Nessuna novità su nuove rom?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
wow ieri mi è caduto e si è rotto lo schermo... ora ha due belle crepe.... consigli?
[QUOTE=Caso76;5667138]Nessuna novità su nuove rom?
Mi sa che su questo terminale c'è poco sviluppo e se ero intenzionato a prenderlo ora lo sono ancora meno.
Sto cercando se c'è qualche sito russo che tratta il modello , per ora nulla di nuovo.
Bisogna trovare un telefono supportato che abbia la stessa motherboard MTK e la stessa risoluzione schermo per provare a dumpare la ROM.
Lo Zopo 998 ci somiglia ma la risoluzione è più alta.
La vedo brutta perchè gli schermi di ricambio da 5" che si trovano in giro costano sempre molto e rendono sconveniente la sostituzione.
Io ho in un casseto uno Zopo C2 di un amico con vetro crepato e ci resterà fino allo smaltimento .
![]()
Ultima modifica di rockrider81; 23-05-14 alle 16:12
Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B
Ma sta 4.4 di cui si parlava nel forum è una chimera o futura realtà?
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
Perbacco ...
Mediatek ha comunicato che rilascerà le ROM a partire dal MTK6589 .
Questa news però è un pò datata .
Precisazioni :
- dicono che la Kitkat non sia stravolgente , pertanto non vale molto la pena a cambiare ROM magari su un terminale che già funziona bene .
- Per MTK gira una versione 4.4 moddata Cyanogen ma non l'ho provata per pigrizia .
![]()
Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B
Ciao dove l'hai vista la Cyanogen per il Jiake X3S che la provo io?
Mi è arrivato ieri, ho già messo la rom aggiornata ufficiale che risolve la problematica della batteria ma non quello dei contatti. Finchè ce ne sono pochi funziona.
Volevo chiedere a qualche possessore se anche il vostro a volte fa dei rumori strani simili a quando non è sintonizzata bene una stazione radio. Succede durante le notifiche dei messaggi o dal suono dello sblocco dello schermo dallo speaker del telefono. Molto male direi.
E' un difetto Hardware del mio telefono sfortunato???
Volevo aggiornare i possessori di questo smartphone che se sono intenzionati di provare la rom MIUI che gira su qualche sito di non farlo perchè tanto non funziona andando in loopboot.
Ciao d4n76 ,
scusami , mi sono spiegato male ... non ho detto che ho visto la Cyanogen per X3s ma che c'è già qualcosa di sviluppato KK 4.4 sul MTK (generico) .
Nello specifico per MTK6589 QUI trovi una release della Cyanogen su base 4.4 .
Per il resto sconsiglio l'installazione di ROM non propriamente create per il proprio dispositivo a meno che non siano di cloni ecc. ma consiglio un bel modding della stock direttamente sul terminale , togliendo le cineserie , installando una fotocamera discreta ( vedi Camera FV-5 ) , ottimizzando la batteria ( vedi DS Battery Saver , controllandolo con CPU SPY )
Sui rumori del terminale non metto bocca perchè non ne ho mai provato uno di persona .
:o
Ho installato la Rom kit kat presente su needrom. Non male però ho trovato subito un bug: il Gps non funziona, nessun fix. Ho provato in mille modi ma niente. Qualcuno conferma il problema?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Salve qualcuno può inviarmi una foto fatta col proprio Jiake X3S simile a questa, quindi zoommata.
Il mio le fa così e mi sembra una assurdità
IMG_20140527_221555.jpg
Se volete anche in privato o al mio indirizzo email. d4n_d4n@hotmail.com
Grazie