Io sono un temerario, linkami la spiegazione x disinstallare questa app che ci provo gentilmente
Visualizzazione stampabile
Io sono un temerario, linkami la spiegazione x disinstallare questa app che ci provo gentilmente
scusa ma le regole di questo forum vietano di linkare siti esterni... cmq credo che lo troverai facilmente .
Anche oggi il telefono sembra andare in deep sleep correttamente.
Basterebbe titanium backup, convertire l'applicazione da sistema ad utente, e poi disinstallarla? Ma siamo sicuri che sia quella l'applicazione che genera il problema?
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
No :) però il mio da ieri che ho fatto questa modifica va correttamente in deep sleep , in effetti non escludo che sia stato in verità una variazione dell'angolazione dell'asse terrestre dovuto alla incidenza dell'entrata dell'ora legale con quella della primavera e al cambiamento dei satelliti geostazionari di secondo livello.... però boh... io ho pensato che visto che ho levato quella e funziona...era quella...
Grazie luskoZ, ho trovato la discussione, ho installato l'app per congelare i processi incriminati, se ti chiedessi quali hai congelato tu è chiedere troppo? Sai non sono ferratissimo nel campo.... ;-)
tutti quelli con la parola calendar ...mi sembra siano 2 o 3 , quindi ti funziona?
ho congelato
-Archiviazione calendario
- google calendar - sincornizzazione
Ok io ho congelato anche vcalendar ma non mi sembra vada in deep. Ora provo a spegnere e riaccendere
confermo, il mio telefono è iper attivo niente deep sleep anche congelando tutte i precessi calendar, comunque oltre che il problema di deep sleep il telefonino consuma tanta batteria anche in utilizzo, oggi ho alle 7,00 avevo il cell al 100% di batteria, l'ho usato un'oretta e mezza come navigatore sat e alle 10.00 era al 55%:'(
Anch'io ho provato di tutto:
1) congelamento delle applicazioni calendario e correlate;
2) ricalibratura della batteria;
3) utilizzazione dei servizi wifi, dati, gps e BT, solo quando serve.
Nessun miglioramento, la batteria si comporta sempre nello stesso modo: brucia il 20% in circa mezz'ora anche tutto spento poi si stabilizza e ti fa arrivare a fine giornata con un 20%-25% di batteria ancora da usare.
Meglio di così non sono andato.
Anch'io ho provato di tutto:
1) congelamento delle applicazioni calendario e correlate;
2) ricalibratura della batteria;
3) utilizzazione dei servizi wifi, dati, gps e BT, solo quando serve.
Nessun miglioramento, la batteria si comporta sempre nello stesso modo: brucia il 20% in circa mezz'ora anche tutto spento poi si stabilizza e ti fa arrivare a fine giornata con un 20%-25% di batteria ancora da usare.
Meglio di così non sono andato.