Certo, ma non sarà HDC a farlo ma un utente volenteroso....comunque se ne parla ancora poco di questo terminale eppure è 'l'unico che ha 3gb di ram...ha delle ottime caratteristiche e da quanto ho letto qui sembra anche funzionare bene...mah
Ultima modifica di Ponch89; 27-03-14 alle 10:54
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Beh... Solito problema batteria... Anche se da 3200 non arriva a sera smanettandoci a dovere come me...
Inviato dal mio HDC Galaxy Note 3 vitas usando Androidiani App
L'ultima ROM disponibile per l'HDC Galaxys Note 3 Vitas (MTK6592 Octa Core 1.7GHz) 3GB RAM + 32GB ROM sono riuscito a trovarla a questo link: h**p://pan.baidu.com/s/1sjBAjVn (password archivio: rfvt). La rom che avevo al momento dell'acquisto dello smartphone era una versione prerelease Android 4.2.1. La versione Android che ho ora installato è la 4.3.1 con kernel 3.4.39 del 07/01/2014.
Ponch89 (27-03-14)
Il playstore ora funziona almeno?
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
È la stessa che ho io e il play non va.
Inviato dal mio HDC Galaxy Note 3 vitas usando Androidiani App
Io purtroppo l ho reso... Problema play. Problema memoria esterna che viene smontata e necessito riavvio. Prb microfono chiamate troppo basso. Troppi prb in una settimana... Ciao
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
il 25-03-14 alle ore 22:58 post 212
il 28-03-14 alle ore 20:12 post 227
mi dispiace slaveone1970 ma come è possibile che due giorni prima funziona alla grande e dopo ha mille problemi in una settimana?
fermo restando che la tua decisione di renderlo e approntare il tutto per il reso abbia richiesto minimo un giorno (impossibile)
penso che molti scrivano le loro impressioni in forza all'entusiasmo della novità che copre tutte le problematiche ma nessuno si degna di fare un report "realistico" che esuli dalle emozioni
oppure qualcuno ci prende per il naso
Non ho capito bene... Ho ricevuto il Tel lunedì... Ieri sera l ho re impacchettato in 5 minuti... Un giorno per renderlo se lo porto a piedi in Cina.... Il prb del play Store lo abbiamo riscontrato tutti e subito.. Le altre magagne dammi il tempo di usarlo.... Giorno toglie che aveva altre qualità e che lo avrei tenuto volentieri.. Se funzionava a modo... Ciao
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
contattare il venditore per farsi accettare il reso, chiedere a chi, dove e come spedirlo tra domande e risposte passa almeno una giornata (forse)
ma prima devi decidere se mandarlo indietro o no.... certo che questa decisione è presto presa se i problemi sono gravi.
quanto ti costa la ri-spedizione?
a carico di chi è?
sono solo info perche non mi è mai capitata una situazione del genere...