tu ti sei reso conto che le misure sono diverse dal Note 3? Relativamente alle altre cose che il cell ti offre non posso che parlarne bene....sulla Rom concordo con te soprattutto per quanto riguarda il Play Store....a proposito ti sei messo in contatto con l'assistenza, ormai il loro capodanno è finito e pensavo che potessero essere più attenti alle richieste.....ciao e teniamoci in contatto per le novità!
io li ho contattati due volte per alcune domande e mi hanno risposto quindi sono operativi dopo i balordi delle feste ;)
chiedo sia a nardita sia a ultron queste cose che se gentilmente riuscite a risp ve ne sarei grato visto che a fine mese ho intenzione di comprarlo pure io...
ecco le mie domande:
-la questione della ram l'avete capita?cioè anche se i vari programmi scrivono 3gb sono effettivamente 3gb o come diceva ultron con poche applicazioni aperte la memoria risulta occupata per il 55%?
-la flip cover come è?attiva?potete postare una foto gentilmente?la flip è in regalo o l'avete ordinata?
-che colore avete il telefono?chiedo questo perchè sono interessato come è la parte posteriore e tipo nel vero note 3 tra nero e bianco cambia.....
-avete provato a giocare a qualche gioco "pesante"?come si comporta il telefono?
-il gps e il wifi come vanno?
-che operatore usate?vorrei sapere come si comporta magari con la sim Tre?
se riuscite con calma a farmi sapere vi sarei grato
grazie mille ragazzi
adesso che avete avuto tempo per testare il vostro terminale :cool: e passata l'onda d'ottimismo inziale della novità ;) sarebbe utilissimo il vostro feedback sui pregi/difetti, consistenza materiali, qualità assemblaggi, assistenza post-vendita, smanettamenti vari al software....
O:) O:) O:) O:)
salve ragazzi....
cavolo mi son letto tutta la discussione e sinceramente mi avete fatto venir voglia di comprarlo!
alla fine è un clone note 3 veramente ben riuscito!
mi sa che davvero gli mancano solo i loghi samsung!
Sapete nulla se supporta anche le funzioni smart (scroll e pause) oltre alle air gesture?
il cellulare è questo,giusto?
The Best HDC Mobile Phone HDC Galaxys Note 3 Vitas- MTK6592 Octa Core 1.7GHz 5.7inch HD IPS Screen 3GB RAM OTG NFC Function Android 4.2.1 Phone
si... è giusto...
lo trovi anche sul sito fastcardtech ad un prezzo migliore...
credo che il venditore sia sempre lo stesso con tre siti diversi....
inoltre non capisco perche un modello uscito da poco, che sembra andar bene e che non ha ancora concorrenti a 3Gb di ram sia venduto in "promozione"
nel frattempo abbiamo perso nardita ed ultron che potevano darci ottimi feedback
staranno sempre incollati al loro terminale a giochicchiare !!!!!!:)
:D
gia....pero vedendo i particolari
ora che ci faccio ben caso il modello linkato dagli altri utenti non è proprio simile al note3.
Quello che ho linkato io invece si....in estetica a parte il marchio è uguale!
Possibile che siano 2 differenti modelli?
Ajaxx gli altri due utenti hanno lo stesso linkato da te...solo ultron aveva comprato quello da 2gb(ma gli è arrivato quello da 3gb)ma esteticamente sono identici e uguali al note 3 tranne per le dimensioni leggermente più grandi e senza la s-pen
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
Eccomi. Che dire? Tutto bene salvo piccoli problemi di poco conto.
Problema: Quando ricevo una chiamata e avvicino l'orecchio al cellulare, questo disattiva il Display (per risparmiare batteria) attraverso il sensore di prossimità. A volter capita che terminata la chiamata, lo schermo rimane disattivato (nero) e devo passare le dita sopra il sensore di prossimità per far riaccendere il display. Forse ho tarato male il sensore? Come si fa?
Note di merito: Lo so che ha poco senso con un telefono del genere, ma non essendo uno smanettatore folle, ho disattivato connessioni di tutti i tipi, usando il cell solo per le telefonate quotidiane. Ebbene senza connessioni Wi-Fi o Connessione Dati, la batteria mi dura UNA SETTIMANA! Si, avete capito bene, lo carico la Domenica e lo ricarico la Domenica successiva (con ancora il 15% di carica!) La batteria da 3200 mAh, dopo qualche ciclo di assestamento, fa il suo dovere.
Poi fa filmati da paura. Alta qualità HD e non perde un frame!
Per il resto non ho risolto il problema con il Play Store, ma nemmeno ci ho provato a dire la verità anche perchè chissenefrega.