CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 158
Discussione:

[Info&Pareri] Star N9000+ Octa-Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Raga ho creato una nuova discussione! su questo Smartphone: https://www.androidiani.com/forum/cl...onn-n9000.html ..spero che io non abbia fatto nulla di male! Lol...Venite li e pubblicate ROM - INFO - PARERI e ALTRO!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Rom KITKAT pubblicata nella sezione modding

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5630105

Ciao
    Parola d'ordine : WIPE !!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, scusa il disturbo.,..
    vorrei sapere se hai idea di quale sim (grande, piccola o entrambe) gestisce i dati sull' n9000+ .
    Grazie!

5. Il seguente Utente ha ringraziato gabrielebaratti per il post:

mouse1969 (14-05-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabrielebaratti Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa il disturbo.,..
    vorrei sapere se hai idea di quale sim (grande, piccola o entrambe) gestisce i dati sull' n9000+ .
    Grazie!
    Entrambe

Inviato dal mio N9000 Plus KitKat Mod usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato mouse1969 per il post:

gabrielebaratti (14-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie mille!!!! Sai anche dirmi quale delle due (grande o piccola) è la wcdma?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    In una decina di giorni dall'ordine ci giocavo già. All'undicesimo avevo già backup di ogni tipo e provavo le prime mod..
    Io ho appena ordinato un nuovo N9000+ da Grossoshop e non vedo l’ora che mi arrivi.
    Il problema è che si tratta del mio primo Android (escludendo il cellulare aziendale che non posso e non voglio toccare) e pertanto sono totalmente a digiuno di modding e modifiche varie.

Non che abbia intenzione di diventare uno smanettone ma, considerando che mi piacerebbe avere una release aggiornata e con un maggior numero di funzionalità, mi sa che dovrò cimentarmi eventualmente rompendo i maroni a voi più esperti.
    Per ora però leggo, studio e sto zitto non avendo ancora il dispositivo in mano...
    In ogni caso da Muncalè a Millefonti la distanza è poca! ;-)

Adesso sto leggendo qualche quida per abilitare il root e capire i vari step da seguire. Se potessi consigliarmi una o più guide per chi parte da zero te ne sarei grato.
    In ogni caso prima proverò il telefono “out of the box” e solo dopo aver preso confidenza con il nuovo sistema operativo eventualmente ci smanetterò sopra: inutile elaborare un’auto prima di aver imparato a guidare, non trovi?

Ad ogni modo tengo sotto controllo i tuoi rilasci della 4.4 KK... tanto so già che prima o poi li andrò a finire! L’idea però sarebbe quella di implementare una release con un numero maggiore di feature senza pero compromettere la stabilità/affidabilità del sistema. Confermi che è così?

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabrielebaratti Visualizza il messaggio
    Grazie mille!!!! Sai anche dirmi quale delle due (grande o piccola) è la wcdma?
    ENTRAMBE!

Selezioni il 3G da menu impostazioni

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da romargi Visualizza il messaggio
    Io ho appena ordinato un nuovo N9000+ da Grossoshop e non vedo l’ora che mi arrivi.
    Il problema è che si tratta del mio primo Android (escludendo il cellulare aziendale che non posso e non voglio toccare) e pertanto sono totalmente a digiuno di modding e modifiche varie.

Non che abbia intenzione di diventare uno smanettone ma, considerando che mi piacerebbe avere una release aggiornata e con un maggior numero di funzionalità, mi sa che dovrò cimentarmi eventualmente rompendo i maroni a voi più esperti.
    Per ora però leggo, studio e sto zitto non avendo ancora il dispositivo in mano...
    In ogni caso da Muncalè a Millefonti la distanza è poca! ;-)

Adesso sto leggendo qualche quida per abilitare il root e capire i vari step da seguire. Se potessi consigliarmi una o più guide per chi parte da zero te ne sarei grato.
    In ogni caso prima proverò il telefono “out of the box” e solo dopo aver preso confidenza con il nuovo sistema operativo eventualmente ci smanetterò sopra: inutile elaborare un’auto prima di aver imparato a guidare, non trovi?

Ad ogni modo tengo sotto controllo i tuoi rilasci della 4.4 KK... tanto so già che prima o poi li andrò a finire! L’idea però sarebbe quella di implementare una release con un numero maggiore di feature senza pero compromettere la stabilità/affidabilità del sistema. Confermi che è così?
    Ciao e benvenuto

Diciamo che , a parte alcune Rom che trovi in giro non controllate , quelle che rilascio hanno in genere ottime performance e soprattutto sono stabilissime.
    Ho riscontrato sulla KK per il momento solo un bug sulla lockscreen , ma vi sono talmente tante app che sostituiscono la lockscreen che non vale neppure la pena di perdere tempo con fix o altro.

prima o poi comunque lo sistemerò , anche se mi sto dedicando in modo più approfondito a supporto init.d e a xposed vari.

KK a parte , un bel progetto è il porting MIUI , di cui si trova ancora pochissimo per il 6592 , e ciò che trovo non è multilingua , per cui non è soddisfacente.

comunque stai in campana , a breve rilascio una touchwiz completa ( 4.2 ) , un po' più ricca della stock.

Ciau

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ci to smanettando da ieri sera e trovo un po’ di difficoltà considerando che è la mia prima presa di contatto con un Android, cellulare aziendale escluso (che uso solo per telefonare e leggere la posta).
    Seduto alla mia scrivania, dove con il mio 5S prendevo quasi sempre in 3G , con il N9000+ sono molto spesso in H+ (cosa significa, è l’EDGE?).
    Inoltre questa mattina ho provato velocemente ad agganciarlo tramite bluetooth al vivavoce della mia auto ma non ci sono riuscito: non mi fa neppure digitare la password e restituisce subito errore. Spulciando in rete ho letto che è necessario inviare un contatto tramite BT alla vettura come work-around.
    Altre soluzioni?

Prima di esprime giudizi devo impratichirmi un po’ con il dispositivo: quel poco che avevo imparato ieri sera è da dimenticare.... ho installato il Nova Launcher e mi ha incasinato il telefono!!!!

Senior Droid L'avatar di Gor1963

Smartphone
    Che roba e?ora purtroppo lo sò

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

Non e edge,per il bluetooth non saprei,i pochi dispositivi che ho li a connessi senza problemi.

Inviato dal mio N9000_Plus usando Androidiani App

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio