Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ultron
Nelle caratteristiche c'è scritto, ma io nei vari menù del cell non l'ho visto.
Mi dai conferma di quanto specificato da fastcardtech ad un utente che chiedeva se il telefono in questione supportasse nfc ricevendone risposta negativa mentre sembra essere supportato nella versione 2giga di RAM.
-
Quote:
geostar
Mi dai conferma di quanto specificato da fastcardtech ad un utente che chiedeva se il telefono in questione supportasse nfc ricevendone risposta negativa mentre sembra essere supportato nella versione 2giga di RAM.
Francamente brancolo ancora nel buio. Ho ordinato la versione 2-16 e sembra che invece ho in mano la 3-32. L'NFC non lo vedo da nessuna parte. Boh?
-
Quote:
Ultron
Francamente brancolo ancora nel buio. Ho ordinato la versione 2-16 e sembra che invece ho in mano la 3-32. L'NFC non lo vedo da nessuna parte. Boh?
Ciao ultron,
L'nfc deve essere supportato da una parte hardware... Solitamente consiste in un affarrino posto all'interno dell placca posteriore con relativi contatti, se non li vedi vuol dire che non c'è nfc... Ma non vorrei sbagliarmi quindi aspetta altri pareri ;)
Terminale interessante ma ho un dubbio... Entra in tasca?
-
Quote:
Noce
Ciao ultron,
L'nfc deve essere supportato da una parte hardware... Solitamente consiste in un affarrino posto all'interno dell placca posteriore con relativi contatti, se non li vedi vuol dire che non c'è nfc... Ma non vorrei sbagliarmi quindi aspetta altri pareri ;)
Terminale interessante ma ho un dubbio... Entra in tasca?
Dipende dalla tasca... :D
Ora misuro...
155x81
Ma è lo spessore che è impressionante! Solo 8,5mm
Diciamo che è poco più grosso del NO.1 S6
-
-
Quote:
nardita
......è arrivato!
Datti 'na mossa e raccontaci tutto!
-
Ultron aiutami tu...io sono assolutamente come hai scritto tu....ma ancora di più
-
-
Quote:
nardita
Ultron aiutami tu...io sono assolutamente come hai scritto tu....ma ancora di più
E che ti devo dire? Spippola, e guarda cosa succede.
-
Penso sia uguale uguale al tuo...per prima cosa ho provato con play store ...nisba mi da arresto .... sulla scatola c'è scritto quad core cpu...all'interno ho trovato una flip cover....ed invece della versione 4.2 c'e scritto 4.3.1