Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emilground
grazie....per il gps vedo che è ottimo se accede in 2 sec ma poi lo hai provato per strada?tiene bene o sbaglia le misure?grazie..
poi tu non hai la cover giusto?non hai paura di rovinare lo schermo?dentro alla confezione che hai preso tu cosa c'era?
ah per caso non sei riuscito a fare il video?
grazie
-
Ciao emilground....sei riuscito a guardare il video che ti ho mandato?grazie
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
-
ciao non c'è più nessuno?ma vi arrivano ad entrambi i miei messaggi privati?perchè ho qualche dubbio che non vi arrivano
grazie
-
ciao,
si io ci sono , solo che non mi arrivano le notifiche dei msg privati...
-
Quote:
Originariamente inviato da
vicolodo
ciao,
si io ci sono , solo che non mi arrivano le notifiche dei msg privati...
ah ok..ti avevo già risposto in pvt...comunque ho visto che è uscita anche una rom miui.....per caso emil l'hai provata?
grazie
-
Vicolodo ti ho mandato un pm ;)
-
Vicolodo ti ho mandato un pm(ma ora ti funzionano le notifiche nei pm?)
emilground non ci sei più tu per darci qualche info?
grazie
-
Ciao ragazzi, scusate ma non riesco a seguire per ora poichè sto preso da troppe cose a livello lavorativo. Una di queste sere vedrò di rileggere i post e di darvi info
-
Emilground ci mancherebbe...fatti vivo appena riesci ;)
-
Ciao emil appena riesci a rispondere potresti farmi una cortesia?per caso nessun tuo amico ha un samsung galaxy note 3 o s4?oppure lo hai ancora visto tipo in un negozio di elettronica dal vivo?ti chiedo questo perché volevo sapere come ti sembra lo schermo del coolpad rapportato ai samsung?questo perché a me piace molto la brillantezza e i colori sparati dei samsung...grazie mille....ah poi per vicolodo:hai acquistato?;)