CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

consigli acquisto I5S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    consigli acquisto I5S

    ho scoperto questo clone con il 6572 se ricordo bene, 512 di ram, 3g; costa sui 100 euro quindi vorrei togliermi questo sfizio, ho visto da dhgate con spedizione dhl in 8 giorni a quel prezzo, se proprio fa così schifo e non mi ci trovo bene lo rivendo e magari ci perdo qualcosina, pazienza ma voglio togliermi questo sfizio
    ora volevo chiedere a qualcuno che ne sa più di me con la dogana ecc vado tranquillo, altri posti dove comprarlo? anche in privato potete darmi una mano
    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    RM
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Jiayu,Thl,Zopo,Xiaomi,Samsung,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao Pocho,

    Ho capito di che telefono parli, dovrebbe essere un phone 5S, un telefono non con grandi caratteristiche tecniche e credo che possiamo dirlo ma credo che poi dipende anche dalle esigenze che una persona ha... il fatto che ha sistema operativo android gia agevola alla scelta del telefono :P.. per navigare, chiamare, messaggiare, usare qualche social, credo sia sufficiente... non ho sentito parlare di dhgate, io ho acquistato su molti siti on-line, non ho un rivenditore vero e proprio ma l'ultimo acquisto l'ho fatto su grossoshop (thl w8s) bel telefono ottimo! Ed a breve acquisterò un'octacore (se potrò permettermelo ). Ti consiglio grossoshop perchè fra quelli che ho provato è stato il piu' veloce nella spedizione 5/7 giorni lavorativi.. e poi avevo bisogno di qualche giorno per provare il telefono e se non mi sarebbe piaciuto avrei voluto cambiarlo o restituirlo e grossoshop ti permette di recedere o sostituire il cellulare entro 7 giorni dalla ricezione della merce! (per me è un buon vantaggio), poi sono molto celeri nel servizio di mail e di assistenza il livechat del sito (cosa che trovo innovativa è carina..) tentare in questo caso, secondo me, non nuoce.. In bocca al lupo!
    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    ho scoperto questo clone con il 6572 se ricordo bene, 512 di ram, 3g; costa sui 100 euro quindi vorrei togliermi questo sfizio, ho visto da dhgate con spedizione dhl in 8 giorni a quel prezzo, se proprio fa così schifo e non mi ci trovo bene lo rivendo e magari ci perdo qualcosina, pazienza ma voglio togliermi questo sfizio
    ora volevo chiedere a qualcuno che ne sa più di me con la dogana ecc vado tranquillo, altri posti dove comprarlo? anche in privato potete darmi una mano
    grazie in anticipo

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    lo conosco ma hanno la versione con 256 di ram :/ imbarazzante
    e comunque ho cambiato idea, roba di apple nemmeno clone la voglio.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao io ho comprato il goophone i5c da dhgate con dhl 2-8 giorni e i costi della dogana partono dai 26 minimi a 50 euro massimi

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    RM
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Jiayu,Thl,Zopo,Xiaomi,Samsung,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Se hai cambiato idea prova a vedere qualche buon zopo o thl con almeno 1GB ed a basso prezzo, sicuramente ne troverai tanti anche sul sito consigliato
    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    lo conosco ma hanno la versione con 256 di ram :/ imbarazzante
    e comunque ho cambiato idea, roba di apple nemmeno clone la voglio.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda la mia versione ha 512 mb di ram e va bene, senno trovi la versione 5s che 1 gb di ram e penso che non ci siano problemi con quello, ovviamente li trovi tutti su dhgate a un prezzo ragionevole

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy