CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 89
Discussione:

[thread ufficiale] [Majestic] SPH-ZEUS 21 Dual Sim MTK6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da pagag1966 Visualizza il messaggio
    Se mi dai un e-mail ti mando il file che ho usato io
    Grazie mille, il rivenditore mi ha trasferito il file dal suo pc,ma anche questo da problemi a di dire per la connessione scarsa Wind! Proverò in WiFi x verificare...cm grazie

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

    Quote Originariamente inviato da espoclimb Visualizza il messaggio
    io ho scaricato il file com.android.vending-3.10.14.apk.

    5.89 mega

    salvato sulla scheda sd e poi lanciato dal file manager ha subito installato il play store di google.

    non la vedi neanche se entri in gestione applicazioni? là si chiama google play store mentre nella sezione applicazioni solo play store.

    sul telefono hai l'account google?

    però se entri in google play store riesci a scaricare altre app forse. cmq se ti serve il file che ho usato te lo invio anche io per mail. hai aperto all'installazione di applicazione da origine sconosciute? vedi sotto.

    Per installare il file APK Google Play procedi come segue:

    scaricare il file APK;
    copiare il file sulla scheda SD del dispositivo;
    nel menu Impostazioni > Applicazioni, selezionare la voce "Origini sconosciute" per consentire l'installazione di applicazioni non presenti nel Market;
    utilizzare il Gestore file (File Manager) per trovare il file APK scaricato;
    eseguire il file e seguire la procedura di installazione.
    Ciao! Grazie mille x la tua gentilezza..il file ero riuscita ad installarlo e playstore partiva (ho fatto l'accesso a google)ma anche con quello installato mi dal rivenditore non riuscivo a scaricare app. Lui dice x colpa della connessione Wind...mah! Anche su google play il dispositivo è riconosciuto ma il download non parte!pro vero a connettermi in WiFi x il download... Cm grazie c tutte le info,almeno non mi avete fatto sentire cretina come il rivenditore le mi ha detto cosa pretendete da ki bi vende l'auto,le vi faccia anche scuola guida?! Anke se da quanto ho visto ne capivo più io di lui!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buona sera, vedo che sei molto tecnico su questo smartphone..
    bene allora potresti spiegarmi, perché se inserisco la sim wind nella slot 1(superiore) e la sim 3 (inferiore) non funziona la 3.... viceversa... non funziona la wind... mi sai dire ke devo fare?
    Grazie

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao. Non funziona perché non telefona/riceve o non riconosce proprio la presenza della sim?
    Dando x scontato che inserisci la SIM nello slot 2 in modo corretto ;-)
    verifica che nelle impostazioni di sistema la SIM dello slot 2 sia ON.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. Potrei sbagliare ma io in questo smartphone ci vedo l'esatta copia dell'AMOI N828, distribuito in Cina. Se così fosse esiste la possibilità di utilizzare LEWAOS, versione di android 4.2.1 in inglese, settimanalmente aggiornata via internet (OTA). Vi allego qualche screenshoot fatto con DROID INFO HARDWARE. Confrontateli e fatemi sapere.

    Screenshot_2014-08-07-00-08-39.jpg

    Screenshot_2014-08-07-00-08-57.jpg

    Screenshot_2014-08-07-00-09-20.jpg

    Screenshot_2014-08-07-00-09-20.jpg

    Screenshot_2014-08-07-00-09-32.jpg

    Screenshot_2014-08-07-00-09-46.jpg

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    trieste
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xantana Visualizza il messaggio
    Cm grazie c tutte le info,almeno non mi avete fatto sentire cretina come il rivenditore le mi ha detto cosa pretendete da ki bi vende l'auto,le vi faccia anche scuola guida?! Anke se da quanto ho visto ne capivo più io di lui!




    succede spesso in questi campi ...

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo sto usando da 3 mesi senza problemi. Il dual simili mi serve per il lavoro e funziona molto bene. Ottimo anche il viva voce... Qualche riserva per il -gps- ma come confronto ho il navigatore che è decisamente più rapido a fare il Fix (ma è anche il suo lavoro...). Per il secondo non ho nulla da lamentare, una volta installato il play Store... E a volte ne abuso perché mi ci trovo a dover visualizzare Files Excel... Ultimamente ho anche installato utorremt e quello in effetti fa scaldare un po'... Se servono dritte... Disponibile..

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho anch'io lo Zeus 21 da un paio di mesi e ne sono estremamente soddisfatto, d'altronde avendolo pagato 99 Euro :-). L'unico problema ce l'ho con la funzionalità di tethering USB/Bluetooth e Hot spot wi-fi.
    In Hot-spot i dispositivi si connettono e ricevono l'IP address, ma non navigano. Sò che il problema è abbastanza comune nei dual-sim dalla versione 4.1.2 di Android in poi (se non erro) a causa di una, a quanto pare voluta, gestione della ip-table da parte di Android fatta apposta per non permettere queste funzionalità.. Volevo sapere se c'è qualche possibilità di trofare app che risolvono l'anomalia. Non vorrei perdere la garanzia riuscendo ad entrare come root.
    Se qualcuno ha info in merito lo ringrazio in anticipo.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Solo con root puoi farlo. Ed installando alcune applicazioni come xposed. Non ricordo bene ma è complicato ma fattibile. Chiaramente rinunciando alla garanzia

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy