Visualizzazione stampabile
-
Premetto che non è una critica perché ognuno fa quello che ci vuole col proprio telefono....detto questo però devo dire che non si può fare affidamento sull analisi del buon ultron in quanto non usa lo smartphone per quello che è nato e la gente usa(almeno io ma penso molti altri)....usare uno smartphone solo per chiamare non ha senso e soprattutto non dice la qualità dello stesso, anzi se ha quel problema nel chiamare solo per me non è un problema di poco conto...poi per il resto non si può dire nulla perché non è stato provato a fondo da ultron...cmq grazie lo stesso
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
-
Ok che non usi connessioni dati o wi-fi però con uno schermo grande come questo hdc mi sembra proprio un ottimo risultato, sicuramente la batteria non è "fasulla" ma i mah dichiarati sono corretti....e proprio queste cose mi lasciano perplesso sul fatto che non viene preso in considerazione da molti blog o altri di chinafonini...chissà perchè
-
sono d accordo con cimu ma almeno la parte radio ed audio ha avuto occasione di provarla!
visto che non ne parla desumo il buon comportamento delle due sim anche se non sono state provate via dati.
per la durata batteria lascia il tempo che trova... il tel acceso solo per telefonare (quanto? un minuto o 10 ore?) con tutti gli accessori spenti e forse spento anche di notte è normale che abbia durate "anormali"
-
Quote:
Originariamente inviato da
MassimoNote
si... è giusto...
lo trovi anche sul sito fastcardtech ad un prezzo migliore...
credo che il venditore sia sempre lo stesso con tre siti diversi....
inoltre non capisco perche un modello uscito da poco, che sembra andar bene e che non ha ancora concorrenti a 3Gb di ram sia venduto in "promozione"
nel frattempo abbiamo perso nardita ed ultron che potevano darci ottimi feedback
staranno sempre incollati al loro terminale a giochicchiare !!!!!!:)
:D
Ciao a tutti, no, non mi sono perso ho solo pensato che a tutti, dopo i primi momenti di grande passione con i vari test, non gli interessasse più nulla, tutto qua. Comunque, dopo questo po po di tempo trascorso dall'acquisto, confermo tutto quello che ebbi a dire a suo tempo ossia, io nel cell ho inserito due schede Wind e Tim ed entrambe mi funzionano alla grande, il segnale WiFi è perfetto e anche a distanza prende che è un piacere, la fotocamera, dopo un mio iniziale smarrimento non sapevo come farla funzionare, oggi riesco a fare cose egregie, certo non è il massimo ma per l'utilizzo che ne faccio, per me va benissimo. Relativamente alla durata della batteria, io al contrario di Ultron, lo utilizzo alla grande con connessione dati, internet, Whatsapp, fB, giochini e via discorrendo la batteria mi dura 1 giorno e la prima metà di carica va giù che è un piacere, però portarmi dietro la batteria da sostituire non mi costa nulla...ma ancora non è successo di rimanere a piedi con la carica. Detto questo, la velocità è eccezionale e aspetto, a dire il vero, che si possa ripristinare il Play Store. Altro non so dirvi, se volete sono disponibile, nel limite delle mie conoscenze a rispondere a tutte le vostre domande.
-
:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
A livello d assemblaggio?
L audio telefonico é forte e pulito?
-
Quote:
MassimoNote
:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
A livello d assemblaggio?
L audio telefonico é forte e pulito?
L'audio per me è più che forte ed utilizzo anche un programmino di registrazione delle telefonate che va alla grande, l'assemblaggio generale del tel è fantastico nel sito di fastcardtech avevo chiesto delle ulteriori batterie e anche una flip cover sostitutiva però mi hanno risposto che per le batterie ne hanno da spedire però con la spedizione EMS che costa un occhio per le flip cover al momento nisba...io sono soddisfattissimo e lo ricomprerei ribadisco che ho messo di lato un Samsung S3 originale che a livello di velocità gli fa una pippa...ciao e sempre disponibile!
-
Nardita non riesci a fare un piccolo video?anche se non parli non importa...l importante è vedere le funzioni e suono ;)...grazie
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
-
Qualcuno ha fatto una prova su strada con il navigatore per testare il gps?
-
Rom
Quote:
ggnisci
Qualcuno ha fatto una prova su strada con il navigatore per testare il gps?
Salve a tutti, sono nuovo di questo Forum.
Ho l'HDC Vitas Octacore, io ho provato il gps con Waze e devo dire che funziona molto meglio del samsung s3, molto rapido e preciso mi è parso.
Vorrei solo chiedervi un aiuto. Non riesco a usare playstore e la sincronizzazione di gmail e google calendar. Qualcuno saprebbe risolvermi il problema? io vorrei Playstore perchè ho delle app acquistate in passato che mi servono e che non trovo su altri market.
Inoltre qualcuno a una ROM localizzata in europa che sia adatta a questo telefono?
Grazie per l'aiuto.
-
Quote:
marcograndin
Salve a tutti, sono nuovo di questo Forum.
Ho l'HDC Vitas Octacore, io ho provato il gps con Waze e devo dire che funziona molto meglio del samsung s3, molto rapido e preciso mi è parso.
Vorrei solo chiedervi un aiuto. Non riesco a usare playstore e la sincronizzazione di gmail e google calendar. Qualcuno saprebbe risolvermi il problema? io vorrei Playstore perchè ho delle app acquistate in passato che mi servono e che non trovo su altri market.
Inoltre qualcuno a una ROM localizzata in europa che sia adatta a questo telefono?
Grazie per l'aiuto.
Ciao Marco, confermo la velocità del Gps anch'io provengo da un S3, per il Play Store, purtroppo anche a me non funziona ed anche ad Ultron ...quindi è un problema del software, penso che con un aggiornamento possa essere superato il problema, se vuoi puoi utilizzare altri Store che io sto utilizzando alla grande, certo se tu hai acquistato app dal Play, in questo caso devi arrangiarti....per la Rom dobbiamo fare una bella ricerca, io non è che ne capisca molto, posso solo dire che mi sto trovando alla grande con questo smart....fammi sapere se hai notizie....chiamiamo in causa anche Ultron che è un tecnico programmatore ...e speriamo che qualcuno trovi qualcosa!