ok grazie mille.....dai che a marzo almeno in 3 avremo questo "bestione"......poi se metti sempre quel video sarebbe ottimo![]()
Ciao Emilground,
mi potresti solo fare un favore?
Sono in contatto con un venditore di aliexpress che sostiene di aver testato il dispositivo,e garantisce che non supporta NFC
E dice anche che il suo è quello originale 100% coolpad, e di essere in contatto con il direttore delle vendite coolpad , il quale conferma che il dispositivo non lo supporta...
Invece da quasi tutte le altre parti , compreso il sito ufficiale shop coolpad e il sito china mobile, ho notizia del fatto che NFC è supportato
Mi potresti confermare che NFC è supportato? (come hai fatto a testarlo?)
mi potresti inviare uno screenshot dove è visibile l'opzione NFC attivata?
così glie lo invio, questo venditore mi fa innervosire, non so se mi prende in giro o altro...
io tenderei ad ignorarlo, ma mi stupisce il fatto che il suo store ha un buon rating, con alto numero di ordini evasi...
Poi volevo dirti un'altra cosa:
ho trovato su ali un venditore con rating più basso del suddetto,
ma che mi pare più preparato: questo conferma la presenza di NFC,
e dice che il loro store fornisce anche servizio di rooting, ed installazione multi language
Quindi me lo fornirebbe già rooted , con l'italiano, e ripulito delle applicazioni cinesi
però il prezzo a cui lo vendono è leggermente più elevato, circa 50$ in più degli altri
secondo te vale la pena di spendere 50$ in più per queste cose?
in totale mi verrebbe 429$ con case originale coolpad (con finestrella stretta in mezzo, costa circa 30$),
spedizione DHL inclusa
Grazie!
Ciao
Ultima modifica di vicolodo; 17-02-14 alle 12:35
vicolodo (17-02-14)
grazieeeeeeeee!!!!!!
Ho visto che vi siete risposti su xda....oltre a questo emilground come va l uso del bestione?grazie
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
Il bestione va bene, ci ho "fatto la mano" subito. Ora non riesco più ad usare i microscopici 4,3", sono troppo piccoli. Usando in prevalenza i browser mi serviva un 7" che abbinato ad una tastiera bluetooth e alla possibilità di collegare archivi di massa, di stampare e di effettuare scansioni con la fotocamera mi fa sostituire quasi del tutto il tablet con windows 7
Perfetto direi.....appena passa il mese e ci capiamo qualcosa di più su dove acquistare mi sa che arriva anche per me il mio regalo
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
emilground come va?ascolta mi daresti ancora qualche conferma che in rete è difficile da capire?
- le sim sono entrambe microsim vero?ti chiedo questo perchè io le ho entrambe microsim e se una delle due dovesse essere sim normale dovrei andare a fare il cambio perchè in un telefono cosi non si può inserire l'adattatore(a differenza di altri telefoni)
- sei sicuro che in wcma ti dava le frequenze 900mhz e 2000mhz?2000 non li ho mai sentiti...sempre 2100mhz
- hai già provato a mettere qualche app sulla sd esterna?quanto rallentano?
- il gps come va secondo te?sempre se lo hai provato..
grazie
Sono entrambe microsim
le frequenze sono 900 e 2000 (cosa che anche per me è strana, ma potrebbe essere un semplice errore di testo nel programma. 2100 non compare nemmeno nelle voci di frequenza non selezionabili
le app sull'SD funzionano senza rallentamenti, non ho notato differenze con la memoria interna (uso una SD da 32GB ultra della Sandisk)
Il GPS il primo fix di satelliti appena avviato il tomtom lo ha fatto in meno di 2 secondi