Visualizzazione stampabile
-
2 gg ma considera che non ci sto sempre attaccato, altrimenti si arriva alla solita giornata e mezza ed anche meno.
La bussola non serve ai navigatori, quelli usano i satelliti della rete GPS.
Le applicazioni risiedono in ROM (come nell' Hard Disk del computer) ma quando vengono avviate passano nella RAM.
Si, potessi ti picchierei!
-
hai !!!!
bo... sto entrando in paranoia...
spendere quasi 250 euro contro i 350 di un nexus 5....
piena compatibilità google ed app
aggiornamento a kitkat e futuri
2 anni di garanzia
certezza dell acquisto
possibile rivendita come usato "sicuro"
tutte le frequenze radio
cura nei materiali
cura negli assemblaggi
cura negli accessori
contro un dual sim neanche full active.....
reputo che i prezzi attualmente siano alti, molto alti per tutta la serie dei disagi che offrono...
ma la notte porterà consiglio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
MassimoNote
hai !!!!
bo... sto entrando in paranoia...
spendere quasi 250 euro contro i 350 di un nexus 5....
piena compatibilità google ed app
aggiornamento a kitkat e futuri
2 anni di garanzia
certezza dell acquisto
possibile rivendita come usato "sicuro"
tutte le frequenze radio
cura nei materiali
cura negli assemblaggi
cura negli accessori
contro un dual sim neanche full active.....
reputo che i prezzi attualmente siano alti, molto alti per tutta la serie dei disagi che offrono...
ma la notte porterà consiglio...
Ma alla fine non ho disfunzionalità..
Al posto di Google Play Store (che penso in qualche modo di sistemare) ho Mobogenie, che fa esattamente la stessa cosa.
Inoltre un paio di cose penso di sistemarle (il Root in cinese) chiedendo assistenza ai cinesi produttori non appena finiranno le loro lunghe ferie del Capodanno Cinese.
Per il resto fa tutto fin troppo bene. Il Nexus 5 che cosa ti offre come Hardware? Il punto è quello
-
bello sto topic :
-è uscito un cellulare con 3gb di ram che costa intorno ai 200 euro (ma per sicurezza non lo hanno detto a nessuno)
-questo fantomatico cellulare di cui si parla rompe il culo al nexus 5 che come hardware fa schifo
-Mobogenie è uguale al google play store (anzi secondo me potrebbe essere anche meglio)
-la batteria del fantomatico cellulare dura 2 giorni (48 ore!!!!) roba che nemmeno il lenovo con batteria da 4000 mah
ma in tutto questo non capisco una cosa ....
ma la marmotta che confezionava la cioccolata c'era oppure no?????
a parte gli scherzi continuo a nutrire seri dubbi , secondo voi esce uno smartphone di questo tipo e non c'è neanche un sito o forum che parla di telefoni cinesi in tutto il mondo che ne parla.... io resto della mia opinione fino a conferma del contrario.
-
Quote:
luskoz
bello sto topic :
-è uscito un cellulare con 3gb di ram che costa intorno ai 200 euro (ma per sicurezza non lo hanno detto a nessuno)
-questo fantomatico cellulare di cui si parla rompe il culo al nexus 5 che come hardware fa schifo
-Mobogenie è uguale al google play store (anzi secondo me potrebbe essere anche meglio)
-la batteria del fantomatico cellulare dura 2 giorni (48 ore!!!!) roba che nemmeno il lenovo con batteria da 4000 mah
ma in tutto questo non capisco una cosa ....
ma la marmotta che confezionava la cioccolata c'era oppure no?????
a parte gli scherzi continuo a nutrire seri dubbi , secondo voi esce uno smartphone di questo tipo e non c'è neanche un sito o forum che parla di telefoni cinesi in tutto il mondo che ne parla.... io resto della mia opinione fino a conferma del contrario.
Non ti capisco. Purtroppo queste sono gli elementi che siamo in grado di estrapolare.
Ancora oggi ho installato un software per la gestione e pulizia della RAM, e questo mi da i soliti 3 GB disponibili con circa 500 MB occupati dai vari task.
Il cell non è un oggetto segreto, ma ben pubblicizzato sui vari portali di vendita (vedi link che ho messo sopra con tanto di caratteristiche dichiarate dal Costruttore)
La batteria mi è durata 2 giornate (di notte lo spengo) ma probabilmente un Alieno me l'ha ricaricata durante la notte, così, tanto per ingannare gli Umani e farli passare per scemi.
Su Mobogenie ho trovato tutte le cose che mi servivano ed i principali software c'erano tutti. Che devo chiedere di più?
Io non so più cosa dire. Spedirò il mio cell alla Nasa per farlo verificare, così luskoz è contento e potrà rimettere a riposo la marmotta.
E poi chi ha detto che il Nexus 5 fa schifo? Mah...
Mi pare che fai tutto te da solo...
-
Ultron scusami ma a livello fotografico come ti trovi? Con 18 mpx farà foto ottime vero? E un altra domanda ma ti è arrivato con scatola e loghi Samsung?
-
Quote:
igor164
Ultron scusami ma a livello fotografico come ti trovi? Con 18 mpx farà foto ottime vero? E un altra domanda ma ti è arrivato con scatola e loghi Samsung?
Si, l'ho scritto prima che le foto in casa vengono più dettagliate quando vai ad ingrandire molto l'immagine.
Quanto alla qualità delle foto intesa come "realismo" di luci e contrasto, devi aspettare che faccio qualche foto all'aperto con il sole.
La scatola è bella, però anonima.
Il logo Samsung è limitato ad un adesivo nel vano batteria (levi la batt e lo vedi) e c'è Scritto Samsung e poi GT-N9000.
-
Buongiorno a tutti.....il sito delle poste italiane mi da in consegna .....spero di poterlo avere in giornata e vi aggiornerò su questo fantomatico "HDC Galaxys Nota 3 Vitas-MTK6592 Octa core 1.7GHz 5.7inch Screen HD IPS 3GB di RAM OTG"....a più tardi!
-
Il terminale in oggetto supporta nfc?
grazie.
-
Quote:
geostar
Il terminale in oggetto supporta nfc?
grazie.
Nelle caratteristiche c'è scritto, ma io nei vari menù del cell non l'ho visto.