Salve ragazzi, ho visto un video sul sito fast.... e faceva vedere che dopo un aggiornamento Rom il terminale aveva la 4.3.1. È veritiera questa informazione? sarei interessato al terminale come secondo telefono
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, ho visto un video sul sito fast.... e faceva vedere che dopo un aggiornamento Rom il terminale aveva la 4.3.1. È veritiera questa informazione? sarei interessato al terminale come secondo telefono
Salve ragazzi, ho seguito la discussione sul Vitas, chiedo se è possibile di sciogliere alcuni dubbi sul suo prossimo acquisto, ringrazio anticipatamente per la cortesia:
Dove conviene acquistarlo e quanto costa complessivamente il modello più completo?
Il play store comporta molti disagi?
L'autonomia è sufficiente per una giornata utilizzata in modo assiduo?
La qualità delle chiamate e la ricezione è soddisfacente?
È così performante come lascia intendere la specifica tecnica?
Grazie e scusate per il terzo grado
Salve. Anche io sono un possessore del HDC Galaxy Note 3 Veritas 8 core. Vorrei aggiornarlo alla versione 4.3.1, avete suggerimenti su dove trovare il firmware originale e quali programmi utilizzare? Grazie mille.
Per ora niente aggiornamenti.
La versione Android è la 4.2.1. Antutu indica la 4.3.1 ma è una informazione fake.
La batteria dura una vita, è il piatto forte. Con uso "smodato" una giornata tiene bene. Disattivando wi-fi e dati, mi dura più di una settimana (2-3 telefonate da 10 min al giorno).
Ma io potrei anche usare altri store però il problema è che non mi aggiorna nemmeno l'account e-mail di gmail! devo aggiornare io manualmente, intendo che non mi visualizza le email come fossero un messaggio ma devo deciderio io manualmente quando scaricare le email...
Grazie dell'informazione Ultron, spero tanto che tu riesca a trovare una soluzione al playstore e i google service, anche perchè io potrei installare altri market ma il problema è che non mi aggiorna in automatico la email di gmail e lo devo fare manualmente. Sarebbe bello, ma bello davvero avere una ROM nuova. Un mio amico mi ha passato delle apk di google calendar, gmail playstore, vendor e framework, e service. Mi ha detto di installarle con un file manager. Io ho provato ma mi dice che alcune di queste apk sono già installate. Mi ha detto di disinstallarle ma non ci riesco. Il mio cell è rootato (in cinese) ma non ci riesco comunque. Come posso fare?
Aiutoooo!!
la vedo dura senza cambiare rom...
visto che google ha bannato la cina ogni apparecchio per quel mercato difficilmente funge...
per il discorso delle mail stai usando il programma stock?
hai provato altri programmi tipo K@mail o K9?