Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo anch'io ho avuto le stesse impressioni nei confronti dei due siti, il cell è arrivato ma l'assistenza anche solo per informazioni lascia a desiderare, infatti sono stato costretto a cambiare cell sol perchè non ho trovato batterie da potere utilizzare, il mio consiglio è uguale a quello dato da 1970grd, non c'è assolutamente da fidarsi. ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
1970grd
cari amici. Volevo avvisarvi caldamente di NON...RIPETO...NON fare acquisti su due siti:
hdcmobile . com
fastcardtech . com
.........................................
2). Lo stesso risultava dai vari blog (sia questo che il sito diretto della HDC)
Quindi, ricapitolando, se non volete incorrere in truffe NON...RIPETO...NON comprate nulla da questi due siti...MIO CONSIGLIO personale:
hdcmobile . com
fastcardtech . com
bastava leggere le prime tre pagine....
Quote:
Originariamente inviato da
MassimoNote
vista l'economicità del sito ho ricercato l'"appartenenza" ed è venuto fuori che nello stesso server vi sono quei due siti postati.
se è produttore di HDC vuol dire che è produttore anche di UMI !!!!
a me sembra (ma posso tranquillamente errare) che sia un semplice "rivenditore" che vuol lasciare intendere di essere "produttore"
in realta dal sito leggo solo "negozio ove si vende la marca xy"
non sono riuscito a trovare un indirizzo, di contatto o sede legale che sia....
nella privacy policy (e qui deve esserci) non vi è nulla
nella costumer service mi dicono come mi seguiranno ma mai dove dovrei inviare !!!
nei contatti nonesiste una "sede"...
che produttore è??? fantasma??
;) ;) ;) :) :)
oppure hai notizie certe che questo è il produttore?
capisco lo stato d'animo ma non comprendo come si faccia a non capire che nulla si puo pretendere...
ho sempre detto che comprare in questa maniera è estremamente costoso, i cinesi hanno prezzi altissimi e noi compriamo ugualmente !!!!!
hanno trovato l'eldorado!!!
come possiamo aspettarci "assistenza" da un sito internet (neanche da una persona) in cina?
1) i cinesi, per loro natura, sono bugiardi ovvero a mille chilometri da noi
2) i cinesi, per loro natura, sono in cina ovvero a mille chilometri da noi
3) i cinesi, per loro natura, sputano a terra in luoghi pubblici ovvero a mille chilometri da noi
se decido di acquistare a queste condizioni poi non posso lamentarmi delle conseguenze negative che devo subire, sono parte integrante dell'acquisto!!!
personalmente qualche mese orsono potevo acquistare questo "meraviglioso telefono" (sesoon9000+) in cina a circa 170 euro, su ebay italia a circa 200 euro oppure dalla rivendita sotto casa a 250 euro.
dove ho acquistato?
dalla rivendita sotto casa (fortunatamente!!!) ed adesso (per due anni) sono tutti organi maschili riproduttivi del negoziante.......
ho cambiato gia 4 telefoni perche NON FUNZIONANO ed al prossimo chiedo il rimborso........ sono stufo di avere un telefono che non posso navigare nel web in 3g perche il segnale è scarso, non posso usare il navigatore perche l'imprecisione del gps fa impazzire l'applicazione, che il touch risponde come lui desidera, che la batteria si carica al 100% dopo un minuto di carichino, che il sensore di prossimità funziona "approssimamente" e si aprono mille finestre causando danni, che l'audio è di pessima qualità, che il display si vede poco al sole, che il flash è molto debole ed appena sufficente per un selfie in esterno..................e tanto altro.......
adesso "dovrebbero" installare la kit kat dicendo che risolvono le problematiche..... per crearne sicuramente altre!
stiamo a vedere.
-
Senza offesa...ma spendere 250€ per sto coso è da manicomio....con tutta la scelta che c'è in giro, voglio dire...un po' di buon senso ci vuole
-
Nessuna offesa...
Quale dual SIM vi sono veloci con 2gb RAM ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MassimoNote
Nessuna offesa...
Quale dual SIM vi sono veloci con 2gb RAM ?
Assolutamente non mi sento offeso. Io volevo solamente dare un consiglio data la mia negativa esperienza nei confronti dei due siti per non fare cadere altre persone in questa truffa. Non tutti i venditori cinesi sono truffatori come non penso che tutti i venditori europei siano santi (sono il fortunato possessore di un Cube Talk x9, comprato anch'esso in Cina - fortunatamente per quest'ultimo, ho seguito per filo e per segno le avvertenze delle pagine di andoidiani per capire dove acquistarlo). E' solo per questo motivo che ho voluto mettervi al corrente della mia cattiva esperienza, ovvvero per evitare ad altri una truffa (modo edulcorato per non autodefinirmi un emerito pir..).
Non volevo offendere nessuno e spero di non averlo fatto