Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dang92
E possibile impostare la sd card come predefinita per l istallazione delle app ? 1.5 gb son pochini ..
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
ma infatti io ho la sd card come predefinita, ma non so come mai questa memoria interna (invisibile), non ho più spazio sufficiente, forse le app che vado a installare, comunque vanno ad intaccare codesta partizione.
Dico invisibile perchè, col file manager vedo solo la memoria nativa, di cui spazio totale ammonta sui 1,2 gb ed è vuota, e la memoria estendibile che c'è lo da 16 gb.
Bene, perchè mi intacca questa "memoria interna" invisibile, se ho come memoria predefinita la sd card?
Questa è la domanda che mi pongo e, che pongo a chi è più esperto.
Attendo una risposta. Grazie
-
Quote:
peppe83mas
ma infatti io ho la sd card come predefinita, ma non so come mai questa memoria interna (invisibile), non ho più spazio sufficiente, forse le app che vado a installare, comunque vanno ad intaccare codesta partizione.
Dico invisibile perchè, col file manager vedo solo la memoria nativa, di cui spazio totale ammonta sui 1,2 gb ed è vuota, e la memoria estendibile che c'è lo da 16 gb.
Bene, perchè mi intacca questa "memoria interna" invisibile, se ho come memoria predefinita la sd card?
Questa è la domanda che mi pongo e, che pongo a chi è più esperto.
Attendo una risposta. Grazie
Stai parlando della ram che viene occuppata dalle applicazioni attive... Non si può estendere...Devi periodicamente far pulizia e chiudere le app che non stai usando...
Io uso "Memory Cleaner" (icona verdina con scopetta che spazza un integrato...) e noto che mi aiuta anche a risparmiare batteria...
Ciao
Luca
-
ciao raga una info il mio zeus quando guardo un video se lo faccio roteare non gira piu il filmato cioè si vede sempre in verticale diciamo,capita anche a voi?o provato a togliere e rimettere rotazione automatica ma non fa niente,aspetto vostre info,grazie ciao
-
Quote:
cicciotoni
ciao raga una info il mio zeus quando guardo un video se lo faccio roteare non gira piu il filmato cioè si vede sempre in verticale diciamo,capita anche a voi?o provato a togliere e rimettere rotazione automatica ma non fa niente,aspetto vostre info,grazie ciao
dipende dal filmato....
-
dunque,se metto un filmato di youtube resta in verticale,se invece lo faccio io un filmato ok si gira,poi tante volte su whats app si gira sempre,da notare che o tolto roteazione automatica,bo!!
-
Per aggiornare il sistema operativo ci sono novità ?
-
LewaOS versione per AMOI N828 aggiornata settimanalmente. Cerca su internet
-
Ciao ' sono un neofita , potresti spiegarmi più chiaramente ?
-
Questo smartphone è sostanzialmente identico al modello AMOI N828. Pertanto, se le caratteristiche tecniche fossero esattamente le stesse, si potrebbe installare un sistema operativo Android che si chiama LewaOS. Esiste un sito web apposito. Se sei neofita, ti consiglio di non fare alcuna modifica perché si rischia di non riuscire a ripristinare lo smartphone
-
Salve, qualcuno ha provato questa rom LewaOs su maijestic zeus 21???