CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Flambert con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

HDC Galaxys Note 3 N9000 octa core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi qualcuno di voi ha trovato qualche sito dove trovare delle rom alternative? Io ho scritto a fastcard per avere qualche informazione su dove scaricare qualche eventuale aggiornamento e mi hanno risposto dicendomi che attualmente è troppo nuovo come terminale e non ce ne sono per il momento. Mi hanno poi indirizzato a questo sito http://www.talkingmobi.com/it/ per informazioni e aggiornamenti ma sinceramente non ho trovato nulla.. :confused:

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Alexdorid,
    non so dove recuperare le rom custom però occhio... io ho realizzato che alla fine non mi hanno mandato lo smartphone che avevo ordinato, vale a dire l'n9000 Exynos ecc. ecc. con 3g di RAM e 32g di storage. In realtà alla fine mi hanno mandato il modello n9000+ che ha solo 2g di RAM e 16g di storage (a dir tanto) e costa $50 in meno.
    Per fartela breve, occhio ad installare ROM custom perchè magari tu sei convinto di installare la ROM giusta, essendo convinto di avere un certo modello, quando in realtà potresti avere un altro modello.
    Una curiosità: se togli la batteria, che modello è riportato sull'etichetta (sopra i due IMEI)?
    altra cosa: se hai un emularore di terminale, aprilo e prova a lanciare i comandi free che ti indica il totale della RAM e poi un bel df che ti dice le dimensioni dei filesystem.
    Quanto è grande il filesystem /data? se anche tu vedi 1G ti garantisco che i 15g che vedi da gestione applicazioni sono farlocchi...
    Ultima modifica di difinov; 31-03-14 alle 14:43

Baby Droid

Smartphone
    jiayu s3adv

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io ho un HDC Galaxys Note 3 Sunny II- MTK6592 da diversi mesi e sono contento. buona luminosità, suono alto, veloce. gli unici difetti sono:
    1 - ogni tanto si impalla con il programma verde in standbay e devo staccare la batteria e riavviare
    2 - il file di carica batteria non va bene, perchè da spesso carica 100, quando in realtà l'ho appena messo in carica. lasciandolo attaccato comunque si carica.
    3 - la fotocamera di 16.4 mpx in realtà fa foto come una 13 mpx ... se montassero una lente migliore sarebbe eccellente.
    per il resto è un ottimo smartphone. ho anche un thl w8 beyond ... ma se devo scegliere senza dubbio prendo l'hdc.
    con il navigatore è ottimo e i satelliti li prende in pochi secondi ... non come il thl che ci vuole anche 15 minuti se è un po' che non lo usi ---
    Ps: ha anche un sensore di temperatura della batteria, per cui è vietato lasciarlo al sole se no si blocca per temperatura troppo alta della batteria.

c'è qualcuno che sa se c'è un aggiornamento di rom?

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

buona sera- Mi presento. Sono un nuovo iscritto (nel senso che ho semplicemente letto i messaggi dei forum). Provengo da uno star n9500, discreto e devo dire che non mi sono trovato male. Ho avuto i soliti noti problemi (gps e volme del dispositivo) cose che ho in parte risolto rootando il cellulare. Ora ho deciso di cambiare cellulare ed ho deciso di comprare questo Sunny II della HDC (versione 32gb rom e 3 gb ram). Dato che l'ultimo messaggio che ho visto è di maggio volevo sapere se qualcuno di voi ha altre impressioni sul dispositivo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

come su questo sito? potete darmi qualche suggerimento? questo negozio hdc-'hdcphone', Ho'hdcphone'+'com'di Ricerca in Google, E POI l'ha trovato

Androidiani Power User L'avatar di leonbeson

Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

@1970grd e @gigisl: come da https://www.androidiani.com/forum/cl...i-postare.html info, commenti ed eventuali rimostranze (naturalmente in modo educato) si fanno nella discussione dedicata:https://www.androidiani.com/forum/al...pedizioni.html, dove ho spostato i vostri messaggi. Vi chiedo cortesemente di seguire il regolamento, grazie.
    Spoiler:

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio