Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caso76
Preferisco 1000 volte il Jiayu G3T da cui sto scrivendo. Mi da più senso di robustezza, nessun scricchiolio e un'infinità di rom da provare. Ho preso lo Jiake X3S solo perché era il primo octacore: avrei fatto meglio ad attendere!!!
Inviato dal mio JY-G3 usando
Androidiani App
Beh io cercavo proprio un octa core ed uno schermo da 5" e mi sembrava il più indicato, poi mi sono fidato di una videorecensione fatta probabilmente con molta superficialità.
Adesso che l'ho rimandato indietro e che non è più presente nei listini di nessuno, voglio vedere cosa mi rimanderanno indietro.
Io avevo pensato ad un THL W200s che sembra tra i più conosciuti anche se già so che ha un bug con il GPS ed il Bluetooth accesi insieme.
Ne esiste uno che funziona bene in tutto?
-
col Jiakie x3s un mio amico ha problemi di ricezione su entrambe le sim... una tim e l'altra wind... qualcuno ha avuto lo stesso problema? come si potrebbe risolvere?
-
ciao a tutti, ho un problema col jiake x3s.
da qualche tempo non mi carica più la batteria se non metto un peso sulla spinetta microusb.
sapete come posso trovare i pezzi di ricambio?
dovrei cercare con qualche modello compatibile perche con jiake o haipai non trovo nulla.
qualche aiuto?
grazie
Spk
-
lo fa anche a me, mi sa che con questo telefono abbiamo preso un pacco colossale!!!! MAI PIU'''''''
-
ora mi sono preso il pezzo di ricambio...vediamo se sistemo
Quote:
Originariamente inviato da
spakkax
ciao a tutti, ho un problema col jiake x3s.
da qualche tempo non mi carica più la batteria se non metto un peso sulla spinetta microusb.
sapete come posso trovare i pezzi di ricambio?
dovrei cercare con qualche modello compatibile perche con jiake o haipai non trovo nulla.
qualche aiuto?
grazie
Spk
-
ciao a tutti sapete se è possibile ripartizionare la memoria interna dello smartphone?
Ho provato con link2sd ma ho diversi problemi in quanto almeno una volta al giorno devo ricreare lo script e riavviare il telefono altrimenti tutte le app spostate non funzionano.
Avete qualche idea?