Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smanet78
Lo postata qui:
ROM Haipai X3S | [Official]-[Updated] add the 04/24/2014 on Needrom.
Confermo che il deepsleep funziona in maniera egregia, è rimasto in standby tutta la notte è sceso del 2% e la durata del deep sleep è aumentata.
Per ora la casa madre ha solo rilasciato il 4.2 ma il 4.4 è previsto da come mi hanno detto.
Riguardo al playstore non ho mai avuto problemi, occorre registrarsi a google ed avere una connessione.
Grazie... non aspettavo altro, volevo prendere questo terminale alla mia ragazza, penso da len teen, ma ero titubante per la questione del deepsleep. Quanto ti dura la batteria facendo un uso medio del dispositivo? Arrivi a sera tranquillamente o no? grazie per l'info...
-
Consigliate questo terminale?
Pensate che a quasi parità di prezzo sia meglio o peggio del THL W200s o del Coolpad F1?
Grazie
-
allora dopo giorni di test posso confermare che il dispositivo in questione utilizzato in dual sim ha un consumo della batteria che potrei riassumere così:
-in stand-by o cmq con CPU non sotto stress ottimo, probabilmente potrebbe fare anche 2 giorni interi; la modalità di illuminazione schermo è impostata su automatica.
-con utilizzo medio ad un giorno ci si arriva tranquillamente.
- con utlizzo intenso le cose peggiorano sensibilmente, la cpu è abbastanza assetata di energia.
-
il problema del caricamento internet non mi sembra però completamente risolto, anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ory83
il problema del caricamento internet non mi sembra però completamente risolto, anche a voi?
Pensavo la stessa cosa. Migliorato ma non ancora risolto. Sta benedetta versione 4.4 a che punto è?
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
hai ragione caso. è impensabile che nel 2014 uno smartphone non riesca a caricare delle pagine internet. per me è una vera frustrazione :'( .
a chi posso contattare per sollecitare una soluzione definitiva?
-
Ma come ragazzi, io ho scelto proprio questo terminale proprio perchè sembrava tutto risolto. Ma porccc...
-
a me sembrava ok invece per il caricamento delle pagine e per lo scorrimento della rubrica da barra laterale no.... il resto funziona
-
Ciao a tutti ,
mi piace molto lo Zopo ZP100 ma sto pensando di prendere questo modello con l'idea di sistemarlo , come ho sempre fatto con i vari cinafonini che ho acquistato in quanto nessuno è perfettissimo .... ma leggo che ha dei problemi cronici ....
o_O
Confermate ?
Il deepsleep di solito si risolve ma questa storia delle pagine internet non caricate mi puzza molto .
L'illuminazione automatica è una tragedia per tutte le ROM , sul mio 810 per ora su 5 ROM provate solo una gli funzionava ...
Per la navigazione internet avete provato ad utilizzare Chrome o Dolphin Browser , quest'ultimo in modalità desktop ?
Fatemi un elenco delle rogne che provo a capirci meglio , ovviamente mi riferisco solo quelle riscontrabili nell'ultima ROM aggiornata .
:cool:
-
Cmq in tutti i video che trovo su internet, nessuno esplicita questo problema del caricamento delle pagine internet,anzi sembra rispondere bene.