E' stato poi verificato se supporta MHL ?
Grazie,
cdr
Edit: non importa, ormai ho ordinato l'Ulefone U7 (mtk6592, 2GB RAM, 16GB ROM, display LPTS 7" 1920x1200) a 178€ spedizione compresa :)
Visualizzazione stampabile
E' stato poi verificato se supporta MHL ?
Grazie,
cdr
Edit: non importa, ormai ho ordinato l'Ulefone U7 (mtk6592, 2GB RAM, 16GB ROM, display LPTS 7" 1920x1200) a 178€ spedizione compresa :)
No, avevo verificato Pandawill, forse avevo visto male ma non ricordo il prezzo di 178€ spedizione DHL compresa...
Io l'ho ordinato ieri da un venditore di Aliexpress che spedisce con Sweden Post (per evitare dogana, si spera :D ).
Poco fa il venditore mi ha scritto che l'U7 sarà in stock il 18 Marzo, vedremo, altrimenti con Aliexpress ti rimborsano in automatico :)
ciao,
cdr
Ragazzi scusate...grazie delle vostre segnalazioni e pareri ma state andando fuori tema...qui si parla del coolpad....per varie info su l ulefone ci sono i pm...grazie ;)
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
Un utente del forum xda dopo una mia richiesta ha uppato il fantastico (imho) sfondo della lockscreen
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=51037330
Eccolo!
Ciao Emilground,
anche io ho avuto la disavventura di comprare su Merimobiles... 5 settimane per avere il telefono ma a Mosca, luogo dove vivo ora... Purtroppo ho potuto giocare con il gioiellino per soli 3 gg. Ieri purtroppo mi è caduto dalla tasca mentre pagavo il taxi preso al volo per strada... Il tempo di realizzare ed il tipo è scappato sgommando! Inutile dire che rintracciare il tipo è tempo perso... ho provato anche a rintracciarlo con vari metodi ma avendolo appena preso non avevo istallato Lookout (programma che consiglio a tutti).
Detto questo, dopo aver smadonnato qualche ora e cercato invano di rintracciarlo mi sono fatto una bella dormita e stamattina ero pronto a ricomprarlo! Ma prima volevo un tuo consiglio che mi sembri quello più preparato... C'è qualcosa di meglio in commercio? L'idea del 7 pollici mi piace molto, si ingombrante per telefonare ma il piacere di un 7" non ha prezzo!
Pregi: Tutti... grande veloce rifinitissimo (non avrei mai detto che un tel Cinese arrivasse a tanto!) è spettacolare!
Difetti:
1) Non mi aggiornava il sistema operativo al 048 si inchiodava e dovevi resettare dal menu "dos"
2) Sistema in cinese anche se metti l'inglese alcune cose sono in cinese (cè modo di cambiarlo?)
3) non ha il 4g
Domande:
Esiste qualcosa più potente in commercio che abbia schermi da 7?
Perchè hai fatto il root? a che serve?
Grazie
ciao,
non l'ho ancora comprato xche ho visto il mediapad x1 di huawei...
anche questo con custodia e consegna dhl viene 300
e` anche questo 7 pollici ma piu sottile stretto leggero del coolpad...e a breve arrivera` aggiornamento a kitcat...
e` `solo` quadcore pero`... 22000 antutu
non e` male...considera poi che si puo` abbinare al talkband b1
Io alla fine ho comprato tutto un altro telefono ;)
Inviato dal mio IM-A890S usando Androidiani App
si?
quale? (se posso sapere)
Il pantech vega secret note...da paura ;)
Inviato dal mio IM-A890S usando Androidiani App