Me lo consigliate?
Recensione?
Pregi e difetti?
Visualizzazione stampabile
Me lo consigliate?
Recensione?
Pregi e difetti?
Attendiamo con impazienza ...
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Ciao a tutti!
Mi chiamo Tommaso, arrivato ieri lo Jiake, per ora unico problema è che non riesco ad accedere al Play Store, avete qualche dritta da darmi?
Grazie!!!
Lo postata qui: ROM Haipai X3S | [Official]-[Updated] add the 04/24/2014 on Needrom.
Confermo che il deepsleep funziona in maniera egregia, è rimasto in standby tutta la notte è sceso del 2% e la durata del deep sleep è aumentata.
Per ora la casa madre ha solo rilasciato il 4.2 ma il 4.4 è previsto da come mi hanno detto.
Riguardo al playstore non ho mai avuto problemi, occorre registrarsi a google ed avere una connessione.
Io invece ho provato ad installare da cwm recovery la versione moddata del v8 adattata al x3s: meglio della 1° versione ufficiale del x3s ma il deep sleep non sembra funzionare correttamente.
Smanet quando hai tempo spieghi in modo veloce i passi che hai seguito per fare questo tipo di aggiornamento? Grazie!!!!!!!!
Mi correggo: il deep sleep sembra funzionare. È durante l'utilizzo che consuma parecchio!
Ciao a tutti mi dite i passi da seguire per installare i driver e la rom?
I driver su win 7 64 non si installano indicando come msg: "the inf file you selected does not support this method of installation"
Quote:
Originariamente inviato da pippofarlocco
Installata la nuova rom haipai da un pc con il buon vecchio xp e tutto è andato liscio.
La procedura che ho seguito è:
1. Non connettere il cell ed installare il driver (tasto dx sul file .inf installa)
2. Aprire il flashtool e caricare il file scatter. Selezionare upgrade firmware e cliccare su download
3. staccare la batteria del telefono
4. Collegare il telefono spento ed installare il driver se richiesto
Partirà la procedura. Al termine staccare e riattaccare la batteria.
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
installato il tutto.
molto meglio batteria e accesso al browser con relativo caricamento dei siti.
il led di notifica non funziona e la rubrica a scorrimento idem.
comunque è migliorato con questo aggiornamento. bene!