Telefonato x segnalare prb.. Preso nota Dell indirizzo.. Impacchettato.. Pacco celere 3..piu tardi spedisco e ti dico spesa... A mio carico...
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Telefonato x segnalare prb.. Preso nota Dell indirizzo.. Impacchettato.. Pacco celere 3..piu tardi spedisco e ti dico spesa... A mio carico...
Massimonote tu pensavi che slaveone1970 l ha comprato in cina invece se leggi un po indietro l ha comprato su ebay da negozio italiano quindi e per quello che e tutto cosi veloce il reso
Inviato dal mio IM-A890S usando Androidiani App
Grazie x la precisazione Cimu... Venditore ebay di Castellamare molto comprensivo e disponibile... Ha preso nota dei prb del telefono e ha accettato serenamente il fatto che lo rendo...
si, scusami, pensavo alla cina.
si puo sapere chi è codesto venditore, mi interessa. (se non è possibile qui va bene anche in pm)
Grazie
Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App
Mah... il mio funziona "abbastanza" bene. Ci sono piccole noie, ma per 200e posso anche soprassedere.
Il Playstore l'ho sostituito egregiamente con un sostituto, avevo problemi di scarso volume delle casse ma l'ho risolto aggeggiando in Engeneering mode.
Ho ancora un reset del sensore di distanza, che dopo qualche giorno necessita di ritaratura, altrimenti il display non si spegne durante la chiamata.
Per il resto sono soddisfattissimo. Ottimo Wi-fi, ottimo 3g, ottima potenza. Un amico che ha il Note 3 di Samsung ha anche lui qualche noia, ma ha speso 600 euro, 4 volte di più. Diciamo che anche alla luce di questo posso essere contento.
Allora, nessuno ha da dire nulla........
Forse lo hanno reso anche loro....😊
Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App