Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
d_borghi
ciao Luskoz,
lo vendi ancora il cellulare in oggetto?a quanto? tinei conto che il mio budget è di 150 euro...
grazie
x Luskoz,
ti rispondo qui al tuo mp perchè non capisco come mai, rispondendoti tramite mp non mi manda alcun messaggio. sarà un problema di chrome in zorin os (che sto testando attualmente)??? boh!??!
comunque:
"
Ottimo.
a quanto ammonterebbero, tenendo conto che pagherei con paypal?
grazie e a presto
"
-
ti ho risposto nel mess privato... se ahi problemi contattatmi su admin @ cinafoniaci.com
-
per 160 euro è un affare, display 6.0, comodo da usare ma nella tasca dei jeans non starebbe tanto comodo
-
È 5" lo schermo, comunque se il telefono continua a lavorare la batteria si scarica in 5-6 ore altro che affare... E per ricaricarsi c'è n'è mette altrettante...
-
Quote:
Ory83
È 5" lo schermo, comunque se il telefono continua a lavorare la batteria si scarica in 5-6 ore altro che affare... E per ricaricarsi c'è n'è mette altrettante...
!!!! veramente?!?!?!!? e non c'è una soluzione? allora non lo compro... questo non lo avevo capito.
- - merge - -
Quote:
Ory83
!!!! veramente?!?!?!!? e non c'è una soluzione? allora non lo compro... questo non lo avevo capito.
-
Sicuramente dovrà uscire un aggiornamento software
Inviato dal mio Star S7589 usando Androidiani App
-
raga avrei bisogno di un nuovo smartphone che dite me lo consigliate esteticamente e molto bello e lo trovato anche ad un ottimo prezzo su grossoshop con garanzia italiana che ne dite lo prendo?
-
Quote:
Ory83
Niente, ho provato con tutte le combinazioni possibili ma non ne vuole sapere di andare in deep sleep, sono anche andato nelle impostazioni per bloccare tutti I processi in background ma continua a usare una frequenza Della CPU anche Se non lo sto usando tant'è che anche per ricaricarlo nonostante abbia usato il carica batteria dell'ipad ci ha messo 4-5 ore.... E ora dopo solo due ore di scarso utilizzo siamo a 67%..oltretutto non carica quasi mai completamente le pagine internet. Inaccettabile:(
Confermo, stessi problemi. Qualcuno ha provato s flashare la ROM che c'è sul sito needrom per vedere se c'è qualche miglioramento?
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
io flashato quella ufficiale... se intendi quella dell'utente che dice che aumenta lo spazio per le app, ho provato ma non me la fa flashare
-
raga avrei bisogno di un nuovo smartphone che dite me lo consigliate esteticamente e molto bello e lo trovato anche ad un ottimo prezzo su grossoshop con garanzia italiana che ne dite lo prendo? e poi ho notato che ce lo stesso ovvero lo haipai x3s che cambia tra i duee?