devi installare i programmi che ha installato ultron e fai anche te le verifiche del caso...
p.s. quad core cpu??? aia...
Visualizzazione stampabile
devi installare i programmi che ha installato ultron e fai anche te le verifiche del caso...
p.s. quad core cpu??? aia...
Anchio ho la scatola con scritto quad core e anche la plasticaccia proteggi schermo con scritto quad core, ma poi con tutti i software risulta un MTK6592 octa-core ARM v7 NEON.
Ultron tu hai già inserito le due schede....comunque è velocissimo...la 3G è la scheda piccola o grande?
Si ed ho già installato Antutu...te l'hanno mandata la flip cover?
Si, hola flip bianca, discreta.
Antutu cosa dice?
allora inizio con SD Maid:
Panoramica:
HDC Galaxy Note 3 vitas
ARMv7 Processor rev 4 1.664GHz @
2.93GB RAM
Root negato
Archivio app: /data
149 MB/3.94GB (96% disp)
Archivio interno: /storage/sdcard0
2,097MB/9.55GB (99% disp)
Antutu quanto ti da di risultato?
Altre prove?
Antutu X Editor:
punteggio: 24347
brand: HDC
Model: HDC Galaxy Note 3 vitas
Android version: 4.3.1
Android SDK version: 17 (Android 4.2.x
CPU Model: 8 Core ARMv7 Processor (VFPv4, NEON)
GPU Rendere: Mali-450 MP
Resolution 720 x 1280
Density: 320 dpi
Rear Camera: 18,3 mega pixel 5520x3312
Front-facing Camera: 8,3 mega Pixel 3840x2160
Imei: .......... non la scrivo
Memory: 19723,9/20480,0 MB
RAM: 1775,9/3072,0 MB
Internal Sd card: 9754,2/9782,6 MB
Cores: 8
Frequency: 728.0/1664.0 MHz
io altro non so fare...ho faticato per riportarvi tutte queste informazioni...penso proprio di vendermi il samsung s3 e un clone del note 1 e ritorno finalmente con un solo cell...se volete chiedere potete farlo.....anche se sono un sabba..o come cavolo si dice
Ciao a entrambi.....magari riuscite a fare qualche foto del terminale e foto fatte dal terminale....poi giudizi vostri personali tipo:materiali,colori schermo,velocità app,velocità giochi,ecc...ovviamente quando riuscite....grazie mille
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
Si dice NaBBo o NiuBBo, ovvero un principiante! :D
Cmq Antutu può darti di più se vai su Opzioni --> Batteria--> e levi l'opzione per il risparmio energetico (consuma meno ma viaggia meno veloce)
Adesso direi che se non c'è qualche maligno, malfidato essere, che sospetta ancora cose losche, e ci consiglia qualche ulteriore verifica, direi di promuovere a pieni voti il cellulare e dichiarare che le caratteristiche hardware-prestazioni sono quelle dichiarate e ottime in relazione al prezzo.
Quindi accattatevelo!
Dell'NFC che dite?
Dico che non lo trovo...
In teoria dovrebbe esserci anche la voce NFC dentro il menù "wireless e reti".
da un video di fastcardtech si vede che la versione 2giga è dotata di NFC mentre il 3 giga di RAM no. Ciò viene tra l'altro ribadito in diversi commenti sempre nello stesso sito web.
Pagato euro?
Spedizione euro? Tramite?
dogana euro?
grazie.............. non c'e prezzo !!!!
Infatti... tu hai comprato un 2gb...
Era rivolto a nardita che ha comprato un 3gb...
Questo è il modello di nardita (che poi è anche il mio) 289$, circa 35e in più del modello 2GB 16GB
Nelle caratteristiche viene indicato anche il NFC. Boh?
The Best HDC Mobile Phone HDC Galaxys Note 3 Vitas- MTK6592 Octa Core 1.7GHz 5.7inch HD IPS Screen 3GB RAM OTG NFC Function Android 4.2.1 Phone
--------------------------------
HDC Galaxys Note 3 Vitas Android Phone Tech Info*
HDC Galaxys Note 3 Vitas owns a 5.7-inch HD IPS screen with 1280*720 pixel display, and MTK6592 Octa Core 1.7GHz processor, 3GB RAM, and 32GB storage. HDC Galaxys Note 3 Vitas installs Android 4.2.1 OS, Supports Gesture Control/ OTG/ NFC Function.
*
General
*
Manufacturer: HDC
Model: HDC Galaxys Note 3 Vitas
Phone Style: Bar, multi-touch screen, 5.7 inch Capacitive touchscreen
Operating System: Android 4.2.1 OS
Processor: MTK6592 Octa Core 1.7GHz
Google Play Store: Support
*
Display
*
Screen Size:5.7 inch HD IPS touchscreen
Display reulotion: 1280*720 pixel
Color Support: 16 million colors
Screen Technology: Multi-touch screen
*
Camera
*
Camera Resulotion: 12.6MP rear camera + 8.0MP front camera, digital zoom
*
Connectivity
*
Connectivity Technology: GSM + WCDMA(Normal + Micro Simcard)
Network Band: GSM 850/900/1800/1900 MHz + WCDMA 850/2100MHz
Data Technology: EDGE, GPRS
Bluetooth: Bluetooth 2.1 + EDR
WLan: Wi-Fi IEEE 802.11 b/g
USB: USB 2.0
GPS: GPS/A-GPS (Built-in GPS chipset)
OTG: Support
*
Features
*
Video Player: AVI, MP4, 3GP, MOV, MKV, FLV
Audio Player: FLAC, APE, MP3, OGG, AMR, AAC
Image: JPG, PNG, BMP, GIF
Ringing Tones: Downloadable
Phone Book: 10000 contacts
Brower: HTML
Interface/Port:
Game: Downloadable
Radio: FM
G-sensor
Interface/Port: 3.5mm earphone jack / mini USB
*
Battery
*
Battery: Li-on battery(3200mAh)
Standby Time: 150-200 hours
*
Memory
*
Built-in Memory: 3GB RAM, 32GB ROM
*
Size
*
Dimensions: 155.3*80.4*8.2
Weight: 169
*
What in package
*
1 * HDC Galaxys Note 3 Vitas Android Phone
1 * Charger
2 * Batteries
1 * USB Data Cable
1 * Headphone
Notice: HDC Galaxys Note 3 Vitas installs android 4.2.1 os, and carries with MTK6592 Octa core 1.7GHz processor, 3GB Ram, 326GB Rom.
Ringrazio Ultron....per avere già sostanzialmente risposto, solo per una maggiore informazione vi dico quanto alla fine ho pagato con le aggiunte che ho inserito......
Totale prodotti prezzo: Cellulare 197,24 € + spedizione prezzo: € 22,59 + diritti di Assicurazione: 4,52 € + tassa di elaborazione ordine: € 8,16 + imballaggio prezzo: € 0,75
per un totale di € 233,26 .....al centesimo!
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5247752 Grazie anche da parte mia...ma tue considerazioni su materiali,schermo ecc?grazie
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
Purtroppo non ho grande esperienza con smartphone importanti Ho avuto per un mese un NO.1 S6, clone dell'S4 Samsung, però prima di questi ho sempre avuto telefoni carriole di cui non mi dovevo preoccupare di batteria, di cadute, di furti, o cose del genere perchè erano veramente delle scatolette buon esolo per telefonare.
Che dire? Rispetto al NO.1 è un poco meno ergonomico, nel senso che sento la mancanza di alcune facilitazioni all'uso, ma come detto, dipende dalla ROM molto ben fatta che ho montato sul S6.
Per il resto che dire? Non è fatto male. Lo schermo è ottimo. L'apertura di finestre o programmi è velocissima, senza nessun lag. Internet viaggia bene, le foto sono buone (devo farne un paio all'aperto con il sole per dare un responso definitivo).
Probabilmente non lo sfrutto nemmeno tanto Hardware.
se ho capito bene c'é installato android 4.3 anziché il 4.2.1 , cioé quello dichiarato e quello che si vede su diversi video su youtube
rotfl
nardita riesci a istallare cpu spy , eseguire un qualsiasi gioco e poi farci uno screenshot delle frequenze a cui arriva il processore? non mi sembra una cosa difficilissima da fare.
Antutu è già istallato? potete rimuoverlo?
Ultron, io ho due schede entrambe con collegamento abilitato 3g, però avrei dovuto effettuare una modifica perché ero più interessato ad un collegamento con 3g con la scheda piccola e dunque immaginavo di doverla sostituire oppure utilizzare un adattator, ti comunico che avendo inserito la piccola, il cell mi permette di scegliere qiuale utilizzare in 3g....quindi desumo che entrambi gli slot sono 3g ma che ne puoi utilizzare solo uno.....spero di essere stato chiaro.....
....scusate dimenticavo di chiedervi una cosa ...avendo inserito la flip cover...con la finestrella di visione se io volessi eliminare tale visione cosa devo fare???
nardita, cerca sul play store l'app "cpu spy" , la istalli e poi fai apri , ti dirà le varie velocità dif requenza a cui sta andando il processore, poi apri un gioco qualsiasi , possibilmente uno 3d , ma va bene un gioco qualsiasi, ci giochi un minuto o due. una volta finito chiudi il gioco e riapri cpu spy, a quel punto ci saranno le velocità che ha raggiunto il processore durante l'esecuzione del gioco e ci dici se ha raggiunto sta famosa velocità di 1,665 .
facci sapere!
Antutu è stato installato a posteriori, quindi è escluso che sia stata installata dal Produttore una versione super-fake apposita.
Cmq ci sono differenze tra Antutu "niormale" e Antutu X Editor, quello non taroccabile.
Antuto normal da un punteggio leggermente superiore rispetto ad Antutu X, ma niente di significativamente ingannevole.
Il "pacco" arriva dalle descrizioni dell'Hardware. Mentre con Antutu X, sono coerenti con quelle del prodotto (descrizione del costruttore), quelle di Antutu normal sono un pò fantasiose.
Display 1920x1280
420 dpi
OS 4.3.1
E altre che non ricordo.
Che sia un MTK6592 octa-core, 32GB ROM e 3 GB di RAM, oramai sembra sia assodato che corrisponde al vero, quindi le peculiarità più importanti sono veritiere. Che ci sia Android 4.2.2 o 4.3.1 mi sembra "accessorio" (chissenefrega)
Per essere veloce, è molto veloce, di RAM ce nè in abbondanza e 32 GB sfido chiunque sano di mente anche solo ad avvicinarsi al riempirli.
E sopratutto costa poco.
L'unica perplessità è circa la fotocamera da 18 Mpx, che in effetti, interpolati o meno, sembrano tantini, però rispetto al NO.1 S6 le foto alla max risoluzione sono migliori come grana (quando ingrandisco molto i particolari minuti, sono di più nell'HDC, mentre nel NO.1 cominciano a diventare quadratoni). Ciò non vuol dire che le foto siano migliori.
Una buona foto prescinde dalla risoluzione, ma è un bilanciamento tra colori, nitidezza, contrasto ecc. Quindi un telefono a minor risoluzione può fare foto sostanzialmente migliori di uno con risoluzione anche doppia.
Per una valutazione di questo aspetto, una bella giornata di sole.
Ma il play store, non è funzionante cercherò di scaricarlo da altri store.....Ultron novità relative a questo problema....io avevo disattivato completamente il play store ma erano scomparsi i widget....si deve trovare una soluzione a questo piccolo problema...che poi tanto piccolo non è...luskoz mi indichi un gioco da scaricare con quelle caratteristiche che indichi tu....scusami ma io al massimo ho scaricato Tetris...
iron man 3 , angry birds go, asphalt 8, ski challenge , ma davvero va bene un qualsiasi gioco che impegna un minimo la cpu
l'ho installata senza ancora avere scaricato alcun gioco....e mi da questi numeri elenco i numeri in sequenza 1664 Mhz ......1495 Mhz.......1365 ......1248.....1144.....845.....728.......Deep Sleep...non so il significato...ora installo un gioco
Ultron mi rivolgo a te, perché sei l'unico ad avere lo stesso cell.....il fatto che play store dobbiamo disattivarlo con i risultati negativi del fatto.....è un problema tu hai delle soluzioni a parte il fatto di installare altri store?