Visualizzazione stampabile
-
consigli acquisto I5S
ho scoperto questo clone con il 6572 se ricordo bene, 512 di ram, 3g; costa sui 100 euro quindi vorrei togliermi questo sfizio, ho visto da dhgate con spedizione dhl in 8 giorni a quel prezzo, se proprio fa così schifo e non mi ci trovo bene lo rivendo e magari ci perdo qualcosina, pazienza ma voglio togliermi questo sfizio
ora volevo chiedere a qualcuno che ne sa più di me con la dogana ecc vado tranquillo, altri posti dove comprarlo? anche in privato potete darmi una mano
grazie in anticipo
-
Ciao Pocho,
Ho capito di che telefono parli, dovrebbe essere un phone 5S, un telefono non con grandi caratteristiche tecniche e credo che possiamo dirlo :D ma credo che poi dipende anche dalle esigenze che una persona ha... il fatto che ha sistema operativo android gia agevola alla scelta del telefono :P.. per navigare, chiamare, messaggiare, usare qualche social, credo sia sufficiente... non ho sentito parlare di dhgate, io ho acquistato su molti siti on-line, non ho un rivenditore vero e proprio :D ma l'ultimo acquisto l'ho fatto su grossoshop (thl w8s) bel telefono ottimo! Ed a breve acquisterò un'octacore (se potrò permettermelo :D). Ti consiglio grossoshop perchè fra quelli che ho provato è stato il piu' veloce nella spedizione 5/7 giorni lavorativi.. e poi avevo bisogno di qualche giorno per provare il telefono e se non mi sarebbe piaciuto avrei voluto cambiarlo o restituirlo e grossoshop ti permette di recedere o sostituire il cellulare entro 7 giorni dalla ricezione della merce! (per me è un buon vantaggio), poi sono molto celeri nel servizio di mail e di assistenza il livechat del sito (cosa che trovo innovativa è carina..) tentare in questo caso, secondo me, non nuoce.. In bocca al lupo!
Quote:
Originariamente inviato da
Pocho
ho scoperto questo clone con il 6572 se ricordo bene, 512 di ram, 3g; costa sui 100 euro quindi vorrei togliermi questo sfizio, ho visto da dhgate con spedizione dhl in 8 giorni a quel prezzo, se proprio fa così schifo e non mi ci trovo bene lo rivendo e magari ci perdo qualcosina, pazienza ma voglio togliermi questo sfizio
ora volevo chiedere a qualcuno che ne sa più di me con la dogana ecc vado tranquillo, altri posti dove comprarlo? anche in privato potete darmi una mano
grazie in anticipo
-
lo conosco ma hanno la versione con 256 di ram :/ imbarazzante
e comunque ho cambiato idea, roba di apple nemmeno clone la voglio.
-
ciao io ho comprato il goophone i5c da dhgate con dhl 2-8 giorni e i costi della dogana partono dai 26 minimi a 50 euro massimi :)
-
Se hai cambiato idea prova a vedere qualche buon zopo o thl con almeno 1GB ed a basso prezzo, sicuramente ne troverai tanti anche sul sito consigliato :D
Quote:
Originariamente inviato da
Pocho
lo conosco ma hanno la versione con 256 di ram :/ imbarazzante
e comunque ho cambiato idea, roba di apple nemmeno clone la voglio.
-
Guarda la mia versione ha 512 mb di ram e va bene, senno trovi la versione 5s che 1 gb di ram e penso che non ci siano problemi con quello, ovviamente li trovi tutti su dhgate a un prezzo ragionevole