CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 26 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 255
Discussione:

Valutazione HDC Galaxy note 3 Vitas octa-core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy note, Blackb

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi, ho visto un video sul sito fast.... e faceva vedere che dopo un aggiornamento Rom il terminale aveva la 4.3.1. È veritiera questa informazione? sarei interessato al terminale come secondo telefono

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cfranck Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho visto un video sul sito fast.... e faceva vedere che dopo un aggiornamento Rom il terminale aveva la 4.3.1. È veritiera questa informazione? sarei interessato al terminale come secondo telefono
    A noi è arrivato con il 4.3.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho seguito la discussione sul Vitas, chiedo se è possibile di sciogliere alcuni dubbi sul suo prossimo acquisto, ringrazio anticipatamente per la cortesia:
    Dove conviene acquistarlo e quanto costa complessivamente il modello più completo?
    Il play store comporta molti disagi?
    L'autonomia è sufficiente per una giornata utilizzata in modo assiduo?
    La qualità delle chiamate e la ricezione è soddisfacente?
    È così performante come lascia intendere la specifica tecnica?
    Grazie e scusate per il terzo grado

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nardita Visualizza il messaggio
    Ciao Marco, confermo la velocità del Gps anch'io provengo da un S3, per il Play Store, purtroppo anche a me non funziona ed anche ad Ultron ...quindi è un problema del software, penso che con un aggiornamento possa essere superato il problema, se vuoi puoi utilizzare altri Store che io sto utilizzando alla grande, certo se tu hai acquistato app dal Play, in questo caso devi arrangiarti....per la Rom dobbiamo fare una bella ricerca, io non è che ne capisca molto, posso solo dire che mi sto trovando alla grande con questo smart....fammi sapere se hai notizie....chiamiamo in causa anche Ultron che è un tecnico programmatore ...e speriamo che qualcuno trovi qualcosa!
    Si, sono in attesa che esca qualche ROM, però è un Device poco diffuso, non è detto che ci sarà un aggiornamento.

Baby Droid L'avatar di TheDruid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve. Anche io sono un possessore del HDC Galaxy Note 3 Veritas 8 core. Vorrei aggiornarlo alla versione 4.3.1, avete suggerimenti su dove trovare il firmware originale e quali programmi utilizzare? Grazie mille.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDruid Visualizza il messaggio
    Salve. Anche io sono un possessore del HDC Galaxy Note 3 Veritas 8 core. Vorrei aggiornarlo alla versione 4.3.1, avete suggerimenti su dove trovare il firmware originale e quali programmi utilizzare? Grazie mille.
    Per ora niente aggiornamenti.

La versione Android è la 4.2.1. Antutu indica la 4.3.1 ma è una informazione fake.

La batteria dura una vita, è il piatto forte. Con uso "smodato" una giornata tiene bene. Disattivando wi-fi e dati, mi dura più di una settimana (2-3 telefonate da 10 min al giorno).

Senior Droid

Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ultron Visualizza il messaggio
    Per ora niente aggiornamenti.

La versione Android è la 4.2.1. Antutu indica la 4.3.1 ma è una informazione fake.

La batteria dura una vita, è il piatto forte. Con uso "smodato" una giornata tiene bene. Disattivando wi-fi e dati, mi dura più di una settimana (2-3 telefonate da 10 min al giorno).
    Ciao Ultron...notizie su aggiornamenti?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma io potrei anche usare altri store però il problema è che non mi aggiorna nemmeno l'account e-mail di gmail! devo aggiornare io manualmente, intendo che non mi visualizza le email come fossero un messaggio ma devo deciderio io manualmente quando scaricare le email...
    Quote Originariamente inviato da nardita Visualizza il messaggio
    Ciao Marco, confermo la velocità del Gps anch'io provengo da un S3, per il Play Store, purtroppo anche a me non funziona ed anche ad Ultron ...quindi è un problema del software, penso che con un aggiornamento possa essere superato il problema, se vuoi puoi utilizzare altri Store che io sto utilizzando alla grande, certo se tu hai acquistato app dal Play, in questo caso devi arrangiarti....per la Rom dobbiamo fare una bella ricerca, io non è che ne capisca molto, posso solo dire che mi sto trovando alla grande con questo smart....fammi sapere se hai notizie....chiamiamo in causa anche Ultron che è un tecnico programmatore ...e speriamo che qualcuno trovi qualcosa!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie dell'informazione Ultron, spero tanto che tu riesca a trovare una soluzione al playstore e i google service, anche perchè io potrei installare altri market ma il problema è che non mi aggiorna in automatico la email di gmail e lo devo fare manualmente. Sarebbe bello, ma bello davvero avere una ROM nuova. Un mio amico mi ha passato delle apk di google calendar, gmail playstore, vendor e framework, e service. Mi ha detto di installarle con un file manager. Io ho provato ma mi dice che alcune di queste apk sono già installate. Mi ha detto di disinstallarle ma non ci riesco. Il mio cell è rootato (in cinese) ma non ci riesco comunque. Come posso fare?
    Aiutoooo!!

Androidiano L'avatar di MassimoNote

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

la vedo dura senza cambiare rom...
    visto che google ha bannato la cina ogni apparecchio per quel mercato difficilmente funge...

per il discorso delle mail stai usando il programma stock?
    hai provato altri programmi tipo K@mail o K9?

Pagina 21 di 26 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio