CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

HDC Galaxys Note 3 N9000 octa core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah un'altra cosa, sempre domenica con la batteria carica ho rifatto il test con antutu X ed era uscito un punteggio intorno ai 27500.. Direi veramente ottimo.. :thumbup:

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdroid Visualizza il messaggio
    Ah un'altra cosa, sempre domenica con la batteria carica ho rifatto il test con antutu X ed era uscito un punteggio intorno ai 27500.. Direi veramente ottimo.. :thumbup:
    per antutu devi chiudere tutti i processi,batteria carica,e metti in modalità aereo....cosi ti da meglio i valori..

    poi sto contattando fastcardtech e mi dicono che non hanno la flipcover e quella che costa 6$ è solo una cover in pelle per il retro ma non la flip...tu hai la flip che si vede nei vari video giusto?
    grazie

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si quella lì con il piccolo schermo per lo sblocco con le varie funzioni.

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    La tipa di fastcardtech dice che è impossibile perché non ce l hanno e non costa 6$……i soliti cinesi

    Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    L'ho preso anche io questo chinaphone! A me l'hanno mandato con la flipcover in regalo, un pennino delle stesse dimensioni e sembianze di una supposta :-), una pellicola proteggi schermo, caricatore da 1A e gli auricolari (non in-ear). Cmq direi davvero ottimo per il momento. Ho provato a far girare qualcosa di pesante tipo Gt Racing2 ma non parte. O meglio, carica fino all'85% e poi esce... c'è da dire però che non sono certo di averlo scaricato proprio bene... proverò a riscaricarlo e a farlo girare. In quanto a ricezione, io ho la tre, ho l'impressione che prenda anche leggermente meglio del mio defunto samsung s4 . Inoltre come memoria di massa ha davvero 32gb ma sono divisi in 16gb come memoria di archiviazione e il resto come memoria interna del telefono. L'unico baco riscontrato fino ad ora (ma credo che sia di poco conto) è che oggi l'ho dovuto ricaricare parzialmente e nell'ultima ricarica è come se si fosse "starata" la batteria. Più precisamente oggi l'ho messo sotto carica ma l'ho dovuto staccare al 28% per uscire. Quando sono rientrato era al 14% quindi l'ho rimesso in carica ma dopo pochi minuti era già al 100% e quindi non caricava più. Alla fine, dopo averlo stressato un pochettino il cellulare si è spento perché la batteria era di fatto defunta ma segnava ancora il 64%. Adesso l'ho rimesso sotto carica ed e ripartito da 0%. Ad ogni modo ottimo telefono. Anche le due videocamere non mi sembrano niente male,oltre che per la qualità delle immagini, soprattutto per il fatto di poter fare fino a 99 foto in sequenza rapida. Ultima cosa: l'ho confrontato col note 3 di un collega. Ti garantisco che se non fosse che sul suo c'è scritto samsung e che tenendoli attaccati si vede che l'hdc è leggermente più grande, non noteresti quasi la differenza.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao. Sono perfettamente d'accordo con te che sia un ottimo terminale. Anche la mia ragazza la usa con la tre e pensa che nel suo ufficio il segnale è pessimo, infatti quando mi chiamava con il suo precedente telefono (Sony experia arc) cadeva sempre la linea, con questo hdc prende alla grande. L'unica cosa che mi puzza come già detto è la disposizione delle partizioni. Mi sembra molto strano che Android mangi quasi tutta la partizione di 16Gb per le il so e le applicazioni? Lei ha installato poche app e su 16 ha solo circa 700mb liberi. Poi la sd interna è di 12gb. Io ho un umi x2t (versione 32gb 2gb ram) con su jelly bean 4.2 e di memoria interna per le app e so ha un totale di 1,5gb e ne avanzano anche in abbondanza per installare diverse applicazioni. Possibile che android 4.3 mangi quasi 16gb di memoria? Ma!? Per la batteria ti do un consiglio, se hai il root prova a scaricare battery calibration dal play store, carica la batteria completamente poi clicca su calibration e poi stacchi il caricabatterie. Vedrai che s'assesta tutto. :thumbup:
    Ultima modifica di alexdroid; 09-03-14 alle 07:09

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Per difinov: dove lo hai comprato tu?pagato?visto che lo hai messo vicino al note 3 originale come è la differenza di schermo con i colori?....per alexdroid:forse i 32gb sono "falsati" può essere?anche a me sembra strano di quei 16 gb quasi pieni.....comunque mi sembra che la tua ragazza sia soddisfatta.....non so se lo stressa tanto perché cosi ci si può fare un idea ancora migliore...però sembra ottimo come qualità/prezzo

    Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mmmmm....hai proprio ragione.... sono solo 16gb (forse...). Ho fatto girare sia antutu che cpu-z e ne relivano solo 16...
    Io l'ho ordinato su fastcardtech ma credo che siano gli stessi di hdcmobile. Credo questo perché lo stavo prendendo da questi ultimi e alla fine il beneficiario del pagamento era sempre fast card technology...

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo, Cimu: la qualità del display mi sembra ottima. Non ho notato differenze col note3. Occhio però che io sto scoprendo cose nuove ogni giorno...
    X Alexdroid: ho fatto un pò di prove e credo sempre di più che non abbia neanche 16g. Secondo me ne ne ha dir tanto 2. Oggi l'ho resettato e mi dava 15g di spazio libero. Bene (si fa per dire), quindi ho installato antutu che occupa 19mb... mi aspettavo di vedere sempre 15g liberi ma invece ne indicava 14. Come è possibile? Mi devo documentare per bene. Secondo me questi hanno customizzato qualche file di sistema in modo che ti faccia vedere i Mb come Gb...o qualcosa del genere. Ddvo vedere se esiste qualche app che ti indichi le dimensioni REALI. Inoltre oggi ho trovato un altro baco. Se smonti la sd e poi la rimonti il telefono te la formatta facendoti perdere il contenuto.

  11. #30
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Sposto nella neonata sezione adeguata.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy