Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cimu
Il pantech vega secret note...da paura ;)
Inviato dal mio IM-A890S usando
Androidiani App
toh anche io ero in dubbio se prendere quello...
oppure il vega 6 xche + economico (anche se modello un po vecchio)
solo costa un bel pò... quanto l'hai pagato? (se posso sapere)
ps per il root puoi vedere qua... :)
Pantech Vega Secret Note IM-A890S IM-A890K IM-A890L ROOT & TWRP Recovery - xda-developers
-
Se vuoi l ho messo in vendita.....solo per provare il coolpad o il nokia lumia 1520 ;) mi piace provare tanti terminali..comunque siamo un po otg...se vuoi scrivimi in pvt
Inviato dal mio IM-A890S usando Androidiani App
-
Vicolodo il root l ho gia fatto grazie comunque....comunque ti ho risposto al pm...se non ti arrivano ancora le notifiche se vuoi in pm dammi la tua email cosi ci sentiamo li..grazie
-
Ciao vicolodo....mi scrivi alla mia email che ti devo chiedere una cosa?ecco la mia email(ovviamente senza spazi): cimuthebest @ gmail. Com
-
Ciao Ragazzi anch'io tra un pò sarò possessore del mega phabet :) l'ho preferito all'huawei mediapad per il processore piu che altro e perchè (almeno dalle recensioni) dicevano che l'huawei nn giri proprio velocissimo.
Volevo chiedervi per root e installare il playstore come faccio?
-
Ciao Ragazzi anch'io tra un pò sarò possessore del mega phabet :) l'ho preferito all'huawei mediapad per il processore piu che altro e perchè (almeno dalle recensioni) dicevano che l'huawei nn giri proprio velocissimo.
Volevo chiedervi per root e installare il playstore come faccio?