usando MTK Engineering Mode Start
la SIM1 850, 900 1800 1900 in GSM, mente in UMTS 900 e 2000
la SIM2 solo GSM 850, 900 1800 1900
Per andare su internet non devo attivare il roaming perchè uso la SIM1
usando MTK Engineering Mode Start
la SIM1 850, 900 1800 1900 in GSM, mente in UMTS 900 e 2000
la SIM2 solo GSM 850, 900 1800 1900
Per andare su internet non devo attivare il roaming perchè uso la SIM1
Ok....si si ok infatti solo una sim va in internet ma ti chiedevo del roaming perché col vivo se non attivavi il roaming andava solo in 2g....e ovviamente con la tre era un problema....perfetto cmq...... Dai su carica il video cosi ci facciamo un ideascherzo eh ci mancherebbe quando puoi farai sicuramente una cosa gradita.....
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
Scusa sapendo che ha una memoria rom da 8gb(forse il punto più dolente)quanti gb sono primari?hai per caso fatto la procedura per aumentarli?grazie
mi pare che 5.8 gb erano liberi. non ho fatto alcuna procedura per aumentarli.
Ho tutto installato nella memoria interna e cmq ho quasi 1 GB libero. In più ho una microSD da 32GB...
non sento la mancanza di una memoria interna maggiore
Grazie....intendevo che dei 5.8 gb liberi di solito solo una parte(tipo 1gb)è primaria l altra è come "se fosse esterna"...quello intendevo per aumentarla....ovviamente se ci sono 5.8 gb liberi non si possono aumentare quelli.....cmq mi sembrano veramente pochi 8gb...è vero che si può mettere la sd esterna ma non sarà mai veloce come l interna....per caso non conosci qualcuno che ha uno smartphone da 5.5" in su cosi da metterli vicini e fare una foto di confronto della grandezza?
Ciao,
io per valutare la grandezza ho fatto cosi':
preso cartoncino, disegnato rettangolo delle dimensioni esatte del coolpad,
e ritagliato.
poi arrotondato gli angoli.
e ho fatto la stessa cosa anche usando le misure del galaxy mega 6.3
poi confrontato i due cartoncini ;-)
il cartoncino l`ho preso un po spesso,
devo dirti che la misura mi e` piaciuta...un tablet tascabile,
non tanto piu grande del mega, che e` circa 1.5 cm piu stretto e 1.5 cm piu corto (tieni poi conto che il mega e` piu spesso...8 mm invece di 7.6)
il mega sembra un telefono grande, il coolpad un mini tablet tascabile, ke si tiene bene con una mano sola...
cmq sia mega ke coolpad impossibile tenere il telefono e nello stesso tempo digitare con la stessa mano,
impossibile arrivare a coprire lo schermo con il pollice con entrambe i dispositivi, quindi tanto vale prendere quello grande ;-)
Ultima modifica di vicolodo; 16-02-14 alle 23:53
Vicolodo anch io di solito faccio cosi...era solo per avere un confronto...questa volta invece sai come ho fatto?ho trovato a casa una vecchia custodia della psp e il caso ha voluto che ha le misure praticamente uguali(qualche mm più grande)e devo dire che anche a me piace la misura
..poi avendo io le mani abbastanza grandi mi sembra che non ho problemi...ovvio che con una mano non si puo usare
.....credo che ormai mi sono deciso anch io.....speriamo non cambio idea di nuovo
...tu trovato qualcosa su aliexpress?
Con Root Explorer ho:
sdcard che corrisponde alla memoria interna con 5,65 GB
poi storage con all'interno emulated, che corrisponde ad un'unità di 1GB, sdcard0 che è la stessa sdcard da 5,65 GB e sdcard1 che è la memorycard da 32GB
Nel menù di android Storage mi indica solo il totale della memoria interna con un'unica voce.