Temevo fosse così infatti....:'(
Grazie mille aet231.
Visualizzazione stampabile
Temevo fosse così infatti....:'(
Grazie mille aet231.
ciao a tutti,giorni fa mi è capitato un volantino del famila e vedendo questo tel o deciso di cercare in rete delle info e sono capitato qui,ovviamente per 99 euro è andato via bruciato a parte k il ragazzo mi ha detto k ne sono arrivati solo 4 pezzi mah,comunque dopo l ennesima caduta del mio smart o deciso di prenderlo via baia e devo dire un ottimo tel per tutto,o installato playstore e mi sono scaricato la app della torcia,volevo chiedere una info a tutti voi,ma non esiste una scorciatoia per attivare la rete?bisogna sempre fare impostazioni/utilizzo dati /operatore/dati mobili on?per il momento l unica cosa non buona è questa,aspetto vostre info intanto buona domenica a tutti:cool:
Vedi se tra i widgets ne esiste uno che possa aiutarti
me sa che non ci sta un widget simile....
Con due dita trascina verso il basso dalla barra delle notifiche, tra le voci c'é direttamente quella della connessione dati.
Salve, qualcuno di voi sa come espandere la memoria interna?
Mi é successo che mi esce spazio insufficiente senza che non ho alcun che. Mi date consigli? O se c'é una rom moddata x questo terminale.
Grazie
Ma voi su che sito l'avete comprato?
Inviato dal mio THL W100 usando Androidiani App
E possibile impostare la sd card come predefinita per l istallazione delle app ? 1.5 gb son pochini ..
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App