mi da le stesse cifre che ho scritto poco fa...che significa...dimenticavo ho utilizzato questo gioco: angry birds go
Visualizzazione stampabile
Accanto alla frequenza ti dice per quanti minuti il processore ha lavorato a quella velocità. Quindi basta che controlli che ci va a quella velocità e che non sia ferma su 00:00:00
Inviato dal mio Star S7589 usando Androidiani App
Cioè devi controllare che accanto alla velocità 1665 ci sia un valore qualsiasi
Oppure carica direttamente lo screenshot
Ho trovato un sito con TUTTE le versioni mai uscite del PLAY STORE.
Se installo quelle prima della 4.0, mi da l'errore: L'applicazione Google Play Store è terminata in maniera anomala.
Se installo versioni dalla 4.0 in poi, mi dà l'errore: Nessuna connessione.
Appena finisce il capodanno inglese chiediamo insieme lumi al Produttore...
Luskoz, ora sto lavorando. Domani provoanchio CPU Spy, ma vedrai che il responso è sempre il solito. E' un octa-core a 1.7 GHz
Ribadisco che il mancato funzionamento del play store causa una continua comparsa di quella fastidiosissima scritta di interruzione e non rimane altro da fare che disattivare il programma cosa che può essere fatta dalla gestione delle applicazioni...a questo punto però scompaiono i widget ........questo è un problema, credo, risolvibile ma molto fastidioso...penso che occorra un aggiornamento per il resto nulla da obiettare ...tutto ok.
Ultron è ugualissimo al tuo.....non darà risultati differenti....ho scaricato anche Blackmart alpha e Aptoide invece sai darmi qualche consiglio utile per sincronizzare l'agenda con gli impegni giornalieri...non sono riuscito a caricare nulla da outlook ...questo non c'entra nulla col cell ma mi sapresti dare qualche consiglio utile..... ho posato l'S3 originale e un dual Sim clone del Note 1....comunque ottimo!
Ma figurati...cellulari buoni....comunque la velocità è eccezionale ed è la cosa più importante a cui tu aspiri anche se un po', torno a dire il problema del play store mi da un tantino fastidio e la fotocamera a prescindere dai pixel è strana non mi appare la possibilità di variare tra foto e video .... anche se riesco a fare le foto ma non c'è nessuna possibilità evidente di poter cambiare tra la video e la foto ...tranne che io non abbia capito nulla che è molto probabile ....
Nard poi dammi qualche info sulla durata della batteria.
La mia ha un comportamento strano: l'indicatore, all'inizio (quando è al 90-80-70%), va giù molto in fretta, ma poi, verso la fine della batteria (30-20-10%), scende mooolto più lentamente.
Sappi che comq devi ricaricarla 2-3 volte per avere una vera indicazione della durata, perchè le prime due volte dura poco, poi dura sempre di più fino a stabilizzarsi.
Sarei moolto interessato all acquisto di questo cellulare, le mie perplessità riguardano il segnale per chiamate e internet, se i giochi "pesanti" vanno o meno a scatti e se c'è la compatibilità con app "classiche" come facebook, whatsapp.
ah un'ultima delucidazione riguarda il mancato funzionamento del play store,è risultato per voi un problema? Non che mi interessi più di tanto poichè le apk si trovano su internet (sempre se funzionino per questo cellulare) e anche i giochi si possono tranquillamente scaricare dalla rete.
Conviene farsi mandare il cellulare rootato? Spero di non dover cambiare ROM o smanettarci pesantemente. (Ho un Samsung S4 ma dopo pochi mesi mi sono già stufato di usarlo...dead trigger 2 o real racing 3 o asphalt 8 vanno a scatti :'( )
P.S.: ho appena letto il peso del vitas 289 grammi :o mentre il Rapid 170. Sono praticamente identici questi 2 cellulari giusto?
Per le prestazioni non saprei. Samsung 4 spinge parecchio mi dicono.
Questo è un octa-core da 27.300 su Antutu X, quello non taroccabile.
Il Playstore? Ho installato Mobogenie e non sento la mancanza del playstore. Ho scaricato tutto quello che mi interessava, e cioè:
- Antutu X editor
- Angry bird
- Opera
- Maxthon
- Gmail
- Advance Task killer
- ES File manager
- Ebay
- Office
- Call Records
- Google Earth
- Google Sky
- CPU Master
- Clean Master
- Ruzzle
- Mobo Player
- Mobile UncleTools
- Spotify
- Yahoo mail
- Team Viewer
- SuperUser
- Adobe PDF
- MTK engeneering mode
- Il Meteo
Mi pare che che un essere umano normale sia più che sufficiente!
Il fatto del peso può essere determinato dalla batteria. Questa è da 3200 e dura un sacco. Non so se il Rapid ha la stessa capacità.
E' il solito discorso: microscopico e leggero, ma autonomia bassa, oppure più grande e autonomia lunga. Cmq questo è molto sottile, e questo è importante. Poi lo schermo da 5.7 è impagabile!
Circa il Root è una cosa buona. Tanti softaware "tecnici" richiedono il root per funzionare. Il difetto di questo che i messaggi di conferma sono in cinese!
Capito...ho visto un video di recensione di questo hdc note 3 dove dicevano che la batteria fa un po le bizze, che dal 50 % in giù la batteria scende improvvisamente . Ah un altra cosa...su antutu il risultato era di 13500 ( o qualcosa del genere) mentre sul benchmark visto anche sul sito di fastcardtech è di 27300 come dici tu. Non che vada molto dietro a questi parametri però non li escludo del tutto. Giusto per curiosità da quanto tempo lo hai? Per le prestazioni hai notato se sono calate?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Un'ultima info! La cosa forse più fastidiosa del S4 è il suono della fotocamera che non si può togliere (salvo con una app specifica), su hdc note 3 spero non ci sia questo problema
Dadde95 avrai visto il video con processore mt6589 e non come questo che è mt6592
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
Beh allora cambia tanto! Cioè i miei dubbi sono più che altro per la ricezione del segnale mobile e la compatibilità con le apk, per la batteria non sarà un problema. ..al massimo ne prendo 2
Esatto. Tanto per confondere (pessima politica di marketing) il vecchio HDC Galaxy Note 3 Vitas quadri-core MTK6589, si chiama esattamente come il nuovo HDC Galaxy Note 3 Vitas octa-core MTK6592... Infatti la scatola e la plastica trasparente di protezione mi avevano fatto venire un coccolone, perchè indicavano un quad-core, ma si trattava della scatola del vecchio modello.
Il suono della fotocamera semplicemente non c'è, o forse c'è un brevissimo click quasi inudibile.
Inoltre la batteria ha un comportamento contrario a quanto indicato, ovvero scende velocemente all'inizio (la carica indicata), per poi rallentare verso la fine.
O hanno taroccato il software per ingannare gli utenti che si lamentavano di questo fatto, oppure ci si riferisce sempre alla vecchia versione quad-core.
Al di là dell'indicazione, la batteria dura parecchio. Quella del NO.1 S6, se ci smanettavo parecchio, scendeva alla velocità della luce. Questa è più robusta e si vede.
Il telefono viene spedito con 2 (DUE!!) batterie e una cover-flip di discreta qualità.
Io, da tecnico, avrei solo un appunto per la qualità del carica-batterie. Se potete, cambiatelo, perchè a mio avviso non è adeguato a ricaricare una batteria del genere.
Io ne ho preso uno di alta qualità da RS.it da ben 1A. A parte la corrente, dormo sogni tranquilli perchè è veramente certificato, non come quelli cinesi che spesso si surriscaldano e si bruciano (e ti bruciano la casa!).
Nardita ma il test con.cpu Spy come è finito?
ho azzerato e poi ho giocato con angry birds go, questi i risultati:
sequenza 1664 Mhz = 0.01.31....1495 Mhz = 0.00.03....1365 = 0.00.02....1248 = 0.00.06....1144 = 0.00.47....845 = 0.00.04....728 = 0.00.35....Deep Sleep...questi i risultati dopo avere giocato una sola partita ....arrivando primo!
.....non credo che ci sia più bisogno di fare ulteriori test.....anche io che sono un....ho compreso che i valori sono quelli esatti di un octa core con 1.7 MhZ..... con buona pace di tutti!!!!
Bene nardita....scusate chiedo a chi ne sa piu di me....volevo sapere se cpu-z scaricabile da playstore potrebbe dire anche il "falso" sulle specifiche del telefono?lo chiedo in generale non nel caso specifico di questo terminale....scusate e grazie ancora...se volete potete rispondermi anche in pm...
E un terminale interessante sta diventando il preferito
Io dico che c'è poco da dire. Anche i più scettici devono adeguarsi.
Perchè c'è un telefono con caratteristiche sopra la norma ad un prezzo relativamente basso? Per la palese, mostruosa, concorrenza che si è sviluppata in quest'ultimo anno tra produttori cinesi, quindi, in una galassia così densa di apparecchi, è difficile emergere.
C'è chi, come ZOPO, punta ad mostrarsi più qualitativo degli altri (mi pare che siano solo poco poco più qualitativi, ma molto abbia fatto il marketing in questi ultimi tempi) e grazie a questo possono pretendere importi maggiori per i loro telefoni, e chi è, invece, troppo giovane o poco ferrato in marketing per poter pretendere un prezzo maggiore, e allora punta sul prezzo molto basso, al limite del guadagno, per diffondere il marchio in modo da trovare, successivamente, spazi di mercato più larghi (e sicuramente aumentare il prezzo).
Quindi nessun mistero. Compratevelo finchè dura a questo prezzo...
Secondo me non costa per nulla poco...
Servono 250euro per averlo....
Certo che e veloce ma come altri blasonati da circa 350 400 euro....
Conviene? Non lo so... ma so che é il suo prezzo.... non costa poco.
Quanto avevi in matematica? :D
Dici che costa 250 e poi che è veloce come quelli che costano 350-400. A casa mia 250 sono meno che 350-400. Quindi?
Per dare senso a quello che hai detto dovresti postare che smartphone migliori puoi trovare per quella cifra, poi puoi affermare, in base ad altri oggetti identici per prestazioni ma di prezzo inferiore, oppure di prezzo identico ma prestazioni superiori,
che oggettivamente costa troppo.
Io di octa-core con 32GB di ROM, 3 GB di RAM, display 5,7 e fotocamera da 18Mpx non ne ho visti nemmeno uno a quella cifra. Quindi come si può affermare che non costa poco?
Forse in base al confronto con una pizza, che in effetti costa 8-9 euro, e allora 250e diventano tanti. Ma finchè non si potrà telefonare agli amici, o navigare in Internet con una pizza, il confronto mi pare quanto meno un pò "forzato"! :D
La valutazione sul terminale non la si può fare solo per l hardware che acquisti.
Quando lo compri prendi anche, e sopratutto, l affidabilità, l assistenza, il fatto che tutto funziona, la batteria che soddisfa un minimo di aspettative come il GPS o gli aggiornamenti sw.
Avere un android e non avere il play mi sembra molto limitativo... avere un prodotto performante con un GPS che ti da la posizione che vuole lui non me ne faccio molto...
Se mi si rompe un qualcosa entro due anni nessuno mi cambia nulla... se lo vado a rivendere ho un valore zero...
É arcinoto che le CPU mtk hanno i loro limiti ma si vendono ugualmente se hanno un prezzo ottimo....
E se il prezzo é ottimo sono disposto ad avere un root in cinese ad installare aptoide a fixare il GPS a sbattermi per trovare rom funzionanti con il rischio brick a comprare una batteria di scorta per le conosciute difettosita a comprare un altro buon carichino a sperare che mi abbiano venduto ciò che ho comprato................
Ma solo se il prezzo é ottimo.... ovvero un 25/30% del concorrente rincorso...
Quale sarebbe il concorrente diretto? Questo è un clone del Samsung Galaxy Note 3
Se si rimane in ambito cloni, chi più chi meno, ha sempre qualche problema. Perfino i più blasonati e costosi ZOPO.
Per il Google play si risolverà con la risposta del produttore (appena finiscono le ferie cinesi)
Mentre per il GPS chi ti ha detto che non è preciso?? Effettua il Cold-fix (a freddo) del segnale in poche decine di secondi.
Il discorso concorrenti é in generale..... cloni veri non ci sono se non scimmiottando l estetica.
Il play certo che si sistemera.... non ho detto il contrario... ma devi sbatterti non poco per risolverlo.... come il root...
Il GPS che fixa in breve tempo poco vuol dire con la precisione...
Anche sul sito ove lo vendono ci sono filmati per insegnarti a sistemarlo.... come tutti i mtk.
La mancanza della bussola mi porta imprecisione con la navigazione auto e grandi difficoltà con la navigazione a piedi.
Anche questo ha il suo prezzo.....
Attenzione non voglio denigrare questo terminale in particolare ma in generale i prezzi che sono alti per cosa offrono... rispetto ai prodotti di riferimento.... non alle pizze.
Poi aspettiamo questi 15 giorni che tutti i commercianti iniziano a fare il loro lavoro ed i prezzi scenderanno.... ne hanno molti da vendere...
Ciao Ultron se hai novità in merito al nostro Vitas.....fammelo sapere...Grazie!
Dimenticavo......oggi sono riuscito a sincronizzare il nostro terminale con google calendar....una vera figata!
Ehi.....oggi nessuno a chiedere ulteriori prove....?
Nardita io ti ho chiesto se avevi fatto una prova in pm di un programma e tu hai detto che hai già fatto altre prove e quindi basta...io non ti ho obbligato a farla o solo chiesto se l avevi fatta con un determinato programma....comunque nessun problema tu hai il tuo bel terminale.....quindi tutto ok....il forum penso sia di aiuto per altri ma vedo che tu dopo qualche prova fatta ti offendi se qualcuno ti fa una domanda...cmq nessun problema amici come prima ciao e buon divertimento.....
Dai Cimu, non sono il tipo di prendermela ti ho scritto che poteva terminare lì con queste prove, ne abbiamo fatte a bizzeffe, tutto qui, non mi offendo per nulla caso mai posso offendermi per altro ...dimmi come si deve utilizzare questa ulteriore App e faccio anche questa ulteriore prova, pensavo che non ce ne fosse più bisogno di provare ma se tu vuoi farla la faccio l'importante che mi indichi passo passo cosa fare.....
Cpu-z scaricata...è un app quindi o la trovi su un play alternativo che hai o .apk da google.....poi la apri e fai uno screenshot della prima pagina...poi ti sposti su "system" e fai uno screenshot della seconda pagina...poi metti le foto qui o se non riesci me le mandi per email(che poi ti mando)e le metto io qui nessun probelma..grazie...è una cosa veloce la prova altrimenti non ti avrei nemmeno chiesto per farti perdere tempo
ah voi che lo avete siete riusciti a contattare il sito?io ci ho provato ma nessuna risposta...dovrebbero essere tutti operativi da oggi dopo le feste..grazie
Di solito è tasto accensione+volume giu premuti contemporaneamente.... Nel mio zopo devi tenerli premuti per un po....oppure prova tasto volume su