Ciao caso76,
ho scaricato anche io la rom in questione, se apri il file releasenote.xls all'interno dello zip c'è scritto 4.4 Demo版本 che tradotto vuole dire 4.4 versione DEMO, sarà per quello che il GPS non va.
AIUTO!!!
Ho provato a riflashare la ROM precedente e il GPS non mi funziona più neanche con questa ROM: prima funzionava.
Da cosa potrebbe essere causato? Il GPS vede i satelliti ma non riesce il fix (ho lasciato il dispositivo all'aperto per 3 ore ma niente da fare). Ho provato anche con tutti i fix proposti online (con mobileuncletool) ma niente di niente. C'è chi ha flashato la nuova rom e non ha alcun problema!
Come posso farlo tornare a funzionare? C'è qualcuno che mi passa una dump rom da flashare con sp flash tool o tramite recovery? Ho bisogno del gps funzionante.
Attendo un Vostro aiuto!!!
Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B
Il file GPS.CONF è ok, ho provato anche copiandolo da un altro dispositivo mt6592. I satelliti, disattivando le sim e il wifi, non vengono visti neppure (nessun pallino rosso con l'utility YGPS all'interno di mobile uncle tool). Mi è sorto il dubbio che l'antenna gps si sia fisicamente guastata: come posso capire se è un problema software o hardware?
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho acquistato anche io da poco questo smartphone. ho due domande: qualcuno di voi sa dirmi se si può e come si cambia la schermata iniziale col pesce?
Ho scaricato alcune app dal playstore e una volta installate mi crea 2 icone sulle schermate. Se tento di cancellarne una mi disinstalla completamente l'app. Anche a voi fa così? C'è la possibilità di cancellare solo l'icona?
Grazie per l'aiuto
Se flashi la versione 4.4 kit kat c'è la possibilità di scegliere l'home screen e il lock screen. Attento però: io l' ho flashata e ho perso gli imei (poi ripristinati) ma soprattutto il GPS che non mi funziona più. Leggendo altri forum spagnoli ho visto che non sono l'unico. Non si riesce a ripristinare neanche riflashando la ROM precedente. Alcuni invece non hanno avuto problemi. Vedi te...
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Avete notato che il Jiake X3S è sparito da tutti i più famosi shop cinesi?
Preferisco 1000 volte il Jiayu G3T da cui sto scrivendo. Mi da più senso di robustezza, nessun scricchiolio e un'infinità di rom da provare. Ho preso lo Jiake X3S solo perché era il primo octacore: avrei fatto meglio ad attendere!!!
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App