CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 20 primaprima ... 81617181920 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 196
Discussione:

[Thread Ufficale]Jiake X3s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Nessuna novità su nuove rom?

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

wow ieri mi è caduto e si è rotto lo schermo... ora ha due belle crepe.... consigli?

Senior Droid L'avatar di rockrider81

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Caso76;5667138]Nessuna novità su nuove rom?

Mi sa che su questo terminale c'è poco sviluppo e se ero intenzionato a prenderlo ora lo sono ancora meno.
    Sto cercando se c'è qualche sito russo che tratta il modello , per ora nulla di nuovo.

Bisogna trovare un telefono supportato che abbia la stessa motherboard MTK e la stessa risoluzione schermo per provare a dumpare la ROM.
    Lo Zopo 998 ci somiglia ma la risoluzione è più alta.

Quote Originariamente inviato da Ory83 Visualizza il messaggio
    wow ieri mi è caduto e si è rotto lo schermo... ora ha due belle crepe.... consigli?
    La vedo brutta perchè gli schermi di ricambio da 5" che si trovano in giro costano sempre molto e rendono sconveniente la sostituzione.
    Io ho in un casseto uno Zopo C2 di un amico con vetro crepato e ci resterà fino allo smaltimento .
    Ultima modifica di rockrider81; 23-05-14 alle 16:12
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ma sta 4.4 di cui si parlava nel forum è una chimera o futura realtà?

Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Perbacco ...
    Mediatek ha comunicato che rilascerà le ROM a partire dal MTK6589 .

Questa news però è un pò datata .

Precisazioni :
    - dicono che la Kitkat non sia stravolgente , pertanto non vale molto la pena a cambiare ROM magari su un terminale che già funziona bene .
    - Per MTK gira una versione 4.4 moddata Cyanogen ma non l'ho provata per pigrizia .
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Perbacco ...
    Mediatek ha comunicato che rilascerà le ROM a partire dal MTK6589 .

Questa news però è un pò datata .

Precisazioni :
    - dicono che la Kitkat non sia stravolgente , pertanto non vale molto la pena a cambiare ROM magari su un terminale che già funziona bene .
    - Per MTK gira una versione 4.4 moddata Cyanogen ma non l'ho provata per pigrizia .
    Ciao dove l'hai vista la Cyanogen per il Jiake X3S che la provo io?
    Mi è arrivato ieri, ho già messo la rom aggiornata ufficiale che risolve la problematica della batteria ma non quello dei contatti. Finchè ce ne sono pochi funziona.
    Volevo chiedere a qualche possessore se anche il vostro a volte fa dei rumori strani simili a quando non è sintonizzata bene una stazione radio. Succede durante le notifiche dei messaggi o dal suono dello sblocco dello schermo dallo speaker del telefono. Molto male direi.
    E' un difetto Hardware del mio telefono sfortunato???

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Volevo aggiornare i possessori di questo smartphone che se sono intenzionati di provare la rom MIUI che gira su qualche sito di non farlo perchè tanto non funziona andando in loopboot.

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Ciao d4n76 ,
    scusami , mi sono spiegato male ... non ho detto che ho visto la Cyanogen per X3s ma che c'è già qualcosa di sviluppato KK 4.4 sul MTK (generico) .
    Nello specifico per MTK6589 QUI trovi una release della Cyanogen su base 4.4 .

Per il resto sconsiglio l'installazione di ROM non propriamente create per il proprio dispositivo a meno che non siano di cloni ecc. ma consiglio un bel modding della stock direttamente sul terminale , togliendo le cineserie , installando una fotocamera discreta ( vedi Camera FV-5 ) , ottimizzando la batteria ( vedi DS Battery Saver , controllandolo con CPU SPY )

Sui rumori del terminale non metto bocca perchè non ne ho mai provato uno di persona .
    :o

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ho installato la Rom kit kat presente su needrom. Non male però ho trovato subito un bug: il Gps non funziona, nessun fix. Ho provato in mille modi ma niente. Qualcuno conferma il problema?

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Salve qualcuno può inviarmi una foto fatta col proprio Jiake X3S simile a questa, quindi zoommata.
    Il mio le fa così e mi sembra una assurdità

IMG_20140527_221555.jpg

Se volete anche in privato o al mio indirizzo email. d4n_d4n@hotmail.com
    Grazie

Pagina 18 di 20 primaprima ... 81617181920 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio