CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 196
Discussione:

[Thread Ufficale]Jiake X3s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    Ho installato la Rom kit kat presente su needrom. Non male però ho trovato subito un bug: il Gps non funziona, nessun fix. Ho provato in mille modi ma niente. Qualcuno conferma il problema?

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Ciao caso76,

ho scaricato anche io la rom in questione, se apri il file releasenote.xls all'interno dello zip c'è scritto 4.4 Demo版本 che tradotto vuole dire 4.4 versione DEMO, sarà per quello che il GPS non va.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

AIUTO!!!
    Ho provato a riflashare la ROM precedente e il GPS non mi funziona più neanche con questa ROM: prima funzionava.
    Da cosa potrebbe essere causato? Il GPS vede i satelliti ma non riesce il fix (ho lasciato il dispositivo all'aperto per 3 ore ma niente da fare). Ho provato anche con tutti i fix proposti online (con mobileuncletool) ma niente di niente. C'è chi ha flashato la nuova rom e non ha alcun problema!
    Come posso farlo tornare a funzionare? C'è qualcuno che mi passa una dump rom da flashare con sp flash tool o tramite recovery? Ho bisogno del gps funzionante.
    Attendo un Vostro aiuto!!!

Senior Droid L'avatar di rockrider81

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

AIUTO!!!
    Ho provato a riflashare la ROM precedente e il GPS non mi funziona più neanche con questa ROM: prima funzionava.
    Da cosa potrebbe essere causato? Il GPS vede i satelliti ma non riesce il fix (ho lasciato il dispositivo all'aperto per 3 ore ma niente da fare). Ho provato anche con tutti i fix proposti online (con mobileuncletool) ma niente di niente. C'è chi ha flashato la nuova rom e non ha alcun problema!
    Come posso farlo tornare a funzionare? C'è qualcuno che mi passa una dump rom da flashare con sp flash tool o tramite recovery? Ho bisogno del gps funzionante.
    Attendo un Vostro aiuto!!!
    Hai controllato il file GPS.CONF ??
    Deve avere i parametri giusti Italia / Europa .
    Li vede i satelliti ? ovvero ... le barre verdi si alzano ?
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Il file GPS.CONF è ok, ho provato anche copiandolo da un altro dispositivo mt6592. I satelliti, disattivando le sim e il wifi, non vengono visti neppure (nessun pallino rosso con l'utility YGPS all'interno di mobile uncle tool). Mi è sorto il dubbio che l'antenna gps si sia fisicamente guastata: come posso capire se è un problema software o hardware?

Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho acquistato anche io da poco questo smartphone. ho due domande: qualcuno di voi sa dirmi se si può e come si cambia la schermata iniziale col pesce?
    Ho scaricato alcune app dal playstore e una volta installate mi crea 2 icone sulle schermate. Se tento di cancellarne una mi disinstalla completamente l'app. Anche a voi fa così? C'è la possibilità di cancellare solo l'icona?
    Grazie per l'aiuto

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flacre Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato anche io da poco questo smartphone. ho due domande: qualcuno di voi sa dirmi se si può e come si cambia la schermata iniziale col pesce?
    Ho scaricato alcune app dal playstore e una volta installate mi crea 2 icone sulle schermate. Se tento di cancellarne una mi disinstalla completamente l'app. Anche a voi fa così? C'è la possibilità di cancellare solo l'icona?
    Grazie per l'aiuto
    Se flashi la versione 4.4 kit kat c'è la possibilità di scegliere l'home screen e il lock screen. Attento però: io l' ho flashata e ho perso gli imei (poi ripristinati) ma soprattutto il GPS che non mi funziona più. Leggendo altri forum spagnoli ho visto che non sono l'unico. Non si riesce a ripristinare neanche riflashando la ROM precedente. Alcuni invece non hanno avuto problemi. Vedi te...

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Avete notato che il Jiake X3S è sparito da tutti i più famosi shop cinesi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Perché è una ciofeca!

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Perché è una ciofeca!

Devo darti ragione, ha troppi difetti e problemi Hardware. Insisto nel dire che una foto a 13mpx o 8mpx non può pesare 580kb
    Peccato perchè a vederlo è molto carino e leggero, sarebbe stato perfetto per me.

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Preferisco 1000 volte il Jiayu G3T da cui sto scrivendo. Mi da più senso di robustezza, nessun scricchiolio e un'infinità di rom da provare. Ho preso lo Jiake X3S solo perché era il primo octacore: avrei fatto meglio ad attendere!!!

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio