Peppe, prima di provare, procurati il necessario per il ripristino del sistema operativo attualmente in uso.
Visualizzazione stampabile
Peppe, prima di provare, procurati il necessario per il ripristino del sistema operativo attualmente in uso.
Non saprei. Prova sul sito del produttore. Contatta l'assistenza.
Ciao a tutti,
ne approfitto per dire che qualche tempo fa ho distrutto il mio Zeus :-( , l'ho sostituito con un Ares 23 sempre della Majestic, che ho recensito.
Segnalo un'applicazione utilissima che cerco da quando ho dei dual sim e che ho scaricato da poco dal google play : Dual SIM Selector PRO , l'ho testata prima nella versione gratuita e poi l'ho acquistata.
Funziona alla grande! Se come me avete le due sim per uso lavorativo/personale potete agevolmente associare i contatti alla SIM di competenza e quando effettuate la chiamata non bisogna selezionare la SIM. Per me è stata una "rivoluzione esistenziale" ;-)
Spero possa esservi utile.
Ciao
Con i miei dual sim esiste già la funzione di associare un contatto alla sim 1 o 2. Forse è una funzione specifica del sistema operativo lewaos
Volevo sapere quale firmware potrebbe essere compatibile con il majestic zeus 21??
Attendo notizie.
Grazie
ho saputo che lo hanno messo fuori produzione. vero peccato. volevo prender uno e la ditta che cura la vendita on line per la majestic mi ha detto che avevano l'ultimo...
root puoi ottenere con ShuameSetup dal sito di lewa
http : // 203.205.136.145 / dl.shuame.com/files/2.2.9.133/Lewa/ShuameSetup_2.2.9.133.exe?mkey=54ac200c0d177962&f= d388&p=.exe
devi disabilitare l'antivirus prima di utilizare
per backup vai avanti con MtkDroidTools
Allora raga ma ala fine dove trovo il file apk di play store x questo terminale ?
metti play store o google play store in un motore di ricerca e trovi varie possibilità io ho scaricato una vversione di alcuni mesi prima e poi si aggiorna da solo.